ci salveremo
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- cozzina1
- Non c'è nenti!
In contrapposizione a chi ha deciso che siamo in lega pro..ci salveremo..e non all'ultima giornata... 

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
-
- Non c'è nenti!
Cozzina ci ha messo due giorni a ritrovare la parola
scherzo non te la prendere..

Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Malatissimo
vorrei avere il tuo ottimismo cozzina ma ho vissuto un incubo in quella curva che mi ha traumatizzato, francamente non riesco a credere che ce la possano fare, ormai sono rassegnato, cercherò di essere al granillo più che posso più di questo non posso fare...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
-
- Forumino Malatissimo
auspicio dettato dal cuore ma la ragione dice altro purtroppo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Cuore,polmoni,fegato,milza ...mettiamoci tutto...fino alla fine PRESENTE...ma una cortesia chi non pensa ce la possiamo fare..STATEVI A CASA....basta triuli in gradinata...dall 'inizio alla fine...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- grilloparlanterc
- Forumino Scelto
non ti preoccupare
sarà fatto
soldi con i biglietti al Sig. Foti nessuno li vuole dare
solo quando non andrà più nessuno allo stadio forse il Sig. Foti cederà
sarà fatto
soldi con i biglietti al Sig. Foti nessuno li vuole dare
solo quando non andrà più nessuno allo stadio forse il Sig. Foti cederà
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
-
- Non c'è nenti!
Me la compro io la Reggina..quanto vuole 5 milioni??
No l'aiu..
No l'aiu..

- ILY
- Forumino Malato
cozzina1 ha scritto:In contrapposizione a chi ha deciso che siamo in lega pro..ci salveremo..e non all'ultima giornata...
Non molleremo mai

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Finalmente qualcuno che ancora ci crede!!cozzina1 ha scritto:In contrapposizione a chi ha deciso che siamo in lega pro..ci salveremo..e non all'ultima giornata...

Ma andate a quel paese iatti niri, che scrivete i post per la lega pro!
IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malato
Ancora con questa storia che soldi al signor Foti non se ne danno, al campo non ci vado, ecc........
ma la volete finire o no?
La Reggina ha una storia centenaria e chi ama la squadra, la segue.
Per impegni lavorativi, quest'anno ho potuto vedere soltanto Padova e Palermo al Granillo.
Con il Crotone ci sarò, anche se come probabile, ci dovessimo ritrovare, nella peggiore delle ipotesi, a 9 punti dal quint'ultimo posto.
In C senza sky, farò l'abbonamento, sperando in una salvezza tranquilla, perchè i tempi oggi sono questi.
Di chi la responsabilità? del signor Foti è ovvio, ma il tifoso ama la squadra e la incita fino alla fine ed oltre.
Speriamo di poterci iscrivere al campionato; se così non fosse, allora potremo dare addosso a suon di critiche al baffo che oggi dovrebbe chiarire molte cose.
Però, non c'è dubbio che se la società, la squadra ed i giornalisti sono da C, anche noi tifosi amaranto lo siamo, o meglio lo sono coloro che decidono di stare a casa e non sostengono la squadra.
Reggio, ad oggi, merita la C,ma questo non vuol dire che la Reggina debba essere abbandonata; chi ama la Reggina, la seguirà sempre, sperando in un futuro migliore.
Ho iniziato a seguirla dalla C2, Claudio Tobia allenatore, stagione 1983 84. Quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!!! Di quel periodo, ricordo alcune vittorie memorabili, anche se l'obiettivo finale della salvezza non fu raggiunto: Reggina Cosenza 2-1 gol di Nobile e Tavola; Reggina Casarano 1-0 Vittiglio e così via.....
In C2 nel 85 86, tornammo subito in C1 con PInone Caramanno e da lì l'ascesa della nuova società.
Adesso è finito un ciclo e bisogna ricominciare
Voi pensate che in quegli anni di C2 della metà degli anni 80 o in quelli della metà degli anni 90, la mia passione per la Reggina sia venuta meno? Assolutamente no!!!!!
Caro Grillo Parlante, teniamo separato l'odio che ciascuno di noi prova per Foti che sta facendo correre il rischio alla Reggina di fallire, dall'amore verso la squadra che, come detto da Gagliardi, rappresenta la città e fa parte della sua storia e della sua identità culturale.
Volente o nolente il maledetto baffo dovrà rendere conto, perchè a fine anno con la retrocessione i nodi verranno al pettine e di fronte alla prospettiva del fallimento, noi gli ricorderemo che a gennaio, per la continuità della società, non ha inteso spendere i lilleuri per portare un attaccante decente.
Un abbraccio di cuore a tutti i forumini e forza Reggina ora e sempre!!!!!!!!!!!
ma la volete finire o no?
La Reggina ha una storia centenaria e chi ama la squadra, la segue.
Per impegni lavorativi, quest'anno ho potuto vedere soltanto Padova e Palermo al Granillo.
Con il Crotone ci sarò, anche se come probabile, ci dovessimo ritrovare, nella peggiore delle ipotesi, a 9 punti dal quint'ultimo posto.
In C senza sky, farò l'abbonamento, sperando in una salvezza tranquilla, perchè i tempi oggi sono questi.
Di chi la responsabilità? del signor Foti è ovvio, ma il tifoso ama la squadra e la incita fino alla fine ed oltre.
Speriamo di poterci iscrivere al campionato; se così non fosse, allora potremo dare addosso a suon di critiche al baffo che oggi dovrebbe chiarire molte cose.
Però, non c'è dubbio che se la società, la squadra ed i giornalisti sono da C, anche noi tifosi amaranto lo siamo, o meglio lo sono coloro che decidono di stare a casa e non sostengono la squadra.
Reggio, ad oggi, merita la C,ma questo non vuol dire che la Reggina debba essere abbandonata; chi ama la Reggina, la seguirà sempre, sperando in un futuro migliore.
Ho iniziato a seguirla dalla C2, Claudio Tobia allenatore, stagione 1983 84. Quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!!! Di quel periodo, ricordo alcune vittorie memorabili, anche se l'obiettivo finale della salvezza non fu raggiunto: Reggina Cosenza 2-1 gol di Nobile e Tavola; Reggina Casarano 1-0 Vittiglio e così via.....
In C2 nel 85 86, tornammo subito in C1 con PInone Caramanno e da lì l'ascesa della nuova società.
Adesso è finito un ciclo e bisogna ricominciare
Voi pensate che in quegli anni di C2 della metà degli anni 80 o in quelli della metà degli anni 90, la mia passione per la Reggina sia venuta meno? Assolutamente no!!!!!
Caro Grillo Parlante, teniamo separato l'odio che ciascuno di noi prova per Foti che sta facendo correre il rischio alla Reggina di fallire, dall'amore verso la squadra che, come detto da Gagliardi, rappresenta la città e fa parte della sua storia e della sua identità culturale.
Volente o nolente il maledetto baffo dovrà rendere conto, perchè a fine anno con la retrocessione i nodi verranno al pettine e di fronte alla prospettiva del fallimento, noi gli ricorderemo che a gennaio, per la continuità della società, non ha inteso spendere i lilleuri per portare un attaccante decente.
Un abbraccio di cuore a tutti i forumini e forza Reggina ora e sempre!!!!!!!!!!!
- fuorisede
- Forumino Malato
Su questo si potrebbe ragionare anche in un altro modo. Ok, è vero che non dai i tuoi soldi a Foti, e sei liberissimo di farlo.
Però poi non pretendiamo i grandi acquisti, per favore. Perchè se allo stadio ci vanno in tremila gli incassi sono dalla metà ad un terzo di quelli di una normale società di B. Non parlo dell'Hellas dell'anno scorso che faceva 15000 spettatori tutti i sabati, parlo anche solo del Lanciano.
Alla lunga, sono soldi che potevano essere investiti nella squadra che nella squadra NON vengono investiti. Che poi qualcosa si freghi anche lui è ovvio, dato che nessuno fa il presidente di una società di calcio per beneficenza. Sono società a scopo di lucro, o addirittura società per azioni, quindi...
Io non giudico chi non vuole più andare allo stadio perchè si sente preso in giro. Anche io dal basso del mio seguire la Reggina dai risultati sul telefonino (non posso fare diversamente) mi sento male. Però il muro contro muro serve a poco. Per quanto riguarda il futuro della Reggina, dico.
Però poi non pretendiamo i grandi acquisti, per favore. Perchè se allo stadio ci vanno in tremila gli incassi sono dalla metà ad un terzo di quelli di una normale società di B. Non parlo dell'Hellas dell'anno scorso che faceva 15000 spettatori tutti i sabati, parlo anche solo del Lanciano.
Alla lunga, sono soldi che potevano essere investiti nella squadra che nella squadra NON vengono investiti. Che poi qualcosa si freghi anche lui è ovvio, dato che nessuno fa il presidente di una società di calcio per beneficenza. Sono società a scopo di lucro, o addirittura società per azioni, quindi...
Io non giudico chi non vuole più andare allo stadio perchè si sente preso in giro. Anche io dal basso del mio seguire la Reggina dai risultati sul telefonino (non posso fare diversamente) mi sento male. Però il muro contro muro serve a poco. Per quanto riguarda il futuro della Reggina, dico.
Occasionale porti male (cit.)
- Mave
- Moderatore
Grazie a questi mister, a questi ragazzi che ce la stanno mettendo tutta pur con i propri limiti è quasi un obbligo, almeno per noi presenti sempre, continuare a seguirla e sostenerla...la ragione ci porta a vedere un bicchiere quasi vuoto ma il cuore può solo continuare a produrre sogni come ogni anno finchè la matematica non ci condannerà, manca ancora tanto e alla Lega Pro non ci penso per niente
-
- Non c'è nenti!
C'è_Crisi ha scritto:se scendiamo di fallire non falliremo. Potremmo fallire TECNICAMENTE ...sul campo....con una squadra mediocre. In Lega pro ci sono squadre che sulla carta ci pppattano già oggi.
Tipo?