Retrocessione Meritata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

X me eravamo già retrocessi alla fine del girone di andata...ma parliamoci chiaro non possiamo più competere neanche in serie B quindi è giusto che si retroceda. Gestire una squadra in B così, con 5 allenatori in una stagione e 4 pappine prese a partita è ridicolo e umiliante. Ora il rischio è che anche in Lega Pro le cose restino così
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

unico ha scritto:X me eravamo già retrocessi alla fine del girone di andata...ma parliamoci chiaro non possiamo più competere neanche in serie B quindi è giusto che si retroceda. Gestire una squadra in B così, con 5 allenatori in una stagione e 4 pappine prese a partita è ridicolo e umiliante. Ora il rischio è che anche in Lega Pro le cose restino così
Tranquillo che ora arriva tonino chi so tabelli! Siamo in c, con merito, abbiamo fatto un secondo tempo ridicolo.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sono veramente nauseato...
Non c'è nessuna forza, nell'ultima partita del dentro o fuori siamo stati messi malissimo in campo con un assurdo tridente ed un centrocampo ridicolo ancor più indebolito con l'uscita di strasser...
Insomma squadra pessima,allenatori tecnicamente incapaci che hanno fino a che hanno potuto toccare le corde della motivazione e presidente imputato numero uno che ha completato la parabola riportandoci in c dopo essersi fatto un patrimonio.
Non smettero'mai di dire vergogna a questo presidente per come ha trattato uno degli ultimi beni della comunità reggina....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è ormai ufficiale che per volere presidenziale/direttoriale Maicon debba giocare sempre anche in porta se è il caso...gestione anche dalla panchina oggi assurda, Maicon già incapace sulla fascia messo a centrocampo è forse la cosa più brutta che ho visto in questi anni...anche gli altri 2 cambi sono stati inspiegabili

a tutto questo va aggiunto la scarsezza della squadra che si è palesata tutta sul gol preso, praticamente c'è stato un errore da parte di tutti, da chi ha spazzato male sul calcio d'angolo, passando da Maicon e foglio, 2 deficienti che si scontrano, proseguendo con frascatore e pambou che non si capiscono e finendo con pigliacelli che strambau puru iddu ormai
con oggi finalmente ci rassegniamo...forse la risposta migliore da dare a foti sarebbe uno stadio completamente vuoto la prossima partita
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Sconfitta meritatissima, prestazione squallida e irritante. Calciatori e tecnici che, anche oggi, sembra stiano là per caso e quasi controvoglia. Nessun attaccamento e nessun rispetto per la maglia, nè per quei tifosi che ancora andiamo al campo per assistere a uno schifo del genere. Spero che la strameritata retrocessione porti il vantaggio di un rinnovamento societario, e porti nei tifosi la consapevolezza della lega pro. Perchè di questa stagione, soprattutto, ne ho le palle piene: di Atzori sì Atzori no; del motivatore da avanspettacolo nelle conferenze; dei tifosi-giornalisti e dei giornalisti-tifosi, delle loro chiacchiere propinate ovunque, che per 3 minuti di celebità, o qualche manciata di click o amicizie sui siti, hanno reso ancor più indisponente quanto avvenuto sul rettangolo di gioco. Basta Foti! E basta anche con chi ancora non ha capito che dal 99 ad oggi sono passati 15 anni :!:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

secondo me non sono neanche capaci di vendersele le partite..almeno si faceva un po di soldi per iscrivere la squadra in C il prossimo anno...nauseato da questa società e soprattutto dalla prestazione di oggi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

L'amarezza piu' grande è retocedere in serie C (o legapro, la sostanza non cambia) proprio nell'anno del centenario. Per il resto, per chi come me ha visto glia anni della C2 è come un ritorno al passato...La speranza è che la ridda di voci che vuole la società sull' orlo del fallimento non siano fondate perchè ripartire dai dilettanti sarebbe veramente molto triste e traumatico...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ragazzi vedete pure che la B di ora non è la B di sette anni fa.Quando salirono Juve,Napoli,Genoa.E' una b di una pochezza tecnica allucinante.Le scene fantozziane non le vediamo solo da coloro che indossano la maglia amaranto,ma anche da altre squadre,la b è diventata una specie di discarica dove si buttano i pezzi vecchi o rotti provenienti da altre società(Mascara e Rocchi,neanche nella b ungherese giocherebbero).
E' questa la mia rabbia che con un allenatore decente,anche un Breda,quest'anno si potevano fare davvero tante cose.
senza considerare il fatto che abbiamo subito tanti di quei torti arbitrali,che solo con quelli oggi saremmo salvi,ma forse ce lo meritiamo perchè quando una società perde autorevolezza e rispetto,questo è quello che ci meritiamo.
Anche per questo spero nel più breve possibile in un cambio societario.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Manca la società, nel senso che manca la capacità manageriale e organizzativa.

Sono anni che andiamo al fondo e l'unico capro espiatorio è l'allenatore di turno.

Una nave allo sbando perché il timoniere è andato in confusione
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Quoto il titolo.non sono stato mai così onesto nel dire che meritiamo la retrocessione.
Penso che oggi abbiamo assistito al riassunto della reggina 2013/2014.
Non ho visto mai a così tanti passaggi sbagliati,anche ad un metro. Il solo Frascatore ne ha sbagliati almeno 4/5 nel secondo tempo con altrettanti contropiedi da parte del latina,tra cui l azione del goal.
Non ce l ho col duo Zanin-Gagliardi che stanno facendo il possibile delle loro possibilità, ma a parte i loro limiti ci sono quelli della squadra che davvero manca in quasi tutti i ruoli. In difesa si salva il solo Lucioni,a centrocampo c è un buco impressionante,e in attacco siamo leggerini,e se poi aggiungiamo alla continua presunzione di Di Michele a far tutto da solo,non vedo cosa puó farci sperare. Peró sono convinto che se ci fosse stato il Pillon di turno da Reggina-Varese o Novara-Reggina,qualche punto in più in classifica l avremmo avuto.
Mi sto un pó contradicendo rispetto alla settimana scorsa,non so cosa ma quel pari a pescara aveva acceso in me una piccola speranza. Ma adesso non ci credo più,ed è brutto dirlo ma è così. Siamo lontanissimi dalla zona playout,'ma soprattutto siamo troppo mediocri.
R E G G I N A
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

reggino ha scritto:Ragazzi vedete pure che la B di ora non è la B di sette anni fa.Quando salirono Juve,Napoli,Genoa.E' una b di una pochezza tecnica allucinante.Le scene fantozziane non le vediamo solo da coloro che indossano la maglia amaranto,ma anche da altre squadre,la b è diventata una specie di discarica dove si buttano i pezzi vecchi o rotti provenienti da altre società(Mascara e Rocchi,neanche nella b ungherese giocherebbero).
E' questa la mia rabbia che con un allenatore decente,anche un Breda,quest'anno si potevano fare davvero tante cose.
senza considerare il fatto che abbiamo subito tanti di quei torti arbitrali,che solo con quelli oggi saremmo salvi,ma forse ce lo meritiamo perchè quando una società perde autorevolezza e rispetto,questo è quello che ci meritiamo.
Anche per questo spero nel più breve possibile in un cambio societario.

Straquoto... Tra l'altro, a sostegno di questa tesi, ieri in tribuna c'era Ciccio Cozza, il quale pare che al microfono di Rocco Musolino abbia proprio detto che non ci molte differenze tecniche tra questa B e l'attuale lega pro... Chissà se in legapro sarà proprio lui il nuovo mister...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vorrei cozza allenatore.. Speriamo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Solo amaranto ha scritto:Vorrei cozza allenatore.. Speriamo..
Io nò... Farebbe la fine di Dionigi :)
Speriamo l'anno prossimo di non fare le figuracce di quest'anoo
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

L'anno prossimo prende o Cozza o Vecchi, tranquilli...
Occasionale porti male (cit.)
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Può fare a meno di prendere allenatori, tanto non servono... Li manda via e paradossalmente ne ha sempre 3-4 a libro paga
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

per favore: Cozza lasciamolo dove si trova!!!

cerchiamo un allenatore fatto e finito che solo quello sono una decina di punti in classifica
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi