AAA.....COMUNICATO URGENTE (X fuorisede)
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
mi pare strano che Lotito acquista un altra squadra!kroton86 ha scritto:quindi Lotito acquista il Bari.... ma può avere una squadra in A e una in B... e anche la salernitana in C ???
IL GIGANTE BUONO
-
- Apprendista Forumino
nessuna fonte, si diceva nella pagina precedente a questa... io non ne so niente...anche perchè sembrerebbe un presidente da Puttana ( scusate la volgarità ) nel senso che, è tifoso della Roma, ma ha la Lazio, ha acquistato la Salernitana solo per il blasone, e per il bacino d'utenza.... non acquisterebbe mai una società piccola...in poche parole va dove si sta la moneta....intesa come tifoso
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
kroton86 ha scritto:nessuna fonte, si diceva nella pagina precedente a questa... io non ne so niente...anche perchè sembrerebbe un presidente da Puttana ( scusate la volgarità ) nel senso che, è tifoso della Roma, ma ha la Lazio, ha acquistato la Salernitana solo per il blasone, e per il bacino d'utenza.... non acquisterebbe mai una società piccola...in poche parole va dove si sta la moneta....intesa come tifoso
...e non penso neanche che i baresi dopo essersi cacciati Matarrese accetterebbero di buon grado un Lotito
-
- Non c'è nenti!
Lotitu o lotitu ma quantu eurini hai??
Il cuore oltre l'ostacolo