kimba ha scritto:appunto, leggiti i commenti dei giornali il giorno dopo l'inghilterra
e quelli dopo l'eliminazione e dimmi se non ho ragione
Personalmente mi frega poco dei commenti dei giornali, Balotelli ha giocato mezza partita come si deve in questo mondiale, per il resto è stato largamente insufficiente...l'Italia alla vigilia puntava principalmente su due giocatori, Pirlo e Balotelli...il primo ha giocato benissimo, come sempre, il secondo è stato un fenomeno nel mandare tweet, selfie e altre boiate simili
Ce la prendiamo con Balotelli invece di inveire contro Prandelli perchè siamo in Italia? Prandelli è quel signore che due ore dopo la partita si è presentato in sala stampa per dare le dimissioni, il tutto mentre Balotelli valutava di rimanere in Brasile per una meritata vacanza con la sua bella e studiava un nuovo look da mettere in mostra il mattino seguente
Hai proprio ragione, il problema è che siamo in Italia...altrove l'avrebbero già mandato a cagare sto idiota
si moderi moderatore
guarda che io non sto difendendo balotelli ma sto dicendo che non sopporto i media italiani in generale.
Anche ieri erano sotto casa sua per intervistarlo, quasi a sperare che rispondesse male o mandarli a fare in c..o per poi fare lo scoop.
Non ho visto immagini o giornalisti asotto casa di pirlo, chiellini ecc
Se inghilterra balotelli andasse al bar a bere una birra non lo cagherebbe nessuno
Se lo facesse in italia titoli a 9 colonne perchè era al bar ad ubriacarsi
MA se in inghilterra si è sempre lamentato dei tabloid che lo tormentavano....ma se ha combinato solo casini li.....vi ricordo che ha pure incendiato una casa sto tizio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto:fallimento totale di capello, in un girone PATETICO
Girone patetico anche per la presenza della Russia stessa, una squadra veramente di basso livello...d'altronde il 2008 ormai è lontanissimo, questa nazionale nel 2010 non riusci neanche a qualificarsi per i mondiali (eliminata agli spareggi dalla Slovenia) e all'Europeo 2012 uscì al primo turno nonostante un girone ridicolo
Detto questo, il principale responsabile di questo fallimento è senza dubbio il loro portiere...papera decisiva con la Corea e 2 punti persi, papera decisiva con l'Algeria e altri 2 punti persi...anche non brillando, con un portiere normale sarebbero arrivati certamente agli ottavi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
_naka ha scritto:MA se in inghilterra si è sempre lamentato dei tabloid che lo tormentavano....ma se ha combinato solo casini li.....vi ricordo che ha pure incendiato una casa sto tizio....
Non dimentichiamo le varie risse nei pub di Manchester e le freccette tirate ai ragazzi delle giovanili del City...
Girone patetico anche per la presenza della Russia stessa, una squadra veramente di basso livello...d'altronde il 2008 ormai è lontanissimo, questa nazionale nel 2010 non riusci neanche a qualificarsi per i mondiali (eliminata agli spareggi dalla Slovenia) e all'Europeo 2012 uscì al primo turno nonostante un girone ridicolo
Detto questo, il principale responsabile di questo fallimento è senza dubbio il loro portiere...papera decisiva con la Corea e 2 punti persi, papera decisiva con l'Algeria e altri 2 punti persi...anche non brillando, con un portiere normale sarebbero arrivati certamente agli ottavi
squadra di basso livello ma sicuramente superiore a corea e algeria.... dopo la prima partita forse era il caso di sederlo akinfeev però, si vedeva che non c'era ....è stato un grave errore di capello.....
cmq ottavi di basso livello tranne brasile-chile e un po usa-belgio....le altre partite sono abbastanza chiuse....si prospetta un interessante francia-germania ai quarti
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto:squadra di basso livello ma sicuramente superiore a corea e algeria.... dopo la prima partita forse era il caso di sederlo akinfeev però, si vedeva che non c'era ....è stato un grave errore di capello.....
cmq ottavi di basso livello tranne brasile-chile e un po usa-belgio....le altre partite sono abbastanza chiuse....si prospetta un interessante francia-germania ai quarti
Si fa sempre un pò fatica a far sedere il portiere titolare, per info chiedere alla Spagna
Per il resto, anche Colombia-Uruguay non è male (certo con Suarez sarebbe stata meglio) e ci metto pure Argentina-Svizzera e Olanda-Messico, dove le squadre sfavorite hanno comunque giocatori di qualità. Francia e Germania dovrebbero passare senza problemi, mentre Costa Rica-Grecia era un ottavo assolutamente impronosticabile alla vigilia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
squadra di basso livello ma sicuramente superiore a corea e algeria.... dopo la prima partita forse era il caso di sederlo akinfeev però, si vedeva che non c'era ....è stato un grave errore di capello.....
era stato chiaro Capello,si sta lavorando x i mondiali del 2018(russia???)....ma comunque ha deluso ugualmente,era fattibile....
colombia-uruguay la vedo chiusa....la colombia esprime un calcio sicuramente migliore e ha bocche da fuoco importanti...l'uruguay senza suarez dovrà fare un miracolo......
su olanda-messico ti do ragione ma il messico storicamente arrivato agli ottavi non fa quel salto di qualità da grande squadra.....l'argentina dipende molto da messi, se gira lui avranno vita relativamente facile, se non gira sarà una partita equilibrata....
_naka ha scritto:colombia-uruguay la vedo chiusa....la colombia esprime un calcio sicuramente migliore e ha bocche da fuoco importanti...l'uruguay senza suarez dovrà fare un miracolo......
su olanda-messico ti do ragione ma il messico storicamente arrivato agli ottavi non fa quel salto di qualità da grande squadra.....l'argentina dipende molto da messi, se gira lui avranno vita relativamente facile, se non gira sarà una partita equilibrata....
Brasile cile penso sia la partita piu interessante.........e se fossi stato brasiliano avrei preferito l Olanda....
Se vengono rispettati i pronostici, da una parte si verso una semifinale Olanda-Argentina, dall'altra parte il Brasile si becca il Cile, la Colombia e poi Francia o Germania...Insomma, al Brasile tocca giocare bene o rubare molto, stavolta, altrimenti in finale non ci arriva.
Se penso che all'Italia sarebbe bastato battere la Costarica per incrociare la Grecia, e poi giocarsi un quarto con l'Olanda...mi fa davvero rabbia.
Anche i cileni hanno fischiato l'inno del Brasile....scaramucce,nulla di più......arbitro come al solito impeccabile(quel gol annullato non era banale) e Brasile che non ha rubato nulla.....Cile fuori alla grande, con onore e senza mai mollare un metro né un contrasto....