Ho votato per l'unico Partito che mi garantisce la libertà di poter parlare con te._naka ha scritto:Hai votato il partito democratico cristiano....per l'orticello degli altri non ci saranno più soldini dal momento che i trattati europei non ci permettono di superare il 3%.....
Cmq mi fa piacere come i vostri ideali non contino nulla pur di appartenere ad un partito.....tu ce la fai e ti faccio i complimenti, io sono troppo idealista e ho ingoiato troppe delusioni e accettato troppe prese per il culo per votare quelli che voti tu .....
Regmi non ho la minima intenzione di risponderti xké la mia considerazione verso le tue idee è meno di 0.....
I miei ideali rimangono tali e quali.
I Governi non si occupano di ideali si occupano di Amministrazione, i Partiti devono raccogliere le istanze della propria base e tradurli in atti di governo.
A me non risulta che la base (600.000 iscritti a novembre 2013) sia in fermento, anzi a raccontarla tutta mi pare ci sia stato un discreto successo elettorale.
Stiamo parlando di un Partito dove tutto il gruppo dirigente è cambiato o sta per farlo, Renzi è al governo da 80 giorni e da soli sei non gli si può più addebitare il NON consenso elettorale.
Capisco astio, livore e impossibilità a relazionarsi da parte di chi, per vent'anni, ha tifato per berlusconi.
Non capisco i distinguo di quelli che si autodefiniscono di sinistra e sono quasi disperati che il Partito a loro COMUNQUE prossimo... abbia stravinto le elezioni.
Se cambiamento volete chi è che lo può realizzare, chi è al Governo, chi vince le elezioni o chi da un brillante 6% o da un inutile 21% non vincerà mai?
Ripeto per l'ennesima volta,
cos'è che non vi piace?