Mi stai puntando tipo segugio/ bracco inglese insieme a qualche altro ?doddi ha scritto:Mariotta ha scritto:doddi ha scritto:Segnalazioni: Poca educazione. Malpancismo diffuso. Insulti frequenti.
Usabilità: molto difficoltosa.
Esistono rimedi visti i prolassi di bile che si leggono senza soluzione di continuità?
La richiesta non è ai moderatori, nègenitori (magari ci hanno pure provato), ai ma agli utenti colpiti da obnubilazione pseudosfottente rabbiosa.
Anticipatamente ringrazio chi vorrà raccogliere l'invito, ogni RSP sarà salutato con giubilo.
Altrimenti fà nulla
me lo sono chiesta pure io...se ci hanno provato.
E vabbonu ... pacenza
Ad ogni buon conto nel tuo caso non mi sono mai posto il problema della cattiva educazione ma presumo e spero solo di isterismo pregiudizievole.
Anche stavolta sbagli il tiro. E non è una novità. Rilassati, se credi, e rassami ca paci che non ho voglia di stare a litigare o subire le tue continue ripicchine e mal di pancia. Non faccio più da sfogotaio e con le signore anche impegnandomi non sò esserere scortese. Sduna altrove. Non si può andare avanti sul forum ad attacchi personali contro qualcuno di non nostro gradimento. Si dà fastidio a tutti gli altri.
Che poi il motivo lo sai solo tu. Ma poco importa adesso.
Ty
va bene perdo ancora qualche minuto del mio prezioso tempo.
Sduno dove mi pare e non ti seguo, nè ti punto. Penso che tu sia l'utente più maleducato, provocatorio e scorretto che ho letto qui. Rilassati glielo dici a tua sorella se ne hai o a chi meglio credi. Non ho mal di pancia e di certo non me lo faccio vcenire per te.Scorretto
fino al punto di rigirare i tuoi quote(peraltro fraintendendo clamorosamente ) scrivendo che erano rivolti ad altri (tipo la risposta in francese a me e motociclista, il francese lo conosco)
Non vado avanti ad attacchi personali contro chi non mi piace, cosa che è invece tuo costume ed abitudine con i tuoi modi verbali violenti e cafoni. Ho segnalato in privato ma non è servito.
Detto ciò vorrei ribadire a Nino med che un atteggiamento come il tuo non sarebbe stato consentito da nessun' altra parte, TNino invece ha cancellato le tue risposte in un topic in cui appunto insultavi altri(io e Motociclista) dandoci del non intelligenti e rozzi, e leggendo nel mio quote quello che tu hai voluto leggere. ...vediamo fin dove si deve arrivare ancora...fino a prova contraria, prevenuto e con il mal di pancia ci sei tu per cui come faresti tu e nella tua lingua..va curchiti e pigghiti acqua e lauro
che a volte fa effetto.
Continuo a quotare dove meglio credo e chi mi pare, segnala...magari avrai più fortuna di me