EMPOLI-REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
chiamasi vacca
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- Tatanka123
- Forumino Malato
Ma di che vi stupite? Siamo già retrocessi e lo eravamo da tempo.
-
- Forumino Malatissimo
fanno LETTERALMENTE quello che vogliono e Nucera dice che è un ottimo Empoli
Grazie al cazzo...
quattro in 39 quindi 1 ogni meno di 10 minuti
Grazie al cazzo...
quattro in 39 quindi 1 ogni meno di 10 minuti
Ultima modifica di reggina D-I il 22/03/2014, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- citrosodina
- Forumino Malato
che dite, Gagliardi una strigliatina negli spogliatoi la farà??
meglio prenderla a ridere va.....

meglio prenderla a ridere va.....
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
questi devono togliersi la maglia e non indossarla piu , altro che incitati questi istigano i tifoi alla violenza ..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Tatanka123
- Forumino Malato
Io penso che se al posto della Reggina di oggi ci fosse una squadra formata dagli utenti del forum, farebbe meglio la squadra del forum...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Peggior prestazione della storia, con questo direi che possiamo preparare la lapide.
Io personalmente non mi ci incazzo più da tempo, va bene così. Si perdesse immeritatamente ribalterei il mondo, ma così, è giusto.
E' giusto retrocedere nel campionato più scarso della storia, nell'anno in cui avremmo dovuto festeggiare.
Grazie a tutti di questo indimenticabile incubo.
Io personalmente non mi ci incazzo più da tempo, va bene così. Si perdesse immeritatamente ribalterei il mondo, ma così, è giusto.
E' giusto retrocedere nel campionato più scarso della storia, nell'anno in cui avremmo dovuto festeggiare.
Grazie a tutti di questo indimenticabile incubo.
-
- Apprendista Forumino
Adesso è arrivato il momento, che vadano tutti e 16 a mare a prendersi il meritato riposo, e giochiamo con la primavera così abbiamo la maggior parte della squadra pronta. Indegni di tornare in città
-
- Forumino Malatissimo
se c'erano due lire si doveva prendere un allenatore non prendere una brava persona come Castori e un gruppo di cessi come questi....
spero che non si offendano i cessi per averli usati in modo così dispregiativo
spero che non si offendano i cessi per averli usati in modo così dispregiativo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP