Si, ma era per dire che le cose non sono cambiate, l'anno scorso o quest'anno i numeri sono sempre quelliREGGIOVUNQUE ha scritto: ma ha scritto,nell ultima tabella,i dati dello scorso anno.......deciditivi.......![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Si, ma era per dire che le cose non sono cambiate, l'anno scorso o quest'anno i numeri sono sempre quelliREGGIOVUNQUE ha scritto: ma ha scritto,nell ultima tabella,i dati dello scorso anno.......deciditivi.......![]()
![]()
![]()
![]()
Lilleuro ha scritto:Si, ma era per dire che le cose non sono cambiate, l'anno scorso o quest'anno i numeri sono sempre quelliREGGIOVUNQUE ha scritto: ma ha scritto,nell ultima tabella,i dati dello scorso anno.......deciditivi.......![]()
![]()
![]()
![]()
Anche levando le partite senza curve, la media è 39.600Mave ha scritto: non parlare con gobbeuro! la media si è abbassata notevolmente con le partite senza curve!
Lilleuro ha scritto:Anche levando le partite senza curve, la media è 39.600Mave ha scritto: non parlare con gobbeuro! la media si è abbassata notevolmente con le partite senza curve!
Lilleuro ha scritto:Ci rinuncio, va oltre le mie possibilitàREGGIOVUNQUE ha scritto: senza curva e senza una parte di tribuna......allora............
grilloparlanterc ha scritto:Io preferisco sedere su uno stadio opera d arte come il san nicola (credo addirittura sia riportato anche sull argan ) o sul san siro scala del calcio al posto di stare sullo juventus stadietto formato agnelli business
Opinioni:-)
grilloparlanterc ha scritto:Un opera d arte si puo amministrare bene o male ma sempre tale rimane e rimane nella storia
Un businesscatino per quarantamila persone rimane tale anche se tenuto perfettamente
Per il san siro...le sigarette le trovi ovunque il san siro solo a milano
Mave ha scritto:ogni tanto devo stuzzicare il mio collegaREGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma non centro nulla io.........pensavo di fare con te un discorso serio,mave però mi misi a pulci nta lllll orecchiu...........
puo' essere, ma io credo che il "dimensionamento" non lo si possa fare su valori di picco, ma su valori medi.REGGIOVUNQUE ha scritto:
aspetta però,devi fare una certa proporzione,tornando al "confronto" tra roma e juve e guardando i dati dello scorso anno:
X il campionato fatto dalla Roma la stagione scorsa,la media di 40 mila persone è secondo me ALTISSIMA.......una juve con un campionato della roma prima citato,non avrebbe fatto questa cifra.
Poi non apriamo il discorso "Delle Alpi"......incubi....![]()
![]()
![]()
![]()
stefano ha scritto:puo' essere, ma io credo che il "dimensionamento" non lo si possa fare su valori di picco, ma su valori medi.REGGIOVUNQUE ha scritto:
aspetta però,devi fare una certa proporzione,tornando al "confronto" tra roma e juve e guardando i dati dello scorso anno:
X il campionato fatto dalla Roma la stagione scorsa,la media di 40 mila persone è secondo me ALTISSIMA.......una juve con un campionato della roma prima citato,non avrebbe fatto questa cifra.
Poi non apriamo il discorso "Delle Alpi"......incubi....![]()
![]()
![]()
![]()
50 mila per la Roma sono giusti, come (probabilmente) 40 mila lo sono per la Juve, anche se io credo in un aumento di capienza, prima o poi.
A me il Delle Alpi non dispiaceva, ma forse avendo vissuto tanti momenti belli li dentro (dall'esordio dei mondiali del 90, a tante serate di coppa, scudetti e una domenica di giugno del 99) sono probabilmente
impossibilitato ad una valutazione razionale
Solo per dovere di cronaca,la media spettatori della Lazio e'stata di 31.000 (fonte stadiapostcards.com).stefano ha scritto:
guardando i dati dello scorso campionato(media spettatori)
-Inter 46 mila
-Milan 43 mila
-Lazio 43 mila
-Roma 40 mila
-Napoli 39 mila
direi che (mediamente) stadi da 50 mila posti sono piu' che sufficienti anche per le grandi squadre.
Assolutamente.Non lo dico per te e oltretutto io non ho particolari simpatie per l'una o l'altra,ma vivendo a Roma dire che la Lazio ha piu' pubblico di voi e' una totale eresia.Non so fuori e in provincia,ma credo che in citta' il rapporto tra voi e loro ,a vostro favore,sia tipo 5 di voi per 1 di loroAndy ha scritto:Solo per dovere di cronaca,la media spettatori della Lazio e'stata di 31.000 (fonte stadiapostcards.com).stefano ha scritto:
-Inter 46 mila
-Milan 43 mila
-Lazio 43 mila
-Roma 40 mila
-Napoli 39 mila
direi che (mediamente) stadi da 50 mila posti sono piu' che sufficienti anche per le grandi squadre.
Sono andato a controllare perche'43000 tifosi la Lazio non li ha in assoluto,figuriamoci dentro uno stadio di calcio.
corretto, ho copiato (per errore)la cifra del Milan nella riga della LazioAndy ha scritto:Solo per dovere di cronaca,la media spettatori della Lazio e'stata di 31.000 (fonte stadiapostcards.com).stefano ha scritto:
-Inter 46 mila
-Milan 43 mila
-Lazio 43 mila
-Roma 40 mila
-Napoli 39 mila
Sono andato a controllare perche'43000 tifosi la Lazio non li ha in assoluto,figuriamoci dentro uno stadio di calcio.
Li sento comunque tanti, per me c'è uno zero di troppoAndy ha scritto: Solo per dovere di cronaca,la media spettatori della Lazio e'stata di 31.000 (fonte stadiapostcards.com).