e allora ogni discorso è prematuro, magari alle 6 la colombia perde e si deve giocare il tutto per tutto all'ultima giornata....noi vinciamo il nostro girone e poi chi viene viene senza calcoli...Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto:la colombia ha già vinto il girone ? non mi risulta...
Il girone finora non l'ha vinto nessuno
MONDIALI DI CALCIO - BRASILE 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:e allora ogni discorso è prematuro, magari alle 6 la colombia perde e si deve giocare il tutto per tutto all'ultima giornata....noi vinciamo il nostro girone e poi chi viene viene senza calcoli...Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto:la colombia ha già vinto il girone ? non mi risulta...
Il girone finora non l'ha vinto nessuno
me piace!
sec me piu si va avanti e x il tipo di preparazione che si è fatto,l italia potrebbe essere insidiosa o meglio,saranno le altre nazioni a sperare di non incontrarci.........
- Lilleuro
- Moderatore
REGGIOVUNQUE ha scritto: questa è una delle buddaciate che vi avevo domandato anche io,prima che cominciassero i mondiali..
poi carissimo lillino(![]()
![]()
![]()
![]()
),ce ne sarebbero altre,come quando qualcuno diceva che il girone del Brasile era tosto e veniva letteralmente deriso.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detto questo,oggi sappiamo di che morte morire domani...........ma è il primo mondiale che x gli ottavi è indifferente...colombia e costa d avorio son difficili uguali.
Secondo me potrebbe cambiare tutto se il Brasile non dovesse arrivare prima..........la si che le carte in tavola mutano.
Per me sei un pò troppo fissato con le buddaciate, ognuno fa le proprie considerazioni e ci si può anche scherzare su, ma finisce lì

Sugli ottavi, è chiaro che Colombia o Costa d'Avorio non fa una grossa differenza, ma comunque preferirei affrontare gli ivoriani...per me la Colombia è più completa, ma soprattutto giocherebbe praticamente in casa e il fattore ambientale può avere comunque la sua importanza (vedi il Cile, trascinato dai suoi rumorosissimi tifosi)
PS: per non arrivare primo, il Brasile dovrebbe non vincere con il Camerun...temo sia quasi impossibile, il Camerun visto finora è una squadra disastrosa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Ma che vuol dire scusa? Anche dire "magari alle 6 la colombia perde" è prematuro, ogni discorso fatto prima di una partita lo è, ma ciò non significa che non si possono fare considerazioni o esprimere preferenze...è chiaro che l'Italia deve pensare alla Costa Rica, ma io non sono Prandelli o Pirlo, sono solo uno che osserva il tabellone e immagina quello che potrebbe succedere, senza dare niente per scontato_naka ha scritto:e allora ogni discorso è prematuro, magari alle 6 la colombia perde e si deve giocare il tutto per tutto all'ultima giornata....noi vinciamo il nostro girone e poi chi viene viene senza calcoli...
Altrimenti ci limitiamo a commentare la papera del portiere russo o il gol di Cahill, se preferite
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
credo sia meglio parlare di quello che vediamo e di quello che succede nella realtà.....spingersi troppo in là dopo manco 2 partite giocate per me è sbagliato.....un conto è dire, spero di non affrontare la colombia ( e lo spero anche io), un conto è dire...dobbiamo vincere per forza per evitare la colombia quando non sappiamo manco se la colombia passa e in che posizione....Lilleuro ha scritto: Ma che vuol dire scusa? Anche dire "magari alle 6 la colombia perde" è prematuro, ogni discorso fatto prima di una partita lo è, ma ciò non significa che non si possono fare considerazioni o esprimere preferenze...è chiaro che l'Italia deve pensare alla Costa Rica, ma io non sono Prandelli o Pirlo, sono solo uno che osserva il tabellone e immagina quello che potrebbe succedere, senza dare niente per scontato
Altrimenti ci limitiamo a commentare la papera del portiere russo o il gol di Cahill, se preferite
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:credo sia meglio parlare di quello che vediamo e di quello che succede nella realtà.....spingersi troppo in là dopo manco 2 partite giocate per me è sbagliato.....un conto è dire, spero di non affrontare la colombia ( e lo spero anche io), un conto è dire...dobbiamo vincere per forza per evitare la colombia quando non sappiamo manco se la colombia passa e in che posizione....Lilleuro ha scritto: Ma che vuol dire scusa? Anche dire "magari alle 6 la colombia perde" è prematuro, ogni discorso fatto prima di una partita lo è, ma ciò non significa che non si possono fare considerazioni o esprimere preferenze...è chiaro che l'Italia deve pensare alla Costa Rica, ma io non sono Prandelli o Pirlo, sono solo uno che osserva il tabellone e immagina quello che potrebbe succedere, senza dare niente per scontato
naka,è come dicevo io...BUDDACIANO......

detto questo,la SPAGNA che "buco" ha lasciato negli ottavi

-
- Forumino Malato
mi aspettavo una replica del genere!Mave ha scritto:ahahahah stefano mi aspettavo una risposta del genere...però in questo caso la Spagna Europei e Mondiale non li ha vinti rubando
altrettanto banalmente, ti ri-replico dicendo che probabilmente la Spagna avra' finito la polverina magica, adesso possono provare la pozione del druido di Asterix

- Lilleuro
- Moderatore
La finale di due anni fa onestamente a me ha fatto venire qualche dubbio...sono discorsi che non amo particolarmente, ma mi riesce difficile ignorare come i successi sportivi spagnoli negli ultimi anni siano quasi assurdi...calcio (campioni del mondo 2010 e d'Europa 2008-2012), ciclismo (5 successi consecutivi al Tour dal 2006 al 2010 e vittoria all'olimpiade 2008), basket (vittoria mondiali 2006, 2° posto europei 2007 e olimpiadi 2008, vittoria europei 2009 e 2011, 2° posto olimpiadi 2012), tennis (14 vittorie di Nadal in tornei dello Slam dal 2005 a oggi), motociclismo (Lorenzo campione motoGP 2010 e 2012, Marquez 2013 e con ogni probabilità 2014, per non parlare delle classi inferiori monopolizzate da piloti spagnoli da diversi anni ormai)...Mave ha scritto:ahahahah stefano mi aspettavo una risposta del genere...però in questo caso la Spagna Europei e Mondiale non li ha vinti rubando
Solo io trovo tutto ciò un tantino esagerato?
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Erano solo supposizioni, non ho la sfera magica per dire che la Colombia arriverà prima_naka ha scritto: credo sia meglio parlare di quello che vediamo e di quello che succede nella realtà.....spingersi troppo in là dopo manco 2 partite giocate per me è sbagliato.....un conto è dire, spero di non affrontare la colombia ( e lo spero anche io), un conto è dire...dobbiamo vincere per forza per evitare la colombia quando non sappiamo manco se la colombia passa e in che posizione....
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
nel calcio hanno dimostrato però negli ultimi anni una superiorità anche a livello tecnico oltre che fisico.....idem nadal, oltre che atleta incredibile è un gran campione (anche se lui è tra i + normali avendo avuto anche degli alti e bassi e delle sconfitte)...pure nel basket hanno sfornato i gasol,calderon,navarro...insomam gente di qualità fuori dalla norma
io i dubbi li ho sul ciclismo e sulle moto.....
- _naka
- Ehi cosa bella!
Lilleuro ha scritto:Erano solo supposizioni, non ho la sfera magica per dire che la Colombia arriverà prima_naka ha scritto: credo sia meglio parlare di quello che vediamo e di quello che succede nella realtà.....spingersi troppo in là dopo manco 2 partite giocate per me è sbagliato.....un conto è dire, spero di non affrontare la colombia ( e lo spero anche io), un conto è dire...dobbiamo vincere per forza per evitare la colombia quando non sappiamo manco se la colombia passa e in che posizione....

- Lilleuro
- Moderatore
Nadal deve i suoi successi soprattutto ad una tenuta fisica mostruosa...senza condizione fisica non fa molta strada, lo ha dimostrato nel corso degli anni. Nel calcio la superiorità a livello tecnico è evidente, ma due anni fa correvano il doppio degli italiani in finale, ieri la metà dei cileni...a parità (o quasi) di livello tecnico, la Spagna due anni fa dominava, oggi va a casa dopo due partite e 7 gol sul groppone_naka ha scritto:nel calcio hanno dimostrato però negli ultimi anni una superiorità anche a livello tecnico oltre che fisico.....idem nadal, oltre che atleta incredibile è un gran campione (anche se lui è tra i + normali avendo avuto anche degli alti e bassi e delle sconfitte)...pure nel basket hanno sfornato i gasol,calderon,navarro...insomam gente di qualità fuori dalla norma
Insomma, io qualche dubbio ce l'ho
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Lilleuro ha scritto:Erano solo supposizioni, non ho la sfera magica per dire che la Colombia arriverà prima_naka ha scritto: credo sia meglio parlare di quello che vediamo e di quello che succede nella realtà.....spingersi troppo in là dopo manco 2 partite giocate per me è sbagliato.....un conto è dire, spero di non affrontare la colombia ( e lo spero anche io), un conto è dire...dobbiamo vincere per forza per evitare la colombia quando non sappiamo manco se la colombia passa e in che posizione....
certo è che se la Costa D' Avorio vince,potremmo anche sperare di incontrare il Giappone............

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
x chi la sta vedendo in tv:
Colombia ridimensionata rispetto a quanto si diceva e si pensava o Costa d Avorio sottovalutata fino ad oggi????
Dovremmo veramente aver timore di queste due squadre???
(io la sto seguendo solo commentata)
Colombia ridimensionata rispetto a quanto si diceva e si pensava o Costa d Avorio sottovalutata fino ad oggi????
Dovremmo veramente aver timore di queste due squadre???
(io la sto seguendo solo commentata)
- Lilleuro
- Moderatore
Ma chi ha sopravvalutato la Colombia e chi ha sottovalutato la Costa d'Avorio??????REGGIOVUNQUE ha scritto:Colombia ridimensionata rispetto a quanto si diceva e si pensava o Costa d Avorio sottovalutata fino ad oggi????
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Lilleuro ha scritto:Ma chi ha sopravvalutato la Colombia e chi ha sottovalutato la Costa d'Avorio??????REGGIOVUNQUE ha scritto:Colombia ridimensionata rispetto a quanto si diceva e si pensava o Costa d Avorio sottovalutata fino ad oggi????
ah bhe,.....da come si diceva anche qui,si ha paura di incontrarla negli ottavi............