goodfellow ha scritto:Il vecchio forum è scaduto per la poca volontà da parte di alcuni utenti di allinearsi allo spirito di una comunità virtuale, o addirittura, nel caso di alcuni pluribannati e poi espulsi, per la totale incapacità di farlo.
per tutti, compresi loro, il forum regginalife ha riaperto le porte senza restrizioni ed alcuni hanno deciso di provare a reintegrarsi, affrontando anche i pregiudizi che il loro nick poteva scatenare, altri invece hanno continuato con la loro vecchia linea, cambiando nick ma non atteggiamento, vantandosi di voler provocare e depistare, inventandosi professioni e alter ego.
ecco, sono molto felice per i primi e spero che la loro presenza sul forum continui ad essere educata e "leggera"...sui secondi invece ho poco da dire, la sostanza di una persona non si cambia in un nomignolo virtuale...
Anche il tuo è un nomignolo virtuale, non mi sembra che hai nome e cognome come nickname.
Non è compito tuo indagare su chi c'è dall'altra parte dello schermo, anche perchè non ti dovrebbero interessare le identità delle persone che scrivono sul forum. Concetto espresso da NinoMed, vero moderatore, in un altro topic.
Se qualcuno ha cambiato nick avrà i suoi buoni motivi, ma tu hai fatto un grave errore, hai violato la legge sulla Privacy buttando frecciatine a destra e a sinistra quando hai saputo chi ero sul vecchio forum, e tu da "cattivo" moderatore non hai fatto altro che spiattellarlo ai 4 venti.
Ti avevo chiesto di risolvere la matassa in privato, come i veri uomini sanno fare, ma tu hai declinato il mio invito e hai intrapreso un'altra strada dimostrando la tua vera indole, non il bravo ragazzo che dimostri di essere, ma quello che ietta a petra e muccia a manu.
Ciò nonostante non ho mai attaccato la tua persona, nè chi sei in privato nè che lavoro fai nè alto mentre tu hai fatto il contrario. Ho solo ribadito più volte il concetto che non sei buono a fare il moderatore, e se hai la fedina penale pulita è perchè non hai mai espresso un pensiero, non ti sei mai imposto, non hai mai avuto idee contrastanti dalla massa.
Hai scritto 10 mila messaggi di chiacchiere e sei stato da sempre un filomoderatoriale, ragion per cui ti hanno premiato facendoti moderatore, e non per le qualità che questo status richiede.
Riesci a far passare i miei contributi calcistici come cazzate, bravo, e pensare che mi pagano per dirle da un'altra parte e lo sai bene visto che mi segui e anche bene. Non ti sei perso nemmeno l'intervento su RadioTouring come ho ben capito.
Sta di fatto che se pensi di usare il tuo status per deturpare la mia persona hai già perso in partenza. Non permetto a nessuno di giudicarmi, nemmeno a te, e sappi che io sono venuto in pace, sei stato tu a sbagliare con me, e lo sai bene. Hai cercato velatamente di dire agli utenti chi ero sul vecchio forum e solo per questo dovevi lasciare la carica che ricopri, perchè non sai tenere nemmeno la pastina, e ti sei fatto il bello dicendo alla gente a te vicina chi è Geronimo.
Lo dico io chi è Geronimo, un nick che vuole parlare di calcio senza polemiche. Io accetto le opinioni degli altri ma non mi piace il sarcasmo. Geronimo è umile con le persone umili, ma quando trova delle persone che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo perde un po' la pazienza, anche perchè è un addetto ai lavori, che fa calcio e vive di calcio.
Tanto ti dovevo.