mubald ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:le stesse cose le pensa mio padre,vivendo in un mondo tutto suo(di sport ne capisce ben poco),e avi 60 anni.....
Se proprio volete farvi il film,uno piu bello e con lieto fine magari,è che loro hanno fatto di tutto x farci pareggiare dopo l ORRORE(MALAFEDE)dell arbitro(ma anche questo film è fasullo,ma almeno piu carino)
non credo nei "regali",anche perchè il Crotone a sto puntu chi aviva a fffari,si presentava con la primavera?
ma si siti felici cusi.......vi aiuto....
detto questo,LUNGI DA ME DIRE E PENSARE CHE MERITAVAMO DI VINCERE...sia chiaro.....
Il Crotone e' in pienissima zona playoff quasi promozione diretta,il Modena non ha piu' nulla da chiedere
Cosa c'entra il Crotone che era quinto in classifica ????
Tonino, ma ti leggi quandu scrivi ?????
Il Modena, se avesse vinto, sarebbe andato a 2 punti dai play off, nn credo proprio che ci abbia agevolato.
Le uniche cose veramente certe di questa partita sono due: la prima è che siamo scarsi nonostante ancora qui dentro ci sia gente che vive di tabelle, vittorie, tattiche e cazzate simili; l'altra è che il rigore era non netto, nettissimo.
3 partite in casa 1 punto come possiamo pretendere di salvarci ??????
Sarebbe bastato farne solo 5, eri a 30 punti e te la giocavi almeno fino alla fine.
Ieri a Bari erano in 20000, senza Matarrese fra le balls, a Reggio la squadra di Foti è stata abbandonata al suo destino perchè il suo factotum così ha voluto, se invece di credere di essere onnipotente si fosse fatto umilmente da parte senza pretendere la luna nel pozzo, forse oggi saremmo in un'altra posizione di classifica.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.