MONDIALI DI CALCIO - BRASILE 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

suonatore Jones ha scritto:
UnTo_Re ha scritto: colombia condera ciccarello santa caterina
argentina condofuri melito brancaleone
francia real gebbione palmese ruzzuliuni.
il girone della colombia sancirà l'egemonia sul traffico della droga in europa.
l'argentina comunque gioca su campi difficilissimi, la triplice trasferta jonica non la augurerei a nessuno. il brancaleone all'ultima giornata è buono perchè sarà già elimiinato.
la francia fa almeno 3 punti col ruzzuliuni, poi se la giocherà.

:okok: :okok: :okok:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:se consideriamo che il primo gol è una minchiata di ranocchia (che non ci sarà al mondiale), il secondo ci colpa Perin che per l'occasione si è travestito da paPerin e il terzo è arrivato dopo 9 cambi direi che fanno poco testo i 3 gol presi ieri...fa più preoccupare il gol su calcio piazzato preso col Lussemburgo e la sofferenza vista con l'Irlanda, quello si
Dovremmo considerare anche i carichi di lavoro, con l'Irlanda dopo 15 minuti eravamo praticamente fermi, adesso la condizione è un pò migliorata e ieri si è visto (tra l'altro in una situazione ambientale decisamente più difficile rispetto alla partita di Londra)...speriamo di essere apposto tra una settimana
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

http://www.ansa.it/brasile_2014/notizie ... 026ff.html

Coppa del Mondo: 'E' vero Manaus è messo proprio male'. Intanto arriva l'Inghilterra
Destano ancora preoccupazione le condizioni del campo di gioco che sabato ospiterà la partita d'esordio degli azzurri contro la squadra di Hodgson

Anche il tecnico incaricato del terreno di gioco dell'Arena Amazonia a Manaus, Carlos Botella, ammette che il prato dell'impianto in cui si affronteranno sabato Inghilterra e Italia "è messo davvero male". Ed è pessimista sul possibile recupero, nonostante un'operazione in extremis che si sta tentando nelle ultime ore. La squadra inglese, che arriverà nel pomeriggio proveniente da Rio de Janeiro, non metterà piede nell'impianto fino a domani, quando vi si allenerà come previsto dal regolamento Fifa per la vigilia delle partite. Uno o due tecnici di fiducia del ct Roy Hodgson andranno ad esaminare il prato e gli riporteranno le loro impressioni in serata. "Sono sincero, Manaus è messo male" spiega Botella riferendosi al prato di cui è responsabile come capo della Royal Verd, società che gestisce il terreno dello stadio della capitale amazzonica e quello di altri 6 campi in cui si gioca il Mondiale. "Abbiamo cominciato ad applicare un piano di emergenza - ha detto Botella - per provare a salvare il fondo e migliorarlo quanto possibile, ma non credo che per il week-end sarà in buone condizioni. Mettiamo fertilizzanti e ne aumentiamo l'efficacia aggiungendo biostimolanti e sementi per cercare di far uscire in superficie quanta più erba possibile".

Inghilterra lascia hotel Rio, in giornata a Manaus - La nazionale inglese ha lasciato questa mattina sotto un sole brillante l'hotel sulla spiaggia di Sao Conrado, alla periferia di Rio de Janeiro, per raggiungere nel pomeriggio Manaus, dove sabato incontrerà l'Italia nella prima partita del gruppo D. Wayne Rooney, rimasto incollato al telefono cellulare a lungo mentre i compagni erano già tutti saliti sul pullman, ha dato la carica alla squadra ieri, avvertendo gli azzurri che "farebbero bene" a temere questa Inghilterra. Il pullman è diretto all'aeroporto di Rio, da dove gli inglesi si imbarcano in mattinata per la capitale amazzonica. Il ct Roy Hodgson ha già annunciato ieri che i giocatori non si alleneranno né faranno visita al campo dell'Arena Amazonia, al centro di polemiche. Soltanto un emissario della Football Association si recherà al campo per verificarne le condizioni, mentre la squadra farà ginnastica in hotel.

ansa.it

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Brutto infortunio per De Sciglio, probabile lesione muscolare al polpaccio destro

Speriamo non sia così grave, ma da come ho letto potrebbe addirittura tornare a casa, lasciando il posto a Ranocchia...la convocazione dell'interista alla fine potrebbe rivelarsi un errore pesante, avevamo già quattro centrali, era più naturale mettere uno tra Pasqual e Maggio come riserva...ora rischiamo di giocare l'intero mondiale con due soli terzini veri :???:

Speriamo bene

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Brutto infortunio per De Sciglio, probabile lesione muscolare al polpaccio destro

Speriamo non sia così grave, ma da come ho letto potrebbe addirittura tornare a casa, lasciando il posto a Ranocchia...la convocazione dell'interista alla fine potrebbe rivelarsi un errore pesante, avevamo già quattro centrali, era più naturale mettere uno tra Pasqual e Maggio come riserva...ora rischiamo di giocare l'intero mondiale con due soli terzini veri :???:

Speriamo bene
Chiello a sinistra sarebbe l'alternativa...non ci voleva proprio, magari Abate diventa il nuovo Grosso :mrgreen:

comunque J-Lo illegale all'inaugurazione :p:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:Chiello a sinistra sarebbe l'alternativa...non ci voleva proprio, magari Abate diventa il nuovo Grosso :mrgreen:

Chiellini a sinistra significa mettere Bonucci al centro e non è la stessa cosa...e comunque si tratterebbe di un adattamento, noi abbiamo bisogno di terzini veri...tra l'altro a me Abate non convince proprio, speravo di vedere De Sciglio-Darmian sulle fasce

Avevamo Barzagli, Chiellini, Bonucci, Paletta e volendo anche De Rossi, un altro centrale di riserva a mio parere non ci serviva...la speranza è che l'infortunio sia meno grave di quanto dicono e che possa tornare per le prossime partite. Vedremo, Prandelli ha ancora 24 ore di tempo per decidere se chiamare Ranocchia

PS: calmati :mrgreen:

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Chiello a sinistra sarebbe l'alternativa...non ci voleva proprio, magari Abate diventa il nuovo Grosso :mrgreen:

Chiellini a sinistra significa mettere Bonucci al centro e non è la stessa cosa...e comunque si tratterebbe di un adattamento, noi abbiamo bisogno di terzini veri...tra l'altro a me Abate non convince proprio, speravo di vedere De Sciglio-Darmian sulle fasce

Avevamo Barzagli, Chiellini, Bonucci, Paletta e volendo anche De Rossi, un altro centrale di riserva a mio parere non ci serviva...la speranza è che l'infortunio sia meno grave di quanto dicono e che possa tornare per le prossime partite. Vedremo, Prandelli ha ancora 24 ore di tempo per decidere se chiamare Ranocchia

PS: calmati :mrgreen:
si sono d'accordo con te...certo maggio non l'avrei portato comunque, ma pasqual non penso che se chiamato in causa avrebbe sfigurato...ormai chisti simu però, quindi speriamo bene :D
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Alt, mi sa che ho scritto una boiata :D

Su SKY hanno detto che Prandelli non sarebbe vincolato a chiamare Ranocchia, ma avrebbe la possibilità di convocare chi vuole (anche chi non era nei 30)

In questo caso, considerando che Darmian può fare entrambe le fasce e Abate può giocare solo a destra, chiamerei Pasqual

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

solo contrattura per De Sciglio...

intanto il Brasile rubacchia la prima, risultato bugiardissimo il 3-1!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Prima partita, prima buffonata, alè

Il Brasile non sfonda, ma ci pensa l'arbitro a premiare il tuffo di Fred...poi annulla il pareggio croato per presunto fallo su Julio Cesar. Difficile potersela giocare in queste condizioni, soprattutto se hai anche un portiere con le mani di ricotta e la reattività di mia zia prima di iniziare la dieta del lunedì

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Questo Brasile comunque è scarso, rapportato alla qualità del Brasile negli altri mondiali naturalmente
Stasera non hanno fatto niente, 2 gol parabilissimi pure da Marino e un rigore regalato...però si sono tolti di dosso una bella scimmia ed era la partita più impegnativa del girone
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:Questo Brasile comunque è scarso, rapportato alla qualità del Brasile negli altri mondiali naturalmente
Stasera non hanno fatto niente, 2 gol parabilissimi pure da Marino e un rigore regalato...però si sono tolti di dosso una bella scimmia ed era la partita più impegnativa del girone
Anche il rigore era parabile, l'aveva intuito...davvero impresentabile, non posso credere che in tutta la Croazia non ci sia un portiere migliore

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

vabbè abbiamo già capito che mondiale sarà.... il brasile a centrocampo secondo me non è granchè(parlo dei centrali) invece ha grande qualità nelle mezzepunte e ha un centravanti molto "europeo".....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Due parole sulla cerimonia d'apertura, in particolare sull'esibizione dei cantanti

Vabbè J.Lo incommentabile...qualcuno le spieghi che da quando ha iniziato a sculettare sono passati quindici anni...zampette e panierino hanno lasciato il posto a prosciutti e cestone delle occasioni, che non fanno lo stesso effetto. Raffaella Carrà

Ma Pitbull...come caxxo era combinato????? L'autogol di Marcelo mi ha ridestato, non riuscivo proprio a concentrarmi sulla partita dopo averlo visto sul palco...ma come, tutti quei video in atteggiamenti da strafigo, circondato da mignottone di ogni tipo...e poi ti presenti alla cerimonia dei mondiali vestito come Merigo di Bagnomaria???

Maledetti voi e l'arbitro mandorlato, serata da dimenticare

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Due parole sulla cerimonia d'apertura, in particolare sull'esibizione dei cantanti

Vabbè J.Lo incommentabile...qualcuno le spieghi che da quando ha iniziato a sculettare sono passati quindici anni...zampette e panierino hanno lasciato il posto a prosciutti e cestone delle occasioni, che non fanno lo stesso effetto. Raffaella Carrà

Ma Pitbull...come caxxo era combinato????? L'autogol di Marcelo mi ha ridestato, non riuscivo proprio a concentrarmi sulla partita dopo averlo visto sul palco...ma come, tutti quei video in atteggiamenti da strafigo, circondato da mignottone di ogni tipo...e poi ti presenti alla cerimonia dei mondiali vestito come Merigo di Bagnomaria???

Maledetti voi e l'arbitro mandorlato, serata da dimenticare
almeno claudia ti piaciu? :lol:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:
Ma chi, la bionda di Star Trek?

Credevo passasse di lì per caso onestamente :fifi:

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:
Ma chi, la bionda di Star Trek?

Credevo passasse di lì per caso onestamente :fifi:
da quello che dicevano è la cantante più famosa in Brasile, ha fatto 2-3 passi di samba niente male :lol:
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Partita particolarissima. Il brasile è partito contratto e si è fatto fatto prendere dalla confusione dopo l'autogoal di marcelo.
La croazia mi ha fatto una bellissima impressione a centrocampo con un modric stratosferico che non ha sbagliato un passaggio. purtroppo la croazia non ha una squadra completa, il portiere è impresentabile, la difesa nel complesso è scarsa e alcuni giocatori superano i 30 anni.
In ogni caso la partita l'hanno decisa l'arbitro e pletikosa.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
suonatore Jones

UnTo_Re ha scritto:Partita particolarissima. Il brasile è partito contratto e si è fatto fatto prendere dalla confusione dopo l'autogoal di marcelo.
La croazia mi ha fatto una bellissima impressione a centrocampo con un modric stratosferico che non ha sbagliato un passaggio. purtroppo la croazia non ha una squadra completa, il portiere è impresentabile, la difesa nel complesso è scarsa e alcuni giocatori superano i 30 anni.
In ogni caso la partita l'hanno decisa l'arbitro e pletikosa.
magari l'avrebbe vinta lo stesso, ma è stata una vergogna senza mezzi termini.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ieri il Brasile con un altro arbitro,leggermente più bravo, quella gara l'avrebbe persa.
A me preoccupa più la Croazia del Brasile,alla luce dei valori che sono emersi sul campo.
Certo se l'arbitro ci mette del suo(se una squadra come la corea del sud,che in serie d difficilmente nel 2002 si sarebbe salvata,è stata portata in semifinale,figuriamoci il brasile...)ogni volta che gioca il Brasile,è un altro paio di maniche.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi