MONDIALI DI CALCIO - BRASILE 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Mave
Moderatore
Moderatore

ma a codice etico come siamo? :mrgreen:
Mave
Moderatore
Moderatore

CVD :mrgreen:
è successo quello che si è sempre pensato e finalmente abbiamo la dimostrazione di quanto sia una stronzata sto codice etico!

P.S a me fa solo piacere che chiellini non perda questo mondiale perché è tra i pochi difensori decenti che abbiamo però tutto questo è ridicolo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

.
Ultima modifica di reggino il 13/05/2014, 20:19, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:CVD :mrgreen:
è successo quello che si è sempre pensato e finalmente abbiamo la dimostrazione di quanto sia una stronzata sto codice etico!

P.S a me fa solo piacere che chiellini non perda questo mondiale perché è tra i pochi difensori decenti che abbiamo però tutto questo è ridicolo
È stato piacevole notare dal vivo come Totti cercasse di infortunare dei nazionali.....davvero un campione, del resto l'anno scorso ci provò con pirlo.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Ma per lo stesso motivo Destro ha saltato solo lo stage di Coverciano...ora qui vorrebbero l'esclusione di Chiellini dal mondiale, il che non mi pare esattamente la stessa cosa

Al di là del giudizio sul codice etico, a me sembra che i romanisti in questo finale di stagione abbiano perso un pò la testa...tutta questa acidità comincia a diventare eccessiva, come se poi gliene venisse qualcosa se Chiellini non va in Brasile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:

Ma per lo stesso motivo Destro ha saltato solo lo stage di Coverciano...ora qui vorrebbero l'esclusione di Chiellini dal mondiale, il che non mi pare esattamente la stessa cosa

Al di là del giudizio sul codice etico, a me sembra che i romanisti in questo finale di stagione abbiano perso un pò la testa...tutta questa acidità comincia a diventare eccessiva, come se poi gliene venisse qualcosa se Chiellini non va in Brasile
è stato Prandelli proprio in quello stage a dire che chi sgarrava avrebbe saltato il mondiale...intanto destro si sta perdendo anche il mondiale avendo saltato quello stage...
a me di romanisti o juventini frega poco, questa è l'ennesima dimostrazione di come in Italia si vada a convenienza sia nelle cose serie che nelle minchiate come può essere il calcio e un "codice" moralista e inutile
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:è stato Prandelli proprio in quello stage a dire che chi sgarrava avrebbe saltato il mondiale...intanto destro si sta perdendo anche il mondiale avendo saltato quello stage...
a me di romanisti o juventini frega poco, questa è l'ennesima dimostrazione di come in Italia si vada a convenienza sia nelle cose serie che nelle minchiate come può essere il calcio e un "codice" moralista e inutile
Il codice è discutibile, questo lo dico anche...ma sullo stage non esageriamo, se Destro non andrà al mondiale non sarà certo per quel motivo

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

non è che sarebbe una grossa perdita se non venisse convocato,sarebbe grossissima x lo sponsor.....

io non voglio neanche entrare in merito al codice etico(farsa tremenda),ma secondo me è piu grave il fatto che prandelli abbia detto che non è stato un gesto violento,x tutelare il suo codice "ad personam"

x il discorso destro,x lo stesso motivo che sta parandosi il cul..........con il suo codice,prandelli lo convocherà.......tanto x evitare polemiche...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Se non lo convoca è per il codice etico, se lo convoca è per pararsi il culo...vabbè

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Intanto tra i convocati della Spagna non ci sono Arbeloa, Isco e Callejon

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sec me lo convocava a prescindere..........ma che lasci da parte lui x primo sto codice etico,che sec me dovrebbe precisare dicendo che vale solo x le partite o competizioni non importanti.

Ribadisco,Chiellini lo porterà perchè è giusto che lo porti ma è il dire "non è un fallo scorretto" che è un controsenso.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

forse un esclusione importante...:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... uto-554922

...fonte sky.

IO di Gilardino non me ne priverei...o meglio,non mi priverei di un attaccante a prescindere e con le sue caratteristiche,x un centrocampista.

megghiu motta,e si ritornerebbe al punto di qualche giorno fa.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Gilardino a casa mi sta benissimo, ma deve chiamare Immobile e Destro

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:Gilardino a casa mi sta benissimo, ma deve chiamare Immobile e Destro

appunto...non un attaccante in meno x un centrocampista in piu........

....e ti dirò,anche Aquilani non mi dispiace.....però che si giocassero 2 posti lui,montolivo e motta.
Mave
Moderatore
Moderatore

voglio luca toni in nazionale! non ne abbiamo un altro con le sue caratteristiche, viene da una stagione straordinaria, ha voglia, esperienza e potrebbe tranquillamente essere l'arma da usare dalla panchina sia in situazione di vantaggio che di svantaggio
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:voglio luca toni in nazionale! non ne abbiamo un altro con le sue caratteristiche, viene da una stagione straordinaria, ha voglia, esperienza e potrebbe tranquillamente essere l'arma da usare dalla panchina sia in situazione di vantaggio che di svantaggio
Io non lo so, nutro parecchi dubbi sul suo rendimento a certi livelli...Verona era la piazza ideale per far bene, soprattutto in un campionato mediocre come il nostro, per cui il giudizio attuale su di lui potrebbe essere falsato...ho paura che in un altro contesto Toni ritorni ad essere quello visto in nazionale nel 2006, non un bel vedere

Immobile e Destro, pur avendo caratteristiche differenti, hanno fatto anche meglio di Toni...e hanno la giovane età e l'entusiasmo dalla loro parte, per cui vedrei meglio loro due. Certo se l'alternativa è Gilardino, mi prendo Toni

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:voglio luca toni in nazionale! non ne abbiamo un altro con le sue caratteristiche, viene da una stagione straordinaria, ha voglia, esperienza e potrebbe tranquillamente essere l'arma da usare dalla panchina sia in situazione di vantaggio che di svantaggio
Io non lo so, nutro parecchi dubbi sul suo rendimento a certi livelli...Verona era la piazza ideale per far bene, soprattutto in un campionato mediocre come il nostro, per cui il giudizio attuale su di lui potrebbe essere falsato...ho paura che in un altro contesto Toni ritorni ad essere quello visto in nazionale nel 2006, non un bel vedere

Immobile e Destro, pur avendo caratteristiche differenti, hanno fatto anche meglio di Toni...e hanno la giovane età e l'entusiasmo dalla loro parte, per cui vedrei meglio loro due. Certo se l'alternativa è Gilardino, mi prendo Toni

e cassano lo porteresti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

destro e immobile possono comunque giocare insieme tranquillamente...ma non sto capendo piu quanti posti in attacco tiene prandelli.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mi sinceramente Toni,Immobile,Destro,sono lì.Uno vale l'altro.
Tutti in Nazionale non li puoi portare,non mi stupirebbe che a casa stia uno dei tre.Anche perchè se aggiungiamo pure Balotelli di attaccanti di peso ne abbiamo in squadra,quello che in avanti ci manca è la qualità,non è che Insigne e Cerci,eccedano sotto questo punto di vista,proprio per questo vorrei Totti in Nazionale.
Ma mi rendo conto che sia utopia.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:forse un esclusione importante...:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... uto-554922

...fonte sky.

IO di Gilardino non me ne priverei...o meglio,non mi priverei di un attaccante a prescindere e con le sue caratteristiche,x un centrocampista.

megghiu motta,e si ritornerebbe al punto di qualche giorno fa.
No di prime e di seconde punte con le caretteristiche di Gilardino ne abbiamo a josa e pure di più bravi,fa bene Prandelli se lo lascia a casa.
Rispondi