Mave ha scritto:
telespalla bob ieri sera mi ha stupito, oltre al gol stupendo ha fornito una prestazione difensiva sopra i suoi standard, sempre puntuale negli anticipi e attento...lo aspetta una bella prova ora senza thiago silva accanto che spesso copre le sue vaccate
ramires titolare e passa la paura. telespalla non mi piace (quasi) per niente.
su neymar, ero molto più che scettico. ha mezzi tecnici che sono molto al di sopra del 90% dei giocatori in attività. lo considero superiore tecnicamente anche a robben, che è un giocatore che mi piace molto di più del brasiliano. ed è anche molto più concreto di quello che pensassi. il problema è che il Brasile è troppo carico di aspettative e non so se neymar regga tutto questo a quell'età. se al barcelona è libero di stupire e basta (tanto ci sono gli altri) al brasile deve trascinare.
james ieri sera lo ha oscurato proprio perchè giocava molto più libero.
Però mi ha stupito in positivo quando ha avuto la palla per provare un tiro in controbalzo da fuori che sarebbe stato di difficile esecuzione, e lui, diligentemente, ha stoppato e cercato l'assist. Dopo il gol contro l'uruguay e tutto quello che ne è conseguito, era mentalmente difficile resitere alla tentazione.