Cozzina e Mariotta
Buon compleanno a chi ancora scrive ... poco ....
Moderatore: Dinamik
- Lixia
- Moderatore

- Messaggi: 867
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
- Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!
... e a chi non scrive più ma magari ci legge
Cozzina e Mariotta
Cozzina e Mariotta
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

- Lixia
- Moderatore

- Messaggi: 867
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
- Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!
ciao caraGuitin ha scritto:INCHIII...![]()
![]()
ciao sposina
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!


