aquamoon ha scritto:Edit NinoMed
Doddi rispondendomi ha scritto:
Si aqua, ma ripeti sempre le medesime cose. Lungi da me l'intenzione di fare il Prof. ma 20-25 righe sono copia incolla, non ti suddii?
Congratulazioni!
P.S. Evidentemente la perdita della rendita di posizione data dalla carica di moderatore... ti ha dato alla testa.
Il Doddi arguto ha lasciato il passo al Doddi ottuso, il dialogo alle offese.
Delle amenità che riporti sulla finanza internazionale, non me ne può fregare di meno, grazie ai miei genitori sono stato educato fin da piccolo a badare a non superare il senso del ridicolo e ad evitare il più possibile che lo scontro dialettico sfociasse nel personale.
Quello che copia incolla (peggio di pace all'anima sua PeppinoRc) sei tu e il Forum ne è testimone,
quello che si suddia rispondendo sgangheratamente a Eddie e falsamente a me (copia incolla io? ma quando mai? e soprattutto detto da chi ci propina a piè sospinto tutte le elucubrazioni del duo feltri/sallusti approfittando oltre misura della nostra pazienza... sei ancora tu.
Capisco il tuo stato d'animo, il tuo senso di frustrazione, la tua tristezza intellettuale e politica e la tua incapacità di fare autocritica.
Capisco tutto ma non posso accettare che tu, convinto ancora di essere il marchese del grillo, possa interloquire... offendendo e volgarizzando un topic che altri hanno definito interessantissimo.
Se sei in grado di tenere botta, così come ha fatto chi sta scrivendo, senza offendere grevemente e senza attribuire agli altri la personale incapacità di elaborare proprie teorizzazioni senza copiare e incollare le farneticazioni dei due impiegati di berlusconi... sarò felice di continuare a scambiare quattro chiacchiere con te, in caso contrario...
ti saluto, c'è sicuramente qualcosa da fare più gratificante... masochismo, zerbinismo e accattonaggio intellettuale non sono nella lista dei miei desideri.
Il tempo delle mele è finito.
Il copia incolla era semplicemente riferito alle solite frasi sul "puttaniere -tremonti - finanziatore di lele mora - gheddafi - putin - discarica nella quale da 17 anni vengono conferiti tutti i rifiuti tossici (bertolaso, verdini, ruby, olgettina, minetti, gheddafi, cir, debito pubblico, crisi, ecc.) - prodotti dalla premiata ditta - il percolato tracima da due anni dalla discarica di arcore"
Sempri nu pani nu ruppu i satizzu, nu pani e nu ruppu i satizzu. Secondo me è una specie di masturbazione celebrale che evidentemente dona il piacere dei sensi.
Leggiti e correggimi.
Anzi lascia perdere, meglio
rassa futtiri
I miei copincolla, numerosi, sono introdotti da link e fonte e riporto per intero ogni pezzo, che spesso commento o sottolineo solo in parte.
Fatti una vacanza che ti leggo nervoso, ma non è la prima volta, sarà carattere.
O forse no, è proprio una questione di formazione da rigurgito.
Le altre esternazioni sono frutto di che?
Anche tu hai manie di persecuzione?
Ma non lo vedete quanto mi stò "divertendo" ora sul forum ... prima era solo fatica e preoccupazione ora è spasso continuo, nonostante taluni individui, ma sono cose fisiologiche. E manco m'incazzo per gli insulti, prendo nota della portata dell'interlocutore, che di solito conosco già bene, sin da piccolo sono stato abituato a stare con chiunque, bastasi e Signori, rimanendo sempre me stesso, senza tradire i miei principi e insegnamenti ricevuti.
Meglio o peggio non sò, io sono così, voi fate come vi pare, mi passa manco per l'anticamenra del cervello. Incluso reality ed il tempo delle puma.
p.s.: 1-2-3-.... 100 poi rispondere
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.