MONDIALI DI CALCIO - BRASILE 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

stefano ha scritto: Quindi, se per ipotesi Spagna e Olanda arrivassero a pari punti nel girone, potrebbe passare la Spagna per migliore differenza reti.
Difficile, ma possibile dal punto di vista matematico
Difficile è dire poco, visto che in questo momento l'Olanda è a +4 e la Spagna a -4 :D

Comunque tutto (o quasi) dipende dal match di stasera...se la Spagna vince passa, altrimenti è durissima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto: Quindi, se per ipotesi Spagna e Olanda arrivassero a pari punti nel girone, potrebbe passare la Spagna per migliore differenza reti.
Difficile è dire poco, visto che in questo momento l'Olanda è a +4 e la Spagna a -4 :D

Comunque tutto (o quasi) dipende dal match di stasera...se la Spagna vince passa, altrimenti è durissima

ma calcolando questo fatto è ancor piu certo che la Spagna è quasi fuori......
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ah....allora è tutto diverso...anche il Brasile potrebbe non essere primo alla fine,e giocare contro la seconda di questo girone.

un po una cavolata,ma vabbè...

GRAZIE..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di nulla!
:D
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:

difficilissimo, e cmq sono certo che l'Olanda non biscotterebbe col Cile a prescindere.
era solo per rammentare (nemmeno io lo ricordavo, l'ho letto pochi giorni fa su un giornale)che il regolamento e' diverso da quello degli europei
suonatore Jones

visto che vi piacciono i mondiali, ve lo linko qui.

è un pezzo di un autore inglese andato in onda poco prima dell'inizio di questi mondiali:

http://www.comedybay.it/john-oliver-fif ... -mondiali/

tradotto benissimo da questi ragazzi che sono l'unico modo perchè certi autori arrivino anche in italia.

gli americani saranno quel che saranno, ma in quanto a programmi tv, noi siamo secoli indietro. quando avremo anche noi questo tipo di intrattenimento, non sarà mai troppo tardi.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

difficilissimo, e cmq sono certo che l'Olanda non biscotterebbe col Cile a prescindere.
era solo per rammentare (nemmeno io lo ricordavo, l'ho letto pochi giorni fa su un giornale)che il regolamento e' diverso da quello degli europei

ma allo stesso tempo il cile potrebbe permettersi anche di perdere con un gol di scarto e la Spagna rimarrebbe inguaiatissima
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Spagna 0-2 Cile all'intervallo...
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato

e nto culu anche alla spagna!
Mave
Moderatore
Moderatore

sono l'unico che non prova odio verso gli spagnoli? :lol: alla fine in questi anni sono stati i migliori e hanno vinto tutto meritatamente, ora è arrivato il momento anche per loro di subire belle batoste
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:sono l'unico che non prova odio verso gli spagnoli? :lol: alla fine in questi anni sono stati i migliori e hanno vinto tutto meritatamente, ora è arrivato il momento anche per loro di subire belle batoste
Veramente prima della finale degli europei del 2012 stavano simpatici a tutti, dopo le 4 mazzate in finale sono diventati antipatici :thumright
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:sono l'unico che non prova odio verso gli spagnoli? :lol: alla fine in questi anni sono stati i migliori e hanno vinto tutto meritatamente, ora è arrivato il momento anche per loro di subire belle batoste
No. Non sei l'unico. non li odio neanche io. Non ho nessun motivo per odiarli.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Mave
Moderatore
Moderatore

pab397 ha scritto:
mi è sorto il dubbio perché anche tra amici e conoscenti è tutto un "godo" "nel c..." "spagnoli di m..."

alla fine 2 anni fa ci hanno salati ma perché erano nettamente più forti, lì sportivamente accetti la sconfitta e ti levi il cappello, così come di fronte ai successi del barca stellare o del Real di quest'anno
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Tornando alla partita, Cazorla ha creato più lui che tutti i suoi compagni in tre-quarti di partita. Fin quando ci sarà la dittatura Real-Barcellona in nazionale, con l'evoluzione che ha avuto il calcio negli ultimi mesi, per la Spagna non vedo una ripresa.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

A questo punto per l'Italia diventa ancora più importante vincere il girone...arrivando primi, dalla nostra parte del tabellone avremmo Costa d'Avorio (ottavi), Olanda (quarti) e Argentina (semifinale)...da secondi invece ci toccherebbero Colombia (ottavi), Brasile (quarti) e Germania (semifinale)

Massima concentrazione, dobbiamo battere la Costa Rica

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

aundi sunnu i buddaci....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

la colombia ha già vinto il girone ? non mi risulta...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:la colombia ha già vinto il girone ? non mi risulta...

Il girone finora non l'ha vinto nessuno

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:aundi sunnu i buddaci....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A quali buddaci ti riferisci? a quelli che dicevano che l'Inghilterra è sopravvalutata o a quelli che l'unico vero pericolo per l'Italia è l'Uruguay? o magari a quelli che snobbavano la Costarica e consideravano il Camerun un'incognita...

Fammi sapere :mrgreen:

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:
pab397 ha scritto:
mi è sorto il dubbio perché anche tra amici e conoscenti è tutto un "godo" "nel c..." "spagnoli di m..."

alla fine 2 anni fa ci hanno salati ma perché erano nettamente più forti, lì sportivamente accetti la sconfitta e ti levi il cappello, così come di fronte ai successi del barca stellare o del Real di quest'anno
Chi vince tanto dopo un po' infastidisce, mi pare accada la stessa cosa nel campionato italiano( :D ), e' normale che la maggior parte degli italiani sia contenta dell'eliminazione della Spagna (ma forse sono contenti in tutto il mondo).
Per altro, e' quasi ormai una tradizione che i vincitori del mondiali precedente escano al primo turno (Francia 2002, Italia 2010, ora Spagna 2014)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:la colombia ha già vinto il girone ? non mi risulta...

questa è una delle buddaciate che vi avevo domandato anche io,prima che cominciassero i mondiali..

poi carissimo lillino( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ),ce ne sarebbero altre,come quando qualcuno diceva che il girone del Brasile era tosto e veniva letteralmente deriso....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Detto questo,oggi sappiamo di che morte morire domani...........ma è il primo mondiale che x gli ottavi è indifferente...colombia e costa d avorio son difficili uguali.

Secondo me potrebbe cambiare tutto se il Brasile non dovesse arrivare prima..........la si che le carte in tavola mutano.
Rispondi