Il pubblico allo stadio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma è logico che la quota si abbassa o si alza in base ai risultati............come è logico dire OGGI che se non vincevi a carpi e visti i risultati delle altre,eri rovinato......anche con un pareggio.

Se fai 45 sei quasi sicuro di fare i play out....mettiamola cosi...si cuntentu?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma ti devi basare non sulla quartultima la quota,ma sulla sest ultima,la prima che si salva......


1.Sassuolo 64
2.Livorno 54
3.Verona 50**
4.Varese 43**
5.Empoli 43
6.Padova 39
7.Juve Stabia 38
8.Modena 37**
9.Novara 35
10.Brescia 34**
11.Ternana 34
12.Lanciano 34
13.Ascoli 33**
14.Spezia 33
15.Cittadella 33
16.Crotone 33
17.Cesena 31*
18.Reggina 30
19.Vicenza 28
20.Bari 26**
21.Pro Vercelli 21
22.Grosseto 16


questa la classifica dello scorso anno..............la sest ultima di ora mi pare abbia 1 punto in piu ma allora era molto piu corta,avendo già 3 squadre che facevano campionato a se......la nostra sfiga è che, e questo è facile notarlo,BARI TERNANA E MODENA e NOVARA in questo girone di ritorno hanno fatto punti quanto noi o un po di piu,e ci sta rovinando......io rimango nel parere che la 31.ma giornata è importante..............ma sabato spero vinca lo stabia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto: Quindi secondo la tua teoria, il Bari ed il Novara faranno meno di 15 punti da qui alla fine o meglio il Varese, il modena, il Brescia ne faranno meno di 10 o giù di li.
Il tutto in 14 partite.
Mentre noi, se arriveremo sestultimi ne dovremo fare 23.
Tonino, la media, ad oggi, è più alta dell'anno scorso.
Ti invito a guardare la classifica, alla ventottesima dell0anno scorso e ti renderai conto come mancano, nella classifica di quest'anno , un gruppo consistente di squadre con 33 e 34 punti che l'anno scorso era presente.
Ad oggi la salvezza diretta, per me, è a 50 punti ed è per questo che dico che il nostro obiettivo piu realistico è quello di farne 45 o 46 per fare i play out.
Io parlo con numeri e dati oggettivi; tu parli da tifoso.
Affermare che con 48 punti si è salvi sicuramente vuol dire nn avere bene in testa la classifica.

Tempo fa scrissi un topic in cui, dati alla mano, evidenziai che da quando c'è la B a 22 squadre e gli spareggi finali, il solo Ascoli di Castori riuscì nell'impresa di salvarsi direttamente dopoaver chiuso l'andata a 13-14 punti.

Parliamoci chiaro: i play out sono realisticamente l'unico obiettivo alla portata, e sarebbe già una mezza impresa. Poi lì te la giochi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e c è un Brescia in caduta libera che le prox 2 partite toste..........senza andare troppo in la x una squadra comunque in caduta libera.....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Quindi secondo la tua teoria, il Bari ed il Novara faranno meno di 15 punti da qui alla fine o meglio il Varese, il modena, il Brescia ne faranno meno di 10 o giù di li.
Il tutto in 14 partite.
Mentre noi, se arriveremo sestultimi ne dovremo fare 23.
Tonino, la media, ad oggi, è più alta dell'anno scorso.
Ti invito a guardare la classifica, alla ventottesima dell0anno scorso e ti renderai conto come mancano, nella classifica di quest'anno , un gruppo consistente di squadre con 33 e 34 punti che l'anno scorso era presente.
Ad oggi la salvezza diretta, per me, è a 50 punti ed è per questo che dico che il nostro obiettivo piu realistico è quello di farne 45 o 46 per fare i play out.
Io parlo con numeri e dati oggettivi; tu parli da tifoso.
Affermare che con 48 punti si è salvi sicuramente vuol dire nn avere bene in testa la classifica.

Tempo fa scrissi un topic in cui, dati alla mano, evidenziai che da quando c'è la B a 22 squadre e gli spareggi finali, il solo Ascoli di Castori riuscì nell'impresa di salvarsi direttamente dopoaver chiuso l'andata a 13-14 punti.

Parliamoci chiaro: i play out sono realisticamente l'unico obiettivo alla portata, e sarebbe già una mezza impresa. Poi lì te la giochi
Perfetto, come sempre !!!!! :salut
Pensare adesso, ( con 7 punti da recuperare sul Bari, per nn parlare di ternana, varese e modena a cui devi recuperare 10 o 11 punti) , alla salvezza diretta è PURA E SEMPLICE UTOPIA.
NN è un discorso di quota salvezza, ma semplicemente di punti in più da fare rispetto a chi ti precede e ad oggi i numeri dicono che dobbiamo fare 7 punti piu del Bari, 10 piu della Ternana e 11 piu di Varese e Modena; se nn è un'impresa questa, poco ci manca.
Nereo, ad oggi, anch'io, firmo per i play out.
Certo se poi facimu 5 vittorie di fila...... :mrgreen:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Intanto, tornando IT, niente promozioni per causa ordine pubblico:

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... di-venerdi


Reggina-Crotone: tagliandi acquistabili entro le ore 19 di venerdì

In attesa di divulgare i prezzi per il match col Crotone di sabato prossimo, la Reggina ha reso note le restrizioni disposte dal GOS in merito:
La Reggina Calcio informa che in occasione del prossimo impegno ufficiale, che vedrà gli amaranto opposti al Crotone in una gara valida per il XXIX turno di Serie B Eurobet, considerata dal Ministero dell'Interno a Rischio Elevato causa gli scontri tra le due tifoserie in occasione del'ultimo incontro disputato, il Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Reggio Calabria ha adottato le seguenti misure:
- Chiusura del Century Store della Reggina Calcio in concomitanza con la partita in oggetto
- Divieto di qualsiasi evento, programma d'intrattenimento o iniziative di carattere promozionale o di spettacolo
- Divieto di cessione del titolo
- Divieto vendita Home Ticketing
- Chiusura della vendita dei tagliandi per la gara in oggetto al giorno antecedente la gara. Le biglietterie per Reggina-Crotone saranno dunque chiuse alle ore 19 di venerdì 14 marzo. Non sarà in alcun caso possibile acquistare il biglietto, per nessun settore dello stadio Granillo, il giorno della partita, sabato 15 marzo 2014
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Latina 17

Modena 14

Siena 14

Ternana 13

Palermo 12

Crotone 12

Bari 12

Reggina 11

Novara 10

Avellino 10

Trapani 9

Cesena 9

Carpi 8

Varese 8

Virtus Lanciano 8

Spezia 7

Pescara 7

Empoli 7

Juve Stabia 6

Padova 5

Brescia 4

Cittadella 2

questa è la classifica aggiornata solo del girone di ritorno........
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Noto con piacere che con l'acquisto di rigoni il cittadella sta volando..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Noto con piacere che con l'acquisto di rigoni il cittadella sta volando..


mmmm....o x l effetto contrario,il non capire aundi aviva a jocari Dumitru,ha na media da champions league???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



ma prima di natale aveva 9 punti piu di noi........ :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Solo amaranto ha scritto:Noto con piacere che con l'acquisto di rigoni il cittadella sta volando..
E perchè, la Juve Stabia di Benassi e Falco?!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tornando al topic,in un certo senso mi accorgo di come forse il letargo di una tifoseria che fu anche eletta MIGLIORE D ITALIA (e di cui mi vanto di averne fatto parte)stia x finire..............si percepisce,e spero di non essere smentito...........


NON SUCCEDE CHE NON SUCCEDE......MA SE SUCCEDE.......!!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:tornando al topic,in un certo senso mi accorgo di come forse il letargo di una tifoseria che fu anche eletta MIGLIORE D ITALIA (e di cui mi vanto di averne fatto parte)stia x finire..............si percepisce,e spero di non essere smentito...........


NON SUCCEDE CHE NON SUCCEDE......MA SE SUCCEDE.......!!!!!
porta male sta frase :lol: trovane un'altra
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:tornando al topic,in un certo senso mi accorgo di come forse il letargo di una tifoseria che fu anche eletta MIGLIORE D ITALIA (e di cui mi vanto di averne fatto parte)stia x finire..............si percepisce,e spero di non essere smentito...........


NON SUCCEDE CHE NON SUCCEDE......MA SE SUCCEDE.......!!!!!
porta male sta frase :lol: trovane un'altra


jeu pensava ai play off!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(non è vero,facimu finta,cosi la frase vale come sempre al contrario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Rispondi