Mave ha scritto:l'animo laziese di lilleuro finalmente esce fuori
io sono d'accordo sul fatto che chi abbandona non va richiamato, ma non è che Ciccio ha abbandonato così per divertimento e 15 minuti di Totti in campo varrebbero na partita sana del tuo Candreva

Io comprendo e per certi versi condivido quanto dice Lillero,quando un paio di anni fa,Totti fece questa scelta,fui il primo a criticarlo.Perchè come giustamente sostiene Lilleuro,se il tuo più grande desiderio è quello di giocare con la Nazionale,ti fai le trasferte con l'armenia,con la Bulgaria,le amichevoli con il San Marino e l'Haiti,e via dicendo...E' verissimo che è troppo comodo presentarsi a "tavula cunzata".
Solo, che quale è il problema?che lasciamo a casa,un giocatore che ha fatto due ottimi campionati,l'ultimo vero numero 10 che l'Italia ha partorito,uno con una qualità per me insuperabile al livello nazionale ed europeo,ed uno che al livello di grinta e spogliatoio a questa nazionale può dare tanto.
Senza considerare il fatto che è uno che sa battere abbastanza bene i calci piazzati.
E poi per me Cerci-Cassano,anche loro due reduci da un ottimo campionato,non sono minimamente paragonabili a Totti.
Io,mettendo su una bilancia, i pro e i contro,nel lasciare a casa Totti, mi rendo conto che sono più i contro.
Stesso discorso per Verratti.
Poi,sarà Prandelli a fare le sue decisioni,solo che abbiamo tantissime squadre con cui competere per il titolo,se lasciamo a casa i pezzi migliori,tra cui anche Criscito,per me partiamo fortemente sfavoriti.