Anni bui.. Parte due..

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Torno a scrivere dopo essere stato sospeso,
E trovo la situazione peggio di come lo lasciata,
Ma non mi sorprende e non mi fa una piega questa retrocessione.. Perche' e' meritatissima!
Forse ero l'unico a pronosticare la Reggina la piu' scarsa squadra del campionato ad agosto! Al massimo ne vedevo 1/2 piu' deboli.. (e voi pensate che un quasi incompetente come me vede certe cose e il sig giacchetta non le vede?) oppure devo dire che e' la rovina della Reggina calcio? Perché se così fosse lo e'!
Non mi va assolutamente di dire come si deve attrezzare una squadra.. Lillo lo sa non e' un incompetente..
Mi dispiace per tutti i tifosi che fino a poco tempi fa ci credevano.. Perché' li sta la delusione piu' grande, ma anche per me e' dura da digerire,principalmente per il fatto che siamo nel centenario. Davvero un boccone troppo amaro!
Se penso al cittadella che puo' permettersi un attaccante come Claudio coralli (definito da certi dirimono cesso) e noi dobbiamo giocare con fischstock allora c'e veramente poco da dire..
Eppure in un annata così tragica un modo per salvarsi c'era.. E qui la colpa cade sul capo dei capi..
Calciomercato invernale sconclusionato,ridicolo,per certi versi sembrava un chiedere l'elemosina!
Solo un appunto sul passato, Trapani Varese Crotone Modena latina
5 partite casalinghe 2 punti!
Con 3 innesti con i controcaxxi quanti punti avremmo fatto? Per me 9!
Voglio lasciare stare Castellammare e Novara
7 punti in piu' saremmo a 34 a meno 2 dal Novara e con la speranza di saltargli su!
Tutto questo mi fa sempre piu' capire che c'e una strategia interna per scendere di categoria la squadra e passare la
mano.. (leggevo di franza, peccato che sia stato solo un pesce d'aprile)
Ma sono convinti che anche un cosentino (presidente Catanzaro) di livello non eccelso, riporterebbe l'entusiasmo, non dimenticare che foti era quasi nessuno quando a rilevato la società'. I soldi li ha fatti anche con la Reggina!

Chiudo esprimendo un desiderio.. Passare o non passare la mano, spero che giacchetta venga allontanato e si inizi a costruire una base gia' da ora.. DOBBIAMO VINCERE IL CAMPIONATO quest annata orribile deve essere cancellata..
Ah.. Non sono tanto convinto di toscano come allenatore.. e speriamo che settembre arrivi presto..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Solo amaranto ha scritto:Torno a scrivere dopo essere stato sospeso,
E trovo la situazione peggio di come lo lasciata,
Ma non mi sorprende e non mi fa una piega questa retrocessione.. Perche' e' meritatissima!
Forse ero l'unico a pronosticare la Reggina la piu' scarsa squadra del campionato ad agosto! Al massimo ne vedevo 1/2 piu' deboli.. (e voi pensate che un quasi incompetente come me vede certe cose e il sig giacchetta non le vede?) oppure devo dire che e' la rovina della Reggina calcio? Perché se così fosse lo e'!
Non mi va assolutamente di dire come si deve attrezzare una squadra.. Lillo lo sa non e' un incompetente..
Mi dispiace per tutti i tifosi che fino a poco tempi fa ci credevano.. Perché' li sta la delusione piu' grande, ma anche per me e' dura da digerire,principalmente per il fatto che siamo nel centenario. Davvero un boccone troppo amaro!
Se penso al cittadella che puo' permettersi un attaccante come Claudio coralli (definito da certi forumini cesso) e noi dobbiamo giocare con fischstock allora c'e veramente poco da dire..
Eppure in un annata così tragica un modo per salvarsi c'era.. E qui la colpa cade sul capo dei capi..
Calciomercato invernale sconclusionato,ridicolo,per certi versi sembrava un chiedere l'elemosina!
Solo un appunto sul passato, Trapani Varese Crotone Modena latina
5 partite casalinghe 2 punti!
Con 3 innesti con i controcaxxi quanti punti avremmo fatto? Per me 9!
Voglio lasciare stare Castellammare e Novara
7 punti in piu' saremmo a 34 a meno 2 dal Novara e con la speranza di saltargli su!
Tutto questo mi fa sempre piu' capire che c'e una strategia interna per scendere di categoria la squadra e passare la
mano.. (leggevo di franza, peccato che sia stato solo un pesce d'aprile)
Ma sono convintoi che anche un cosentino (presidente Catanzaro) di livello non eccelso, riporterebbe l'entusiasmo, non dimenticate che foti era quasi nessuno quando a rilevato la società'. I soldi li ha fatti anche con la Reggina!

Chiudo esprimendo un desiderio.. Passare o non passare la mano, spero che giacchetta venga allontanato e si inizi a costruire una base gia' da ora.. DOBBIAMO VINCERE IL CAMPIONATO quest annata orribile deve essere cancellata..
Ah.. Non sono tanto convinto di toscano come allenatore.. e speriamo che settembre arrivi presto..
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Come non poter essere d'accordo? Dopo novellino si è smessi di fare calcio a tutti i livelli.Mancanza di denaro(non dimentichiamo la fine di remo...) anche il fallimento di giocatori presi per fare un buon campionato.Quello che non mi va giù sono stati i proclami dirigenziali il costante mutismo societario figlie di un'antica e passata gestione aziendale.La mia paura non è la serie C,ma la mancanza di soldi e di idee.Certamente dimentichiamoci il calcio vero per un po' di anni e spero di non ricominciare dai dilettanti...con l'aria che tira in città a tutti i livelli sociali..
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ho paura che il fallimento sia la strada più facilmente percorribile. Foti non ha voglia di iscrivere la squadra in lega pro che significa solo uscite e nessuna entrata, ormai è inviso a tutti ed anche se per caso volesse rimanere alla guida della società con lui l'entusiasmo non ripartirà mai. Cercherà di svendere tutto il possibile, stile grandi magazzini commerciali a cui lui è abituato, si infosserà gli ultimi spiccioli e restituirà una Reggina in mutande, proprio come l'ha presa lui ( gratis) 20 anni fa. Lo odio profondamente.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

No miguelito non lo odio,sicuramente doveva e poteva fare di più...sicuramente non doveva fare proclami senza un briciolo di fondamento..ma sopratutto il fatto della non chiarezza e il suo voluto isolamento e mutismo nei nostri confronti
Rispondi