MONDIALI DI CALCIO - BRASILE 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto: qui son quasi costretto...e poi x il lavoro che faccio e come si comportano le due nazioni,Germania tutta la vita...

tu hai il tuo pupillo POGBA....ti capisco....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sono italiano, è molto più semplice babbu :lol: ...la rivalità Italia-Germania, anche a livello di trofei vinti, è la più importante in Europa...un pò come Brasile-Argentina è la più importante in Sud America

I francesi mi stanno sulle palle, ma non posso dargli tutta questa importanza a livello calcistico :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: qui son quasi costretto...e poi x il lavoro che faccio e come si comportano le due nazioni,Germania tutta la vita...

tu hai il tuo pupillo POGBA....ti capisco....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sono italiano, è molto più semplice babbu :lol: ...la rivalità Italia-Germania, anche a livello di trofei vinti, è la più importante in Europa...un pò come Brasile-Argentina è la più importante in Sud America

I francesi mi stanno sulle palle, ma non posso dargli tutta questa importanza a livello calcistico :salut

se se...a votasti comu voi tu................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che partita è?equilibrata?
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Vince la Germania 1-0, gol decisivo di Hummels...brutta partita, decisa da un episodio. Francia abbastanza deludente

Alle 22 Brasile-Colombia

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

neuer è il portiere più forte al mondo, benzema è un signor attaccante, hummels e Müller ai mondiali diventano forti il doppio, ozil continua a non piacermi e valbuena è un nano!

detto questo :lol: 13 semifinali, la quarta raggiunta di fila...i crucchi ci sono sempre!
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Secondo me la Francia ha fatto abbastanza, è una squadra parecchio giovane e inesperta. La Germania è una corazzata. Cio' non toglie che al primo vero scoglio sono usciti, è facile vincere contro Ecuador e Honduras...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

Brasile avanti grazie ad un arbitraggio scientificamente a favore
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Tatanka123 ha scritto:Secondo me la Francia ha fatto abbastanza, è una squadra parecchio giovane e inesperta. La Germania è una corazzata. Cio' non toglie che al primo vero scoglio sono usciti, è facile vincere contro Ecuador e Honduras...

E Nigeria...se penso che queste squadre dovevamo affrontarle noi (magari sarebbe cambiato poco, ma insomma)...

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Partita bellissima, Brasile che sa soffrire e gioca bene.....ha vinto grazie alla maggior esperienza.....arbitro scarso, c'era il rosso al portiere.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Secondo me la Francia ha fatto abbastanza, è una squadra parecchio giovane e inesperta. La Germania è una corazzata. Cio' non toglie che al primo vero scoglio sono usciti, è facile vincere contro Ecuador e Honduras...

E Nigeria...se penso che queste squadre dovevamo affrontarle noi (magari sarebbe cambiato poco, ma insomma)...
La Nigeria ha qualche giocatore interessante ma nel complesso la squadra è quella... Fossimo capitati noi nel loro girone (e magari senza i magheggi di Platini sarebbe successo) penso che saremmo passati dietro la Svizzera. Dai, era troppo ridicolo il loro girone... alla Svizzera seconda hanno fatto 5 gol.
suonatore Jones

_naka ha scritto:Partita bellissima, Brasile che sa soffrire e gioca bene.....ha vinto grazie alla maggior esperienza.....arbitro scarso, c'era il rosso al portiere.....
rosso al portiere e il gol annullato dovrei rivederlo.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:Partita bellissima, Brasile che sa soffrire e gioca bene.....ha vinto grazie alla maggior esperienza.....arbitro scarso, c'era il rosso al portiere.....
rosso al portiere e il gol annullato dovrei rivederlo.
..e una sequenza di ammonizioni non date ai brasiliani, e un continuo di falli dubbi contro i colombiani a spezzare il ritmo
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Il gol annullato è corretto.....si era sperduto i gialli a casa....cmq direi semifinale meritata a parte tutto.....senza Thiago però sarà dura, anche se i teDeschi in semifinale crollano di solito....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

sarà dura per i brasiliani senza thiago silva e neymar...brutto infortunio quello del 10 cazzarola
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato

i tedeschi in semifinale crollano...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:sarà dura per i brasiliani senza thiago silva e neymar...brutto infortunio quello del 10 cazzarola
Brutto infortunio sicuramente, ma vorrei sottolineare ancora una volta le esagerazioni che si sentono e si leggono intorno a questo giocatore...2 gol con la Croazia (rigore e regalo del portiere), 2 gol con il Camerun (la squadra più disastrosa dei mondiali)...ma quando il Brasile ha incontrato avversari più tosti (Messico, Cile, Colombia), Neymar si è visto poco e niente...decisivi sono stati Thiago Silva e David Luis, a conferma del fatto che i difensori sono la vera forza di questo Brasile

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:sarà dura per i brasiliani senza thiago silva e neymar...brutto infortunio quello del 10 cazzarola
Brutto infortunio sicuramente, ma vorrei sottolineare ancora una volta le esagerazioni che si sentono e si leggono intorno a questo giocatore...2 gol con la Croazia (rigore e regalo del portiere), 2 gol con il Camerun (la squadra più disastrosa dei mondiali)...ma quando il Brasile ha incontrato avversari più tosti (Messico, Cile, Colombia), Neymar si è visto poco e niente...decisivi sono stati Thiago Silva e David Luis, a conferma del fatto che i difensori sono la vera forza di questo Brasile
:salut :salut :salut
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
quant'avi chi u dicu che è sopravvalutato il ragazzo...per carità ha dei mezzi tecnici superiori però ancora ne deve mangiare pane per essere un fenomeno ai livelli di messi...James rodriguez ieri sera l'ha oscurato a livello di prestazione

telespalla bob ieri sera mi ha stupito, oltre al gol stupendo ha fornito una prestazione difensiva sopra i suoi standard, sempre puntuale negli anticipi e attento...lo aspetta una bella prova ora senza thiago silva accanto che spesso copre le sue vaccate
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
quant'avi chi u dicu che è sopravvalutato il ragazzo...per carità ha dei mezzi tecnici superiori però ancora ne deve mangiare pane per essere un fenomeno ai livelli di messi...James rodriguez ieri sera l'ha oscurato a livello di prestazione

telespalla bob ieri sera mi ha stupito, oltre al gol stupendo ha fornito una prestazione difensiva sopra i suoi standard, sempre puntuale negli anticipi e attento...lo aspetta una bella prova ora senza thiago silva accanto che spesso copre le sue vaccate
La colombia edizione italiana ha giocato bene ma molti hanno deluso come Guarin e Cuadrado, mi aspettavo di più.
James Rodriguez è un campione altro che neymar....
Have a Nice Day
suonatore Jones

Mave ha scritto: telespalla bob ieri sera mi ha stupito, oltre al gol stupendo ha fornito una prestazione difensiva sopra i suoi standard, sempre puntuale negli anticipi e attento...lo aspetta una bella prova ora senza thiago silva accanto che spesso copre le sue vaccate
ramires titolare e passa la paura. telespalla non mi piace (quasi) per niente.
su neymar, ero molto più che scettico. ha mezzi tecnici che sono molto al di sopra del 90% dei giocatori in attività. lo considero superiore tecnicamente anche a robben, che è un giocatore che mi piace molto di più del brasiliano. ed è anche molto più concreto di quello che pensassi. il problema è che il Brasile è troppo carico di aspettative e non so se neymar regga tutto questo a quell'età. se al barcelona è libero di stupire e basta (tanto ci sono gli altri) al brasile deve trascinare.
james ieri sera lo ha oscurato proprio perchè giocava molto più libero.
Però mi ha stupito in positivo quando ha avuto la palla per provare un tiro in controbalzo da fuori che sarebbe stato di difficile esecuzione, e lui, diligentemente, ha stoppato e cercato l'assist. Dopo il gol contro l'uruguay e tutto quello che ne è conseguito, era mentalmente difficile resitere alla tentazione.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto: telespalla bob ieri sera mi ha stupito, oltre al gol stupendo ha fornito una prestazione difensiva sopra i suoi standard, sempre puntuale negli anticipi e attento...lo aspetta una bella prova ora senza thiago silva accanto che spesso copre le sue vaccate
ramires titolare e passa la paura. telespalla non mi piace (quasi) per niente.
su neymar, ero molto più che scettico. ha mezzi tecnici che sono molto al di sopra del 90% dei giocatori in attività. lo considero superiore tecnicamente anche a robben, che è un giocatore che mi piace molto di più del brasiliano. ed è anche molto più concreto di quello che pensassi. il problema è che il Brasile è troppo carico di aspettative e non so se neymar regga tutto questo a quell'età. se al barcelona è libero di stupire e basta (tanto ci sono gli altri) al brasile deve trascinare.
james ieri sera lo ha oscurato proprio perchè giocava molto più libero.
Però mi ha stupito in positivo quando ha avuto la palla per provare un tiro in controbalzo da fuori che sarebbe stato di difficile esecuzione, e lui, diligentemente, ha stoppato e cercato l'assist. Dopo il gol contro l'uruguay e tutto quello che ne è conseguito, era mentalmente difficile resitere alla tentazione.

ieri quando nel brasile è uscito paulinho(mi pare) james ha preso la Colombia x mano,ed io lo dico chiaramente,è un fenomeno....piu di neymar e forse uguale a messi e cristiano ronaldo.........
Rispondi