GAME OVER

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

spirito libero ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Pari chi non biriti l'ura mi iapriti sti topic
sono il primo dispiaciuto...ci siamo illusi...abbiamo sfiorato l'impresa , oggi è finita :sad:
A due punti dai play out eravamo dopo la vittoria a Carpi, a due punti dai play out siamo stasera.
Qualcuno mi spiega perché mi devo rassegnare a marzo, a tredici partite dalla fine, con due punti da recuperare?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Pari chi non biriti l'ura mi iapriti sti topic
1a4 in casa contro il crotone...che topic devono aprire???
Chi pigghiammu na lignata, no chi scindimmu
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:[quote

A due punti dai play out eravamo dopo la vittoria a Carpi, a due punti dai play out siamo stasera.
Qualcuno mi spiega perché mi devo rassegnare a marzo, a tredici partite dalla fine, con due punti da recuperare?
D'accordo.A me più che la classifica(per usare un eufemismo non è proprio bella),preoccupa tantissimo il calendario:Palermo,Pescara,Padova,Empoli,Avellino,Spezia,Siena,fuori casa.E quelle sei volte che giochiamo in casa,dovremo vedercela con avversari che si giocano qualcosa e affamate di punti:modena,brescia,latina,cittadella,cesena e ternana.
Io ci metterei una firma per arrivare alla 42 esima di campionato con questo distacco dal Novara.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Stasera invidio tutti quelli che ormai da anni hanno deciso di mollare. Prima non condividevo e li deridevo quando mi dicevano che a Foti non avrebbero dato più un soldo. Adesso capisco che non bisognava dare credito a questo vindirobbe, mi sarei risparmiato un po' di soldi ma soprattutto lo spappolamento di fegato.
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

reggino ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:[quote

D'accordo.A me più che la classifica(per usare un eufemismo non è proprio bella),preoccupa tantissimo il calendario:Palermo,Pescara,Padova,Empoli,Avellino,Spezia,Siena,fuori casa.E quelle sei volte che giochiamo in casa,dovremo vedercela con avversari che si giocano qualcosa e affamate di punti:modena,brescia,latina,cittadella,cesena e ternana.
Io ci metterei una firma per arrivare alla 42 esima di campionato con questo distacco dal Novara.
Visto che non riusciamo ad espugnare il Granillo, meglio che quelle difficili siano fuori
Rispondete o no?
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Il problema è che adesso affronteremo squadre obiettivamente superiori a noi, è passata una giornata in più, e praticamente oltre il Novara vedo difficile risucchiare altre squadre, forse solo Varese e Brescia.....Soprattutto la cosa preoccupante è che pare finita la fame, si dovrebbe giocare all'attacco per 90 minuti....il secondo tempo è inconcepibile...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Non capisco l'inglese...:-( :muro:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Figghjioli è un'impresa, più passano le partite e più diventa un'impresa, non è impossibile ma è durissima adesso.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

OronzoPugliese ha scritto:Qualcuno mi spiega perché mi devo rassegnare a marzo, a tredici partite dalla fine, con due punti da recuperare?
Qualcun altro invece mi spiega perchè a marzo, dopo ventinove partite giocate e la miseria di 25 punti in classifica, dovrei convincermi che ci salveremo?

Nessuno deve darti spiegazioni, non mi pare sia stata imposta la rassegnazione...ognuno la vede a modo proprio, l'utente ha perso le speranze e ha espresso tutto il suo dispiacere, non capisco perchè accusarlo dicendogli che non vedeva l'ora di aprire sto topic. Veniamo da 4 gol subiti in casa, tra l'altro per la seconda volta consecutiva...mi pare abbastanza ovvio che, nonostante i due punti di distacco che permangono, l'umore non può essere quello di una settimana fa. Che poi la sconfitta di oggi porti il tifoso a dire "basta, è finita", piuttosto che "abbiamo perso, ma possiamo ancora farcela", è questione del tutto soggettiva

Io penso che dovremmo solo preoccuparci della pessima situazione in cui si trova la Reggina, nient'altro...in questo momento la legittimità di un topic rappresenta una questione discretamente secondaria
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Rokko ha scritto:[quote

Visto che non riusciamo ad espugnare il Granillo, meglio che quelle difficili siano fuori
Il problema è che fuori casa non giochi contro il Carpi o la Juve stabia di turno,con tutto il rispetto per Carpi e Juve stabia,ma con squadre di due spanne sopra,e male che va affamate di punti.
Il calendario è tostissimo.C'è chi si preoccupa della classifica.Ma magari arrivissimo a queste distanze con il Novara all'ultima giornata del campionato.
Di queste tredici gare che rimangono,forse e ripeto forse solo la Ternana all'ultima giornata avrà poco da chiedere al campionato,ma nelle altre 12 partite sarà difficile riuscire conquistare punti.
Se siamo a meno sei dal novara,l'ultima di campionato,è un ottimo risultato.
Ultima modifica di reggino il 15/03/2014, 22:15, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

onlyamaranto ha scritto:Figghjioli è un'impresa, più passano le partite e più diventa un'impresa, non è impossibile ma è durissima adesso.
Purtroppo abbiamo perso tutti quei punti nel periodo Castori-Atzori,ora è davvero dura,non per la classifica,ma per il calendario,risalire.In queste 13 gare dobbiamo fare una ventina di punti.Come minimo,per ambire ai play out.Nelle gare in casa dobbiamo cercare di fare il pieno e strappare qualche punto col padova e con lo spezia fuori.Altrimenti siamo condannati alla c.
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Otto (8) reti subite nei secondi tempi delle ultime due partite casalinghe che andavamo vinte sono un brutto segnale di debolezza psicofisica, ma la matematica ancora ci dice che quantomeno i play out sono raggiungibili con 39 punti in palio...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Mente fredda. Ok la situazione è drammatica però secondo me non è ancora finita. La squadra anche oggi ha dimostrato a larghi sprazzi di poter mettere in seria difficoltà un crotone che a malincuore devo dire è una delle rivelazioni di questo campionato.
Con un pizzico di fortuna in più...e con il necessario TAGLIO DI ADEJO....possiamo ancora farcela. Sarà dura..ma è possibile.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

E da quest'estate che dico che siamo la peggior squadra del torneo.. E c'e ancora quanluco che dopo 8 gol subiti in casa in 2 partite dice non e' ancora finita., non so se ridere o piangere..

Adesso il problema non e' piu' la retrocessione.. Ma come andremo ad affrontare la lega pro
Senza direttore sportivo
Senza presidente (la sua era e' finita da anni)
Senza giocatori.. Venderà quasi tutti..
Senza soldi.. La lega pro non porta nulla o quasi nulla

Il problema e' questo.. Che pasquale foti faccia una conferenza e spieghi come affronteremo la pro..
Chiusura del Santa agata?
Cambio societario?

Insomma non si capisce niente.. Oppure i furbi vogliono fare tutto in 1/2 mesi.. Che societa' da circo..

Ps: non digerirò mai la sconfitta di ieri.. Neanche a Catanzaro avrebbero fatto 4 gol.. Che umiliazione..
Il cuore oltre l'ostacolo
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

secondo me non lo sa neanche Foti se sopravviveremo alla retrocessione....o inizia a vendere ora qualcuno per Giugno cercando di guadagnare quel gruzzoletto che ci permetta di sopravvivere o senno a Giugno quando saremo in LegaPro nessuno spenderà per acquistare giocatori che potrebbero liberarsi in caso di fallimento....Adejo , Ipsa , Lucioni , Maicon , Barillà , Foglio , Gerardi comunque hanno mercato e una squadra in B la possono trovare ...noi probabilmente non riusciremo neanche a trattenere Arrighini ....potremo affrontare la C con Kovacsik , Giosa , Camilleri , Di Lorenzo , Coppolaro , Dall'Oglio , Contessa , Porcino ,Maita , Catanese , Fishnaller , Viola , Pambou ...da questi si puo ripartire
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Zoso ha scritto:
chicugino ha scritto:siamo realisti e prepariamoci al meglio alla legapro... e che l'inferno duri solo 1 anno
Ma con questa dirigenza,credi davvero che in lega pro duri solo un anno?????????Potrei essere d'accordo con te,pero' se duri un anno,non credere di risalire in serie b,perchè te ne andrai dritto in seconda divisione.Lo ripetero' fino allo sfinimento,solo con un cambio di proprieta', si potra' tornare a ragionare e soprattutto a PROGRAMMARE.Ma al momento,mi allineo con gli altri,dicendo che purtroppo,non vedo chi potra' mai comprare questa societa'.
aundi sunnu l'ammmericani??? altra presa per il culo by baffazzo....e c'è ancora chi gli va dietro.... :na: :na: :na:
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

Per Oronzo Pugliese

Caro, CI dobbiamo rassegnare perchè, a parte i due punti da recuperare al Novara ed il punto su Padova e Cittadella in 13 gare:
1) abbiamo un calendario impossibile;
2) questa squadra, alla stessa giornata ( 29esima) ha preso 45 gol,ovvero il doppio di quelli subiti dalla Reggina 1990-1991 ( 23);
3) il Novara deve giocare la prossima gara con il Carpi ed ha,ancora, il bonus Juve Stabia da spendere, quindi è come se avesse 12 punti in più ed i punti da recuperare sarebbero 8 e non due.
Spero di essere stato chiaro.
In ogni caso, forza Reggina, sempre fino a quando esisterà!!!!!
Il maledetto baffo che non ha più voglia, deve lasciare la società, così come l'ha rilevata insieme a Benedetto e company nel 1986, senza debiti e senza speculare sulla cessione, perchè si è arricchito di gran lunga in questi anni e la Reggina è della città!!!!
Foti vattene!!!!!!!
Preferisco andare a pesca la domenica, piuttosto che ritrovarmi ancora questo presidente.
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

si tornerà a giocare di domenica....alle 14.30....
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lilleuro ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Qualcuno mi spiega perché mi devo rassegnare a marzo, a tredici partite dalla fine, con due punti da recuperare?
Qualcun altro invece mi spiega perchè a marzo, dopo ventinove partite giocate e la miseria di 25 punti in classifica, dovrei convincermi che ci salveremo?

Nessuno deve darti spiegazioni, non mi pare sia stata imposta la rassegnazione...ognuno la vede a modo proprio, l'utente ha perso le speranze e ha espresso tutto il suo dispiacere, non capisco perchè accusarlo dicendogli che non vedeva l'ora di aprire sto topic. Veniamo da 4 gol subiti in casa, tra l'altro per la seconda volta consecutiva...mi pare abbastanza ovvio che, nonostante i due punti di distacco che permangono, l'umore non può essere quello di una settimana fa. Che poi la sconfitta di oggi porti il tifoso a dire "basta, è finita", piuttosto che "abbiamo perso, ma possiamo ancora farcela", è questione del tutto soggettiva

Io penso che dovremmo solo preoccuparci della pessima situazione in cui si trova la Reggina, nient'altro...in questo momento la legittimità di un topic rappresenta una questione discretamente secondaria
Innanzitutto non mi pare aver espresso alcun dubbio o opinione sulla LEGITTIMITÀ del topic, oltretutto non essendo moderatore non ne avrei competenza.

Detto questo, se questo è ancora un forum di discussione, credo mi sia consentito di non condividere un atteggiamento oltremodo disfattista di una parte del forum stesso, che si esplicita con l'apertura periodica o la ripresa di discussioni come questa o sul tipo é finita, pensiamo alla lega pro, megghiu a serie D e via dicendo. E non per partito preso (potrei anche farlo, mi sembra), ma semplicemente argomentando che la classifica attuale consente ancora di rientrare in zona play out in un solo turno.

Dunque mi chiedo: al di là dello scoramento che abbiamo tutti, e vorrei vedere non fosse così dopo un 1-4 di quel genere, cos'è meglio: gettare la spugna, cantare il de profundis sulla stagione per abbattere definitivamente un ambiente già abbastanza scorato di per sé, o cercare di alimentare una fiammella per ottenere una salvezza ancora ampiamente possibile al di là di tutto?

È ancora lecito pensare e scrivere ciò, soggettivamente parlando?
Immagine
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Io continuo a crederci. Si deve fare un miracolo, si deve espugnare il granillo (costantemente) e si devono fare punti fuori.
Io continuo a crederci. e se non dovesse andare bene l'anno prossimo sarà legapro, ma di come l'affronteremo ci voglio pensare solo in estate.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi