PADOVA - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

il disastro non è stato quello
lasciando da parte i punti persi prima specie a pescara e castellammare di stabia, è il giocare in contropiede , nel fortino di difesa e con una sola punta di ruolo vera il danno
al posto di andare all'attacco dal primo minuto ti lamenti del fatto che si sarebbe dovuto cercare la vittora in pochi minuti dalla fine?
bah
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io scrivo oggi il commento sulla partita di ieri,a mente un pò piu lucida....anche se oramai ci credo pochissimo e anzi,la convinzione che sia anche giusto scendere,per ripartire DA ZERO,mi sta affascinando un po di piu....


Detto questo,non concepisco alcune cose:

settimane fa i nostri mister(alla quale non provo rabbia nei loro confronti che sia chiaro,il danno lo hanno fatto soprattutto i primi 2 passati ma soprattutto 1)BOCCIANO MAICON TERZINO,e nella partita piu importante della stagione o quasi,lo mettono li,dove se spostato piu avanti avrebbe potuto far vedere sorci verdi ad una difesa padovana ai nostri livelli...

2)UNA VOLTA CHE PAREGGI PER LA SECONDA VOLTA LA PARTITA,togli PAMBOU(altra partita fuori da ogni schema e corsa a vuoto,ma è ragazzo e bisogna crederci,non in queste partite),loro sono a terra psicologicamente(nelle 2 partite precedenti hanno giocato a wrestling e non sempre è un bene),e devi vincerla.......a tutti i costi,a costo di prendere il gol alla fine,a sto punto non ci interessa piu,anche perchè unica piccola considerazione,nello scontro diretto eri e sei in vantaggio.

Ecco,il punto che ci toglieranno in classifica magari varrà molto meno calcolando che loro hanno un punto in piu da fare rispetto a noi,SE MAI SERVIRà...........
Rispondi