Stanotte ho subito un furto, affettivo più che materiale.In zona Balduina è stata rubata l'auto del mio Gabriele, SMART NERA. Quell'auto,che tenevo gelosamente,aveva dentro gli indumenti di mio figlio indossati la sera prima che venisse ucciso. Faccio appello al buon cuore.Non per il valore economico,vorrei che chi mi ha rubato questo..possa riportarmelo.è parte della mia vita!
io non so se è vero questo appello che sta girando su internet,ma se cosi fosse e sperando che ritorni tutto subito indietro,spero vivamente che chi ha compiuto sto gesto non sapeva a chi lo stava facendo......
Geronimo ha scritto:
Ma in che mondo vivi, un vero ladro non ha nessun sentimento e sicuramente non si farà condizionare da niente e da nessuno.
Mi chiedevo la stessa cosa io visto che pensi che il ladro non usi internet
Sono contento che hai questa visione della realtà, significa che sei una brava persona e vedi tutto in maniera positiva. Purtroppo un ladro, un pedofilo, un criminale, un delinquente, non si fa intenerire dagli appelli lanciati attraverso i media o dalle campagne di sensibilizzazione.
Se la macchina torna da Sandri ti offro un caffè così colgo l'occasione per conoscerti
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”
Geronimo ha scritto:
Ma in che mondo vivi, un vero ladro non ha nessun sentimento e sicuramente non si farà condizionare da niente e da nessuno.
Mi chiedevo la stessa cosa io visto che pensi che il ladro non usi internet
Sono contento che hai questa visione della realtà, significa che sei una brava persona e vedi tutto in maniera positiva. Purtroppo un ladro, un pedofilo, un criminale, un delinquente, non si fa intenerire dagli appelli lanciati attraverso i media o dalle campagne di sensibilizzazione.
Se la macchina torna da Sandri ti offro un caffè così colgo l'occasione per conoscerti
Mio marito non credo sarebbe contento
Ah fimmina siti, mi scusassi
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”