Solo amaranto ha scritto:Dopo carpi tutto campioni?
Chi la detto? Il carpi meritava ampiamente un pareggio..
Facciamo pena.. Siamo la squadra materasso della B indegni e vergognosi.. Vedere organici al livello del lanciano o Trapani essere lassu' avvalora di piu' la mia tesi..
Edut NinoMed
Io e te se non sbaglio eravamo gli unici a dire che a carpi avevamo giocato in modo orrendo
A me come abbiamo giocato contro il crotone e piaciuto cento volte di piu
Dopo carpi siamo stati aggrediti perche si diceva dobbiamo godere della vittoria ed io mi sono adeguato
Forse se razionalizzavamo la situazione...ovvero partita vinta a culo e in contropiede, carpi a terra, etc etc se razionalizzavamo era meglio
comunue due cose
spero che ci si faccia la buona creanza a mio parere ove possibile di evitare di parlare di grosse palle della vacca, o vaffanculo tu e la formazione...o calci in culo a tutti alla fine del torneo oltre alla la chicca della madonna del soccorso che mi ricorda l acqua santa in mondovisione di trapattoni ai mondiali in giappone. io sarei per evitare.
La reggina ha avuto pirlo in squadra... Abbiamo un immagine secondo me...
Ad empoli non possiamo non vincere contro l empoli ridicolo delle ultime giornate e che non vince in casa da mesi
Il pareggio non serve se lo mettano in testa
Ultima cosa eviterei lo snobismo da settimane di parlare di novara e playout come se padova e cittadella non esistessero
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!