Mi rivolgo a te Vecchio Ultras...a te che sei stato a Lentini così come a Vicenza, a Giarre così come a Verona.....a te che andavi nei vecchi gradoni della Sud o della Nord ore prima per vedere una partita di C e lottavi per mantenere la categoria....a te che ti alzavi nel cuore della notte per prendere un treno e fare ore di viaggio con la sciarpa al collo per tornare a casa stravolto ma contento solo per aver cantato per la tua Città...
Mi rivolgo a te Giovane Ultras....che non hai conosciuto o solo per poco le gesta di una grande tifoseria, di grandi gruppi organizzati che per anni sono stati esempio di tifo in tutta Italia.... a te che hai la passione delle prime volte...a te che non vedi l'ora che venga la partita per cantare...a te che canti da solo anche sotto la doccia... a te che vivi la settimana in vista della partita...
Mi rivolgo a chiunque abbia a cuore le sorti di questa squadra...stringiamoci attorno a questo grande sogno AMARANTO....DIFENDIAMO LA CATEGORIA!!!!!!!!!!!!
FORZA RAGAZZI...SENZA SE E SENZA MA....TUTTI DALLA STESSA PARTE... QUELLA AMARANTO...
TUTTI DALLA STESSA PARTE...QUELLA AMARANTO
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ora più che mai si ha la "scusa" di poter tornare...MASSICCI ED INCAZZATI.........anche contro chi questa società la comanda...
oggi ho visto le immagini di LAZIO ATALANTA,dove i tifosi laziali sono rimasti fuori per protestare contro il loro presidente......considero questa una protesta brutta e senza senso(tanto i soldi degli abbonamenti i pigghiau u stessu)....IL CONTRARIO SAREBBE PERICOLOSAMENTE STUPENDO!!!!
oggi ho visto le immagini di LAZIO ATALANTA,dove i tifosi laziali sono rimasti fuori per protestare contro il loro presidente......considero questa una protesta brutta e senza senso(tanto i soldi degli abbonamenti i pigghiau u stessu)....IL CONTRARIO SAREBBE PERICOLOSAMENTE STUPENDO!!!!
-
- Apprendista Forumino
.................SOSTENIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
non c è da aggiungere altro,tranne che molta gente non vedeva l ora di ritrovarsi in questa situazione........
-
- Apprendista Forumino
Dopo la partia col modena ho pensato che tutto era finito...ma forse è ancora giusto provarci..fino alla fine...fino all'ultima goccia di sudore... e anche se fosse.....(sulla base di maledetta primavera cantata dai fartelli salernitani):
che importa seeeeee arriveràààà la retro-ce-ssione..che vuoi che sia....in ogni categoria...reggina mia...io non vivo senza teeee!!!!!!!!!!!!
che importa seeeeee arriveràààà la retro-ce-ssione..che vuoi che sia....in ogni categoria...reggina mia...io non vivo senza teeee!!!!!!!!!!!!
-
- Forumino Malato
Sono d'accordo.....però spieghiamolo anche ad Adejo che rilascia,prima del Latina, dichiarazioni del tipo ......" Non moriamo mai"........
Malanova Adejo chi mni dai!!!!!!!! Sti dichiarazioni attirano cotra e triolo!!!!!!!!!!!!!!!! Mettiti una museruola, c.......o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Personalemente, se la Reggina esisterà l'anno prossimo, il primo che parla di portaerei, stellina o che lancia proclami del tipo "voglio vincere" lo prendo a calci in c....o
Malanova Adejo chi mni dai!!!!!!!! Sti dichiarazioni attirano cotra e triolo!!!!!!!!!!!!!!!! Mettiti una museruola, c.......o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Personalemente, se la Reggina esisterà l'anno prossimo, il primo che parla di portaerei, stellina o che lancia proclami del tipo "voglio vincere" lo prendo a calci in c....o