MONDIALI DI CALCIO - BRASILE 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

i giapponesi sono velocissimi.
le africane devono migliorare tatticamente.

(scusate, sono anni che volevo sparare un paio di luoghi comuni sui mondiali di calcio). e ne ho in caldo decine e decine.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:rivedendo il girone,il Brasile ce l ha bello tosto,comunque..........quasi quanto il nostro,se non uguale.
Devi mettere "mondiali 2014", non 2010

Babbu :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:rivedendo il girone,il Brasile ce l ha bello tosto,comunque..........quasi quanto il nostro,se non uguale.
Devi mettere "mondiali 2014", non 2010

Babbu :lol: :mrgreen:

ah bhe....chiama facile il girone con
CROAZIA
CAMERUN
MESSICO

.........se fossero capitate a noi,avremmo detto le stesse cose che diciamo x il nostro di girone,secondo me.

Comunque x come voi parlate della Colombia,io non son neanche sicuro che passi il turno.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Ribery salta il mondiale...

peccato.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:
CROAZIA
CAMERUN
MESSICO

.........se fossero capitate a noi,avremmo detto le stesse cose che diciamo x il nostro di girone,secondo me.
Tu devi diminuire le dosi, ma a scalare...smettere di colpo può essere pericoloso :D :mrgreen:

:yaho: :beer:

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
CROAZIA
CAMERUN
MESSICO

Tu devi diminuire le dosi, ma a scalare...smettere di colpo può essere pericoloso :D :mrgreen:

:yaho: :beer:

non è questo il girone????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:non è questo il girone????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Se non fosse quello, magari le dosi andrebbero pure bene 8-)

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:non è questo il girone????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Se non fosse quello, magari le dosi andrebbero pure bene 8-)

ma a finisci mi pigghi pu culu??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io son piu tifoso di te,e tu di me........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l unico girone facile è quello della Francia,altri gironi hanno le loro insidie,e la Colombia non passa facile,se passa.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:l unico girone facile è quello della Francia,altri gironi hanno le loro insidie,e la Colombia non passa facile,se passa.
Tornando seri, quando parliamo di gironi semplici si intende sempre sulla carta (come direbbe il buon amico interista), poi le sorprese sono sempre possibili...la Francia dovrebbe avere meno difficoltà rispetto ad altre nazionali, ma c'è sempre una Svizzera (ottima squadra) da affrontare e un Ecuador imprevedibile...di certo ai franzosi poteva andare molto, molto peggio

A mio parere il girone più difficile è quello della Spagna, seguito dal nostro e da quello della Germania...il Brasile ha un gruppo abbordabile (non paragonabile al nostro, Croazia, Camerun e Messico non sono a livello di Inghilterra e Uruguay), mentre l'Argentina è quella che ha pescato meglio in assoluto

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:l unico girone facile è quello della Francia,altri gironi hanno le loro insidie,e la Colombia non passa facile,se passa.
Tornando seri, quando parliamo di gironi semplici si intende sempre sulla carta (come direbbe il buon amico interista), poi le sorprese sono sempre possibili...la Francia dovrebbe avere meno difficoltà rispetto ad altre nazionali, ma c'è sempre una Svizzera (ottima squadra) da affrontare e un Ecuador imprevedibile...di certo ai franzosi poteva andare molto, molto peggio

A mio parere il girone più difficile è quello della Spagna, seguito dal nostro e da quello della Germania...il Brasile ha un gruppo abbordabile (non paragonabile al nostro, Croazia, Camerun e Messico non sono a livello di Inghilterra e Uruguay), mentre l'Argentina è quella che ha pescato meglio in assoluto

ah bhe certo,sempre sulla carta.

Ma io dico che l INGHILTERRA è secondo me sopravvalutata,e lo vedremo il 14 sicuramente.
L unico pericolo vero x l ITALIA è l Uruguay,ma ci poteva andare peggio.

il Mexico secondo me è un attimino sotto all Uruguay ma piu forte dell inghilterra e la croazia è molto piu forte del Costarica,senza contare l incognita Camerun.....

Con Capello sarebbe tosta,ma l inghilterra,che x fortuna incontriamo subito,non penso faccia tanta strada.
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

ah bhe certo,sempre sulla carta.

Ma io dico che l INGHILTERRA è secondo me sopravvalutata,e lo vedremo il 14 sicuramente.
L unico pericolo vero x l ITALIA è l Uruguay,ma ci poteva andare peggio.

il Mexico secondo me è un attimino sotto all Uruguay ma piu forte dell inghilterra e la croazia è molto piu forte del Costarica,senza contare l incognita Camerun.....

Con Capello sarebbe tosta,ma l inghilterra,che x fortuna incontriamo subito,non penso faccia tanta strada.
colombia condera ciccarello santa caterina
argentina condofuri melito brancaleone
francia real gebbione palmese ruzzuliuni.

e poi la spagna becca cile e olanda e nel nostro girone ci sono uruguay e inghilterra...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

ritornando per un attimo seri. secondo me il fatto che ribery non giochi il mondiale ridimensiona la francia.
Mentre analizzando i convocati di brasile e argentina si può notare come la formazione verdeoro abbia la migliore difesa mai avuta ma sia carente a centrocampo mentre l'argentina in pratica gioca con una difesa da scarsa serie A italiana.
Io ripeto di vedere bene la colombia ma con l'incognita che alcuni giocatori un mondiale non l'hanno mai giocato e il giocatore che gli poteva risolvere le partite non giocherà il mondiale. mentre il belgio mi convince sempre più perchè ha comunque una mentalità europea e hanno il miglior portiere al mondo in questo momento.

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Mave
Moderatore
Moderatore

ben gli sta a Deschamp...come cavolo si fa a lasciare a casa Nasri?!
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

UnTo_Re ha scritto:ritornando per un attimo seri. secondo me il fatto che ribery non giochi il mondiale ridimensiona la francia.
Mentre analizzando i convocati di brasile e argentina si può notare come la formazione verdeoro abbia la migliore difesa mai avuta ma sia carente a centrocampo mentre l'argentina in pratica gioca con una difesa da scarsa serie A italiana.
Io ripeto di vedere bene la colombia ma con l'incognita che alcuni giocatori un mondiale non l'hanno mai giocato e il giocatore che gli poteva risolvere le partite non giocherà il mondiale. mentre il belgio mi convince sempre più perchè ha comunque una mentalità europea e hanno il miglior portiere al mondo in questo momento.

vedremo tra qualche giorno,secondo me la Croazia è piu forte dell inghilterra.

....e l uruguay è abbastanza vecchietto.
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:ritornando per un attimo seri. secondo me il fatto che ribery non giochi il mondiale ridimensiona la francia.

se parli di vecchiaia allora croazia e messico forse sono ancora più 'vecchie'

REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

UnTo_Re ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

se parli di vecchiaia allora croazia e messico forse sono ancora più 'vecchie'

a me l unica cosa che preoccupa dell uruguay e chi minunu............e balotelli verrà espulso,si joca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mave
Moderatore
Moderatore

fuori anche marco reus che ieri sera in amichevole si è distorto la caviglia con interessamento si legamenti
suonatore Jones

UnTo_Re ha scritto: colombia condera ciccarello santa caterina
argentina condofuri melito brancaleone
francia real gebbione palmese ruzzuliuni.
il girone della colombia sancirà l'egemonia sul traffico della droga in europa.
l'argentina comunque gioca su campi difficilissimi, la triplice trasferta jonica non la augurerei a nessuno. il brancaleone all'ultima giornata è buono perchè sarà già elimiinato.
la francia fa almeno 3 punti col ruzzuliuni, poi se la giocherà.
mubald

L'amichevole con la Fluminense direbbe bene avanti,malissimo dietro.Sulla difesa temo che sia la realta' e l'attacco secondo me e' comunque da rivedere
Mave
Moderatore
Moderatore

se consideriamo che il primo gol è una minchiata di ranocchia (che non ci sarà al mondiale), il secondo ci colpa Perin che per l'occasione si è travestito da paPerin e il terzo è arrivato dopo 9 cambi direi che fanno poco testo i 3 gol presi ieri...fa più preoccupare il gol su calcio piazzato preso col Lussemburgo e la sofferenza vista con l'Irlanda, quello si
Rispondi