Degenerazioni continue

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Geronimo ha scritto:Il forum degenera perchè c'è gente che provoca, e mi meraviglio che il provocatore sia colui il quale dovrebbe mettere acqua sul fuoco. Il vecchio forum è scaduto per la poca qualità della linea moderatoriale, ma il passato è passato come dice qualcuno, ci sono stati errori da parte di tutti.
Non voglio fare nomi, ma per salvaguardare questo giocattolo bisogna rivedere la classe moderatoriale, altrimenti, a lungo andare, anche RegginaLife.com sarà destinato a soccombere.
Ed è innegabile ... cmq adesso sembra che le cose vadano nettamente meglio !Le degenerazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno ,l'importante e bannare solo quando nn si può fare a meno...e con criterio di logica e nn ad muzzum e simpatia.La buona moderazione e quella che anche se c'è .. non si vede !!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto:Non è compito tuo indagare su chi c'è dall'altra parte dello schermo, anche perchè non ti dovrebbero interessare le identità delle persone che scrivono sul forum. Concetto espresso da NinoMed, vero moderatore, in un altro topic.
Se qualcuno ha cambiato nick avrà i suoi buoni motivi, ma tu hai fatto un grave errore, hai violato la legge sulla Privacy buttando frecciatine a destra e a sinistra quando hai saputo chi ero sul vecchio forum, e tu da "cattivo" moderatore non hai fatto altro che spiattellarlo ai 4 venti.

Intervengo solo per dire che sei proprio su una strada sbagliata e, chissà per quale motivo, la cosa non mi sorprende affatto

Good non ha spiattellato un bel niente, io l'ho capito subito chi eri...oltre al tuo solito atteggiamento, alcune affermazioni non lasciavano spazio a dubbi

Te l'ho già detto in maniera colorita, lo ribadisco in modo più chiaro: è inutile che ti inventi certe accuse (che lasciano, tra l'altro, il tempo che trovano), se la gente ti riconosce è solo perchè, dopo la disastrosa permanenza su gentereggina (disastrosa solo e soltanto per colpa tua), non hai provato a metterti in discussione...il tuo atteggiamento rispetto al passato non è cambiato di una virgola

E' inutile che ti fissi con sta storia che a cambiare devono essere i moderatori...il problema non è good, non è NinoMed, non erano doddi, pompa e compagnia bella

Il problema sei tu.



PS: anche io avevo diversi difetti (e ancora oggi ne ho, ne sono consepevole) che mi hanno portato qualche sospensione...ma rispetto a 5-6 anni fa tante cose sono cambiate
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Lilleuro ha scritto:Good non ha spiattellato un bel niente, io l'ho capito subito chi eri...oltre al tuo solito atteggiamento, alcune affermazioni non lasciavano spazio a dubbi
Certo,è ovvio. il modo di scrivere di un utente è quasi unico, ma la certezza sull'identità di chi si cela dietro ad un nick non l'avresti mai avuta, e non dire il contrario.
Lilleuro ha scritto:Il problema sei tu.
Vedi, sono proprio questi gli atteggiamenti di cui ho parlato in precedenza.
Il problema è che non riuscite a parlare senza far polemica, dal momento che ognuno di voi cerca di denigrare l'altro.
perchè non riuscite a interloquire in maniera serena e senza pregiudizi?
E non venire a dirmi che il problema sia lui, l'hai fatto con me fino ad ora. :scrolleye:
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SunShine* ha scritto:
Il problema è che non riuscite a parlare senza far polemica:
Perdonami ma, per quanto nobile sia l' intento, non credi che -certamente involontariamente- tu stia continuando ad alimentare le polemiche?

Su alcuni interventi meglio sorvolare, visto che ho scritto che il passato è meglio che stia lì dov'è. E credimi, credetemi, c'è da nausearsi.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

rca ha scritto:
SunShine* ha scritto:
Il problema è che non riuscite a parlare senza far polemica:
Perdonami ma, per quanto nobile sia l' intento, non credi che -certamente involontariamente- tu stia continuando ad alimentare le polemiche?

Su alcuni interventi meglio sorvolare, visto che ho scritto che il passato è meglio che stia lì dov'è. E credimi, credetemi, c'è da nausearsi.
Hai sicuramente ragione sul fatto che parlandone non si faccia altro che alimentar polemiche.. e infatti non capisco l'esistenza di questo topic. Ma tant'è che c'è, ho voluto anche io intervenire dicendo la mia personale opinione.
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SunShine* ha scritto:
rca ha scritto:
SunShine* ha scritto:
Il problema è che non riuscite a parlare senza far polemica:
Perdonami ma, per quanto nobile sia l' intento, non credi che -certamente involontariamente- tu stia continuando ad alimentare le polemiche?

Su alcuni interventi meglio sorvolare, visto che ho scritto che il passato è meglio che stia lì dov'è. E credimi, credetemi, c'è da nausearsi.
Hai sicuramente ragione sul fatto che parlandone non si faccia altro che alimentar polemiche.. e infatti non capisco l'esistenza di questo topic. Ma tant'è che c'è, ho voluto anche io intervenire dicendo la mia personale opinione.
E ne hai (abbiamo) tutto il diritto e, anzi, il dovere. A patto di usarlo per crescere, non per attaccare e fare proclami. :thumleft
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SunShine* ha scritto: Vedi, sono proprio questi gli atteggiamenti di cui ho parlato in precedenza.
Il problema è che non riuscite a parlare senza far polemica, dal momento che ognuno di voi cerca di denigrare l'altro.
perchè non riuscite a interloquire in maniera serena e senza pregiudizi?
E non venire a dirmi che il problema sia lui, l'hai fatto con me fino ad ora. :scrolleye:

Pregiudizi? ma di cosa? è il PRE che non capisco...questo utente ne ha fatte di cotte e di crude in passato e ora ha ripreso sulla stessa linea, per cui si parla semplicemente di giudizi

Il topic è stato aperto e io sono intervenuto per dire la mia, perchè non sono condivido alcune cose che ho letto...dove sarebbe la polemica? il fatto che gli dico che dovrebbe imparare a mettersi in discussione qualche volta, invece di pretendere che siano i moderatori a cambiare atteggiamento?

Se questa è polemica, allora non andava proprio aperto il topic
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

rca ha scritto:E ne hai (abbiamo) tutto il diritto e, anzi, il dovere. A patto di usarlo per crescere, non per attaccare e fare proclami. :thumleft
scusa ma il mio intento, come da te riconosciuto in precedenza, non era finalizzato ad attaccare nessuno.
Era semplicemente un invito (rivolto a chi denigra, non so se volontariamente o non, altri utenti del forum solo perchè non piace ciò che scrivono) affinchè facciano autocritica.
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SunShine* ha scritto:
rca ha scritto:E ne hai (abbiamo) tutto il diritto e, anzi, il dovere. A patto di usarlo per crescere, non per attaccare e fare proclami. :thumleft
scusa ma il mio intento, come da te riconosciuto in precedenza, non era finalizzato ad attaccare nessuno.
Era semplicemente un invito (rivolto a chi denigra, non so se volontariamente o non, altri utenti del forum solo perchè non piace ciò che scrivono) affinche facciano autocritica.
Era ovviamente riferito a chi ne fa quel tipo di uso ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

rca ha scritto:
SunShine* ha scritto:
rca ha scritto:E ne hai (abbiamo) tutto il diritto e, anzi, il dovere. A patto di usarlo per crescere, non per attaccare e fare proclami. :thumleft
scusa ma il mio intento, come da te riconosciuto in precedenza, non era finalizzato ad attaccare nessuno.
Era semplicemente un invito (rivolto a chi denigra, non so se volontariamente o non, altri utenti del forum solo perchè non piace ciò che scrivono) affinche facciano autocritica.
Era ovviamente riferito a chi ne fa quel tipo di uso ;)
Beh, giustamente dici: non è compito tuo farlo!
Ci sono i moderatori e ti puoi rivolgere a loro... ma ho trovato l'occasione ghiotta, ahimè, e l'istinto ha prevalso sulla ragione, diciamo così :wink
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SunShine* ha scritto:scusa ma il mio intento, come da te riconosciuto in precedenza, non era finalizzato ad attaccare nessuno.
Era semplicemente un invito (rivolto a chi denigra, non so se volontariamente o non, altri utenti del forum solo perchè non piace ciò che scrivono) affinchè facciano autocritica.
Qui nessuno denigra nessuno, le critiche vanno accettate per quello che sono

Anch'io ho avuto qualche sospensione in passato, eppure oggi sono qui e sto dalla parte di chi modera (non voglio santificare nessuno, anche loro sbagliano come tutti)...invece c'è chi è stato sospeso in passato, che oggi è qui e pretende, con il solito atteggiamento di cui parlavo, che siano gli altri a cambiare

Hai detto bene, bisogna fare autocritica
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Lilleuro ha scritto:
SunShine* ha scritto:scusa ma il mio intento, come da te riconosciuto in precedenza, non era finalizzato ad attaccare nessuno.
Era semplicemente un invito (rivolto a chi denigra, non so se volontariamente o non, altri utenti del forum solo perchè non piace ciò che scrivono) affinchè facciano autocritica.
Qui nessuno denigra nessuno, le critiche vanno accettate per quello che sono

Anch'io ho avuto qualche sospensione in passato, eppure oggi sono qui e sto dalla parte di chi modera (non voglio santificare nessuno, anche loro sbagliano come tutti)...invece c'è chi è stato sospeso in passato, che oggi è qui e pretende, con il solito atteggiamento di cui parlavo, che siano gli altri a cambiare

Hai detto bene, bisogna fare autocritica
Inizia tu col farla, non è che tu ne sia esente :wink
Su geronimo credo abbia solo esternato uno sfogo per il fatto che sia stata svelata la sua identità, ma non credo che voglia perseverare in un atteggiamento di chiusura, ottuso ai richiami moderatoriali. Penso rispetti le regole pure lui, ma certo non ha il carattere per rimanere sulle sue e non rispondere alle provocazioni che sul forum ci sono a bizzeffe.
Detto ciò chiudo argomento, penso di avere espresso ampiamente il mio pensiero.
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
Intervengo solo per dire che sei proprio su una strada sbagliata e, chissà per quale motivo, la cosa non mi sorprende affatto

Good non ha spiattellato un bel niente, io l'ho capito subito chi eri...oltre al tuo solito atteggiamento, alcune affermazioni non lasciavano spazio a dubbi

Te l'ho già detto in maniera colorita, lo ribadisco in modo più chiaro: è inutile che ti inventi certe accuse (che lasciano, tra l'altro, il tempo che trovano), se la gente ti riconosce è solo perchè, dopo la disastrosa permanenza su gentereggina (disastrosa solo e soltanto per colpa tua), non hai provato a metterti in discussione...il tuo atteggiamento rispetto al passato non è cambiato di una virgola

E' inutile che ti fissi con sta storia che a cambiare devono essere i moderatori...il problema non è good, non è NinoMed, non erano doddi, pompa e compagnia bella

Il problema sei tu.
PS: anche io avevo diversi difetti (e ancora oggi ne ho, ne sono consepevole) che mi hanno portato qualche sospensione...ma rispetto a 5-6 anni fa tante cose sono cambiate
Forse non ci siamo capiti, o forse facciamo finta di non capire. La permanenza su Gentereggina dell'utente che tu credi sia Geronimo non è stata affatto disastrosa, anzi, al contrario, è stato un percorso pieno di soddisfazioni. Forse è stata macchiata nella parte finale, ma la credibilità del forum stesso era diventata insostenibile al punto di chiudere dopo pochi mesi. Non rammento offese recate agli utenti, ma solo delle discussioni animate, ma quello fa parte del gioco.
E' normale che in ogni piattaforma virtuale nascono delle antipatie che spesso sono ricambiate, ma guai a schierarsi dalla parte di qualcuno sol perchè uno ha l'esercito dei Garibaldini alle spalle e l'altro è un anticonformista, solo, come Tarzan nella giungla.
Quello che tu "in gergo" chiami atteggiamento io lo chiamo carattere, lo stesso che differenzia Zamparini da Lotito, De Laurentiis da Cellino, Mourinho da Capello, dunque un utente si esprime col le proprie idee a seconda del proprio carattere, sempre rimanendo dentro quel cerchio chiamato regolamento.
Fossimo tutti uguali non ci sarebbero discussioni.

Quando parlo della qualità moderatoriale di Gentereggina non mi riferisco a tutti i mod, è come una squadra di calcio che non ha delle qualità eccelse, su 11 giocatori però, ci possono essere anche 4 campioni.
Geronimo non pretende un cambio di moderatori, anzi, RegginaLife è gestito bene da Io2 e NinoMed, e Bud quando può, Geronimo vorrebbe che Goodfellow deponesse il mandato perchè non in grado di ricoprire questa carica per i motivi citati ieri. E sia chiaro, nulla di personale contro la persona Good, ma il pregiudizio è una brutta malattia.
Che dire di te, sei pronto a scagliare la prima pietra quando sei uno dei più grandi provocatori che ci sono sul forum, se ti limitassi a parlare di sport, cosa che fai molto bene, saresti un utente modello.

Vedi, secondo te chi è che può giudicare una persona? Bossi con un'idea folle nata per scherzo si è impossessato del governo italiano, Hitler con la sua pazzia ha segnato la storia in negativo, ma per la sua gente era un eroe ed anche oggi ha tanti seguaci. Bin Laden ha mosso tutto il mondo Arabo contro l'occidente ed è diventato un martire. Tu pensi di giudicare Geronimo per cosa, per le sue idee sul calcio? O per le offese o provocazioni mai fatte verso terzi?
Secondo me dovresti rivedere il codice di procedura penale per lanciare delle accuse verso un utente che forse ha la "colpa" di avere un carattere focoso, diretto schietto e sincero e sicuramente le cose non le manda a dire. E poi, per dirtela tutta, me ne frego di cosa pensa la gente di me, nel mio cammino di vita conta quello che penso io e non cosa pensano gli altri di me.
Ti confesso una cosa: hai parlato di permanenza disastrosa su Gr, beh, tanto disastrosa poi non è stata, visto che l'utente in oggetto si è guadagnato la Stima dei 2 migliori utenti che il forum dispone, vale a dire Aquamoon e Regmi. :mrgreen:
E con questo ti saluto :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

:muro: ... non mi vengono le parole, DITINI anchilosati, fate a vs. piacimento; mi fido :mrgreen: :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

doddi ha scritto::muro: ... non mi vengono le parole, DITINI anchilosati, fate a vs. piacimento; mi fido :mrgreen: :mrgreen:
che ti dicevo poche settimane fa? :wink
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

SunShine* ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
SunShine* ha scritto:scusa ma il mio intento, come da te riconosciuto in precedenza, non era finalizzato ad attaccare nessuno.
Era semplicemente un invito (rivolto a chi denigra, non so se volontariamente o non, altri utenti del forum solo perchè non piace ciò che scrivono) affinchè facciano autocritica.
Qui nessuno denigra nessuno, le critiche vanno accettate per quello che sono

Anch'io ho avuto qualche sospensione in passato, eppure oggi sono qui e sto dalla parte di chi modera (non voglio santificare nessuno, anche loro sbagliano come tutti)...invece c'è chi è stato sospeso in passato, che oggi è qui e pretende, con il solito atteggiamento di cui parlavo, che siano gli altri a cambiare

Hai detto bene, bisogna fare autocritica
Inizia tu col farla, non è che tu ne sia esente :wink
Su geronimo credo abbia solo esternato uno sfogo per il fatto che sia stata svelata la sua identità, ma non credo che voglia perseverare in un atteggiamento di chiusura, ottuso ai richiami moderatoriali. Penso rispetti le regole pure lui, ma certo non ha il carattere per rimanere sulle sue e non rispondere alle provocazioni che sul forum ci sono a bizzeffe.
Detto ciò chiudo argomento, penso di avere espresso ampiamente il mio pensiero.
ma quando è stata svelata la sua identità ?? Si è fatto riconoscere lui stesso con il suo modo di scrivere e penso stia facendo una polemica inutile ...in fondo questo è un divertimento e prendiamolo come tale ...sto leggendo delle cose assurde :oo:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

goodfellow ha scritto:
doddi ha scritto::muro: ... non mi vengono le parole, DITINI anchilosati, fate a vs. piacimento; mi fido :mrgreen: :mrgreen:
che ti dicevo poche settimane fa? :wink

Inutile che continui a fare lo zerbino, ormai il tuo ex capo è andato in pensione. :lol:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

Mary ha scritto:
ma quando è stata svelata la sua identità ?? Si è fatto riconoscere lui stesso con il suo modo di scrivere e penso stia facendo una polemica inutile ...in fondo questo è un divertimento e prendiamolo come tale ...sto leggendo delle cose assurde :oo:

che ti devo dire... :lol:
goodfellow

Geronimo ha scritto:

Inutile che continui a fare lo zerbino, ormai il tuo ex capo è andato in pensione. :lol:

azzo, pure le offese...bene bene...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Geronimo ha scritto:Forse non ci siamo capiti, o forse facciamo finta di non capire. La permanenza su Gentereggina dell'utente che tu credi sia Geronimo non è stata affatto disastrosa, anzi, al contrario, è stato un percorso pieno di soddisfazioni. Forse è stata macchiata nella parte finale, ma la credibilità del forum stesso era diventata insostenibile al punto di chiudere dopo pochi mesi. Non rammento offese recate agli utenti, ma solo delle discussioni animate, ma quello fa parte del gioco.
E' normale che in ogni piattaforma virtuale nascono delle antipatie che spesso sono ricambiate, ma guai a schierarsi dalla parte di qualcuno sol perchè uno ha l'esercito dei Garibaldini alle spalle e l'altro è un anticonformista, solo, come Tarzan nella giungla.
Quello che tu "in gergo" chiami atteggiamento io lo chiamo carattere, lo stesso che differenzia Zamparini da Lotito, De Laurentiis da Cellino, Mourinho da Capello, dunque un utente si esprime col le proprie idee a seconda del proprio carattere, sempre rimanendo dentro quel cerchio chiamato regolamento.
Fossimo tutti uguali non ci sarebbero discussioni.

Quando parlo della qualità moderatoriale di Gentereggina non mi riferisco a tutti i mod, è come una squadra di calcio che non ha delle qualità eccelse, su 11 giocatori però, ci possono essere anche 4 campioni.
Geronimo non pretende un cambio di moderatori, anzi, RegginaLife è gestito bene da Io2 e NinoMed, e Bud quando può, Geronimo vorrebbe che Goodfellow deponesse il mandato perchè non in grado di ricoprire questa carica per i motivi citati ieri. E sia chiaro, nulla di personale contro la persona Good, ma il pregiudizio è una brutta malattia.
Che dire di te, sei pronto a scagliare la prima pietra quando sei uno dei più grandi provocatori che ci sono sul forum, se ti limitassi a parlare di sport, cosa che fai molto bene, saresti un utente modello.

Vedi, secondo te chi è che può giudicare una persona? Bossi con un'idea folle nata per scherzo si è impossessato del governo italiano, Hitler con la sua pazzia ha segnato la storia in negativo, ma per la sua gente era un eroe ed anche oggi ha tanti seguaci. Bin Laden ha mosso tutto il mondo Arabo contro l'occidente ed è diventato un martire. Tu pensi di giudicare Geronimo per cosa, per le sue idee sul calcio? O per le offese o provocazioni mai fatte verso terzi?
Secondo me dovresti rivedere il codice di procedura penale per lanciare delle accuse verso un utente che forse ha la "colpa" di avere un carattere focoso, diretto schietto e sincero e sicuramente le cose non le manda a dire. E poi, per dirtela tutta, me ne frego di cosa pensa la gente di me, nel mio cammino di vita conta quello che penso io e non cosa pensano gli altri di me.
Ti confesso una cosa: hai parlato di permanenza disastrosa su Gr, beh, tanto disastrosa poi non è stata, visto che l'utente in oggetto si è guadagnato la Stima dei 2 migliori utenti che il forum dispone, vale a dire Aquamoon e Regmi. :mrgreen:
E con questo ti saluto :wink
L oavevo già fatto in privato lo ripeto qui, visto che leggo altre situazioni simili. L'errore che stai commettendo tu e qualche altro di opposta fazione è che state portando il discorso sul personale cosa sbagliatissima e tu stesso hai ricordato le mie parole, ma non le stai mettendo in pratica.
un nick resta un nick, ma ciò che si scrive è riconoscibile anche se si cambia il nome, quello che tu pensi su un mod altri l opensano di me, ed è per questo che si dovrebbero usare due paroline magiche "secondo me" che vedo usare poco. parli come per dato di fatto o perchè è e deve essere come ognuno di ni la pensa, e invvece ogni opinione è libera e se ci si vuole conforntare e discutere si riesce a stare su un forum, se non si vuole fare ciò si vivrà sempre nel sospetto e nella reciproca mancanza di rispetto sia del nick sia della persona con cui si dialoga.

secondo me stai sbagliando e ti invito a districare questa matassa in privato, i "problemi" che tu puoi avevre con u nmod o con un altro utente non sono problemi del forum, sono problemi vostri, le degenerazioni da cui era partito questo topic erano altre non certo queste.

secondo te io sono un ottimo Mod, ti ringrazio, altri mi considerano il loro Torquemada, ringrazio anche a loro, sembrerà strano ma il miglior giudizio è quello espresso dagli altri mod, con cui pur con idee diverse, condividiamo un percorso che ci completa a vicenda, m ifido di Good e m iconfronto con lui sapendo di trovare una persona che pur avendo opinioni diverse si confronta e vive il forum in uno spirito collaborativo come Aqua, doddi, regmi, rca, tutti utenti con cui è un piacere dialogare e confrontarsi.
Have a Nice Day
Rispondi