Secondo me è finito in ogni caso perché le ipotesi che si prospettano sono solo due: 1) Resta Foti, cosa molto improbabile per una serie di motivi di cui il principale è che la lega pro non è per nulla remunerativa e quindi dovrebbe rimetterci quattrini e non ce lo vedo proprio. E poi con quale credibilità resterebbe al timone della società dopo aver determinato questo sfascio ed allontanato il 90% della tifoseria?;
2) Foti abbandona facendo fallire la Reggina dopo aver depredato tutto quello che c'è da svendere compreso il S.Agata ( che poi non è neanche suo). Non vedo altre prospettive.
Il calcio a Reggio è finito
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
E' IL VERO PROBLEMA DEL MOMENTO (volutamente maiuscolo).E aggiungo ,a fronte di chi ancora dira' la matematica ecc. anche in caso di una miracolosa salvezza.Questo a meno che ,ma occorrono fonti certe e non mu rissi me' cuginu,qualcuno abbia dati diversimiguelito ha scritto:Secondo me è finito in ogni caso perché le ipotesi che si prospettano sono solo due: 1) Resta Foti, cosa molto improbabile per una serie di motivi di cui il principale è che la lega pro non è per nulla remunerativa e quindi dovrebbe rimetterci quattrini e non ce lo vedo proprio. E poi con quale credibilità resterebbe al timone della società dopo aver determinato questo sfascio ed allontanato il 90% della tifoseria?;
2) Foti abbandona facendo fallire la Reggina dopo aver depredato tutto quello che c'è da svendere compreso il S.Agata ( che poi non è neanche suo). Non vedo altre prospettive.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
una C da "protagonista" è molto meglio di una B da squadra cuscinetto.....
economicamente parlando a REGGIO hai tutto da "guadagnare" ma soprattutto da "recuperare".......
x iscriverti alla C bastano i soldi che ti darà il pescara x l altra metà di RIZZO,x recuperare gente e voglia dei tifosi,non ci dovrà piu essere,come prima cosa,Foti come maggior azionista...questo è poco ma sicuro........
...e da quel momento però,se mai succederà,NESSUNO HA PIU ALIBI.............senza di lui vorrei(ma è utopia)l azionariato popolare,non x chissà quale cosa,ma x vedere chi usava FOTI come pretesto e "scudo protettivo" e chi invece ha mantenuto la parola di non voler sentir parlare piu di REGGINA con il baffo al comando.
Chiudo il discorso dicendo che se Foti ad inizio stagione 2014-15 nelle migliori delle ipotesi,si tiene MASSIMO il 51% della società con la possibilità di diminuire negli anni la sua percentuale, la reggina non solo ha futuro,ma anche speranza.
economicamente parlando a REGGIO hai tutto da "guadagnare" ma soprattutto da "recuperare".......
x iscriverti alla C bastano i soldi che ti darà il pescara x l altra metà di RIZZO,x recuperare gente e voglia dei tifosi,non ci dovrà piu essere,come prima cosa,Foti come maggior azionista...questo è poco ma sicuro........
...e da quel momento però,se mai succederà,NESSUNO HA PIU ALIBI.............senza di lui vorrei(ma è utopia)l azionariato popolare,non x chissà quale cosa,ma x vedere chi usava FOTI come pretesto e "scudo protettivo" e chi invece ha mantenuto la parola di non voler sentir parlare piu di REGGINA con il baffo al comando.
Chiudo il discorso dicendo che se Foti ad inizio stagione 2014-15 nelle migliori delle ipotesi,si tiene MASSIMO il 51% della società con la possibilità di diminuire negli anni la sua percentuale, la reggina non solo ha futuro,ma anche speranza.
- _naka
- Ehi cosa bella!
io vorrei capire delle cose :
a) qual è la situazione economica della società ? debiti?ritardi nei pagamenti delle tasse o nei pagamenti degli stipendi?
b) di chi è il sant'agata ??
c) quali sono le prospettive per l'anno prossimo in legapro..mi spiego meglio, c'è il rischio di non iscrizione?
d) quali sono le reali intenzioni di foti?? quanto vuole per cedere la società ???
credo che siano doverose delle risposte, la categoria a me non interessa, mi interessano le prospettive della Reggina....non mi importa di fare 2,3,10 anni di C.....basta che mi si dica la verità e il come si è arrivati a questo punto.....
a) qual è la situazione economica della società ? debiti?ritardi nei pagamenti delle tasse o nei pagamenti degli stipendi?
c) quali sono le prospettive per l'anno prossimo in legapro..mi spiego meglio, c'è il rischio di non iscrizione?
d) quali sono le reali intenzioni di foti?? quanto vuole per cedere la società ???
credo che siano doverose delle risposte, la categoria a me non interessa, mi interessano le prospettive della Reggina....non mi importa di fare 2,3,10 anni di C.....basta che mi si dica la verità e il come si è arrivati a questo punto.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:io vorrei capire delle cose :
naka tutto giustissimo quello che chiedi...ma è da qualche anno che a queste domande o NON SI è AVUTO CORAGGIO DI FARLE,o LUI le evita......
- _naka
- Ehi cosa bella!
ma fino a qualche anno si vivacchiava tra A e B e in un modo o nell'altro la squadra riusciva a farla dignitosamente ......quest'anno si è raggiunto l'apice delle scelte sbagliate.....adesso meritiamo risposte....altrimenti sarebbe doveroso fare come i tifosi della lazio e non andare allo stadio....REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:io vorrei capire delle cose :
naka tutto giustissimo quello che chiedi...ma è da qualche anno che a queste domande o NON SI è AVUTO CORAGGIO DI FARLE,o LUI le evita......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Non c'è nenti!
Non ho piu' parole.. Se giocheremo in serie D vedremo addirittura tutte sopra le calabresi e il Messina.. Non ci voglio credere..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Apprendista Forumino
Fin quando a Reggio ci saranno giornalisti caconi, incapaci di andare a fondo nelle domande, come successo tutte le volte che l'onnipotente si è presentato nelle varie trasmissioni locali, non avremo mai la verità! Che ci sia stato mai qualcuno che in questi anni abbia avuto qualcosa da ridire di fronte a quella accozzaglia di parole sconclusionate, dove il soggetto è stato scambiato col predicato e il predicato con il complemento oggetto, di chi non ha neanche la quinta elementare. Lo abbiamo abituato a non esporsi più di tanto...ma ora questo qui ci deve dire come stanno le cose! Lo pretendono i tifosi veri, quelli che hanno la Reggina nel cuore, che la seguono nonostante le frustate ricevute in questi ultimi anni, tra penalizzazioni e deferimenti e campagne acquisti discutibili!
VERITA' VOGLIAMO SOLO LA VERITA'
Svuota il sacco PASQUALE FOTI
VERITA' VOGLIAMO SOLO LA VERITA'
Svuota il sacco PASQUALE FOTI