Lega pro 2014/2015 girone c

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



ma secondo me non si fa vivo nessuno anche quando dice che vuole tenersi il 70% della società.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Ma se già per un club come il Milan,un milardario di singapore ha detto che se sgancia la pila,vuole ALMENO il 51% della società,chi ti viene qua alle condizioni di foti??che tra le altre cose,fino a qualche anno fa pretendeva,pure, 15 MILIONI per la vendita della reggina calcio.
Se Foti non vuole investire più,se davvero la reggina è piena di debiti,e non riesce neanche a pagre puntualmente degli stipendi abbastanza modesti,la vende ad una cifra simbolica,e si levi di torno.
Catania,Salernitana,Palermo,Messina,Avellino,Trapani,non hanno nulla più di noi.
Anzi siamo noi ad essere una società e una realtà più allettante di quelle sopra elencate.
Non pretendo uno sceicco,ma un Lotito o un Pulvirenti si.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non ho potuto fare parte della tifoseria.. In quanto lavoro 7 giorni su 7
Ma finche' ho potuto allo stadio non sono mai mancato.. Ho fatto 3 trasferte
Lazio-Reggina 0-1
Milan-Reggina 2-2
Bologna-Reggina 1-2

Non con la tifoseria ma mi trovavo in quelle zone per motivi personali..
Tranne l'olimpico li ci sono andato apposta..

Io rimango dalla mia idea.. Che la Reggina calcio e' morta., e siccome fino ad oggi ho sempre azzeccato tutti i pronostici e tutte le cose che ho detto sulla Reggina perche' me le sento., ribadisco questa e' una squadra una societa' ed una tifoseria che per ne vale uno zero!
10 anni di serie A non sono serviti praticamente a nulla.. Siamo la squadra del 1994 da serie C!
Ma quella aveva ambizioni di diventare grande..
Ora cosa abbiamo?
Il prossimo anno andremo a Melfi a Lamezia a prendere 3/4 gol pure li?
E la tifoseria dov'è? Quelli che amano veramente la Reggina hanno la coda in mezzo le gambe?
Sempre a chiedere chiarezza su un forum!

Ps: per i moderatori.. Vorrei sapere se vengo solo io sospeso.. E gli altri non li vedete., perche' la forumina ily mi ha offeso.. Non fate finta di non vedere..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per reggino: noi siamo una squadra più allettante di Catania e Palermo??????????
Ahahahahhah scusami ma questa e' da Oscar!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Per reggino: noi siamo una squadra più allettante di Catania e Palermo??????????
Ahahahahhah scusami ma questa e' da Oscar!


si parla di potenzialità.........e x potenzialità si....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Solo amaranto ha scritto:Per reggino: noi siamo una squadra più allettante di Catania e Palermo??????????
Ahahahahhah scusami ma questa e' da Oscar!
capisco che tu devi trovare sempre occasione per spalare merda sulla reggina,su reggio,sulla tifoseria e quant'altro.
Però ti ricordo,solo,che sul piano calcistico negli ultimi vent'anni noi e il palermo abbiamo fatto gli stessi anni di a e più anni di a del catania.Senza considerare che abbiamo un discreto settore giovanile,che non viene valorizzato.
Qualcosa valiamo.
Ultima modifica di reggino il 11/04/2014, 18:22, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Per reggino: noi siamo una squadra più allettante di Catania e Palermo??????????
Ahahahahhah scusami ma questa e' da Oscar!
capisco che tu devi trovare sempre occasione per spalare merda sulla reggina,su reggio,sulla tifoseria e quant'altro.
Però ti ricordo,solo,che sul piano calcistico negli ultimi vent'anni noi e il palermo abbiamo fatto gli stessi anni di a e più anni di a del catania.Senza considerato che abbiamo un discreto settore giovanile,che non viene valorizzato.
Qualcosa valiamo.


mettici che siamo anni luce avanti anche x quanto riguarda la sede degli allenamenti,che il catania penso abbia fatto da poco e che il palermo manco so se ce l ha.......mettici che piu di cosi palermo e catania non credo possano fare...che il nostro stadio che x ora ha 27 mila posti è tutto da riempire............potenzialmente siamo forse dietro a Bari,se qualcuno ha voglia di investire......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


mettici che siamo anni luce avanti anche x quanto riguarda la sede degli allenamenti,che il catania penso abbia fatto da poco e che il palermo manco so se ce l ha.......mettici che piu di cosi palermo e catania non credo possano fare...che il nostro stadio che x ora ha 27 mila posti è tutto da riempire............potenzialmente siamo forse dietro a Bari,se qualcuno ha voglia di investire......
Appunto.Finiamola con questi complessi di inferiorità.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il Palermo ha disputato una trentina di camponati in serie A
Ha giocato in Europa ha fatto finali di coppa Italia
E tra i primi 100 club del mondo.. Ad ha un grande stadio con una tifoseria calda..

Il Catania ha disputato una ventina di campionati di serie A e une trentina di serie B
E' amarrivato diverse volte tra le prime 8
Tutto questo in meno di 70 anno di vita ed ha una tifoseria calda



La Reggina ha fatto 9 campionati di serie A la maggior parte con salvezze al ultima giornata
Ha conquistato una permanenza con meno 15 punti iniziali che equivale ad uno scudetto quasi..
Ha fatto non ricordo bene più di 20 campionati di B, e negli ultimi 20 anni e' stata tra serie A e B quasi un record per una provinciale..ed ha una tifoseria calda.. Fino al 2008 poi e' sparita..
In cento anni di storia..

La realtà dice che con queste due non possiamo neanche avvicinarci
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Il Palermo ha disputato una trentina di camponati in serie A
Ha giocato in Europa ha fatto finali di coppa Italia
E tra i primi 100 club del mondo.. Ad ha un grande stadio con una tifoseria calda..

Il Catania ha disputato una ventina di campionati di serie A e une trentina di serie B
E' amarrivato diverse volte tra le prime 8
Tutto questo in meno di 70 anno di vita ed ha una tifoseria calda



La Reggina ha fatto 9 campionati di serie A la maggior parte con salvezze al ultima giornata
Ha conquistato una permanenza con meno 15 punti iniziali che equivale ad uno scudetto quasi..
Ha fatto non ricordo bene più di 20 campionati di B, e negli ultimi 20 anni e' stata tra serie A e B quasi un record per una provinciale..ed ha una tifoseria calda.. Fino al 2008 poi e' sparita..
In cento anni di storia..

La realtà dice che con queste due non possiamo neanche avvicinarci
tu stai facendo un discorso tuo,dove puoi anche aver ragione ma che non centra nulla con quello che diciamo io e reggino.....


secondo te potenzialmente il palermo potrebbe vendere x andare meglio in tutti gli aspetti????ed il catania uguale?????


la reggina sicuramente si.........se vendesse POTENZIALMENTE ha tutto da guadagnare........


piu chiaro il concetto,che è completamente diverso da quello che dici tu........ :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tu fai riferimento all albo d oro.......


ora ti faccio un altro esempio,se non son stato chiaro nell ultimo post:


hai 20 mln di euro e li vuoi mettere nel calcio......


tra catania,palermo e reggina dove li metteresti?in un contesto diciamo "sicuro"(dove volendo hai tutto da perdere avendo catania e palermo lo stadio quasi pieno)oppure in un investimento tutto da scoprire???????io la seconda,senza considerare che a Reggio non ho da spendere x affittare un posto dove fare allenare la squadra,e dove ho uno stadio tutto da riempire....questo stiamo dicendo noi......


tu andresti ancora a catania e palermo?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Solo amaranto ha scritto:Il Palermo ha disputato una trentina di camponati in serie A
Ha giocato in Europa ha fatto finali di coppa Italia
E tra i primi 100 club del mondo.. Ad ha un grande stadio con una tifoseria calda..

Il Catania ha disputato una ventina di campionati di serie A e une trentina di serie B
E' amarrivato diverse volte tra le prime 8
Tutto questo in meno di 70 anno di vita ed ha una tifoseria calda



La Reggina ha fatto 9 campionati di serie A la maggior parte con salvezze al ultima giornata
Ha conquistato una permanenza con meno 15 punti iniziali che equivale ad uno scudetto quasi..
Ha fatto non ricordo bene più di 20 campionati di B, e negli ultimi 20 anni e' stata tra serie A e B quasi un record per una provinciale..ed ha una tifoseria calda.. Fino al 2008 poi e' sparita..
In cento anni di storia..

La realtà dice che con queste due non possiamo neanche avvicinarci
ma vedi che anche la nostra è una tifoseria calda,certo se la prendi per il culo con falsi proclami e presentandoti ogni anno senza un progetto credibile,faresti diventare fredda pure un tifoseria come quella del Napoli.
La differenza tra Catania,Palermo,e noi,è che da noi l'ambiente è molto paziente,e questo è un vantaggio per chi vuole investire,e per chi vuole programmare qualcosa di importante nel lungo periodo.
Per quel concerne l'aspetto calcistico,noi abbiamo un ottimo settore giovanile,da cui provengono giocatori che per me hanno un buon potenziale,solo che per incapacità dei tecnici di turno,non riusciamo a valorizzare,il Catania pesca solo all'estero,prevalentemente in Argentina, e il Palermo,salvo rare eccezioni idem,e questo per chi vuole investire è un vantaggio.
Senza contare che abbiamo uno stadio con più di ventimila posti e un altro posto in cui allenarsi,che condividiamo con un altro club.
Per quanto riguarda i palmares,io mi tengo la salvezza a meno quindici,piuttosto che andare in europa e prenderle dal thun di turno.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Solo amaranto ha scritto:Il Palermo ha disputato una trentina di camponati in serie A
Ha giocato in Europa ha fatto finali di coppa Italia
E tra i primi 100 club del mondo.. Ad ha un grande stadio con una tifoseria calda.. -> Tra i primi 100 il Palermo? Allora pure noi...

Il Catania ha disputato una ventina di campionati di serie A e une trentina di serie B
E' amarrivato diverse volte tra le prime 8 -> Tre volte, e in due ancora suonavano i Beatles :D
Tutto questo in meno di 70 anno di vita ed ha una tifoseria calda -> Noi di più, e nonostante questo siamo 1/4 di Palermo e 1/2 di Catania come grandezza della città



La Reggina ha fatto 9 campionati di serie A la maggior parte con salvezze al ultima giornata
Ha conquistato una permanenza con meno 15 punti iniziali che equivale ad uno scudetto quasi..
Ha fatto non ricordo bene più di 20 campionati di B, e negli ultimi 20 anni e' stata tra serie A e B quasi un record per una provinciale..ed ha una tifoseria calda.. Fino al 2008 poi e' sparita..
In cento anni di storia..

La realtà dice che con queste due non possiamo neanche avvicinarci
Io non mi sento inferiore ad una squadra che finchè eravamo in alta B noi spacciava per forte Gaetano Vasari. E con 42 presenze in questo campionato, la storia dice che il Palermo ha passato la maggior parte delle stagioni in serie B.

Io non mi sento affatto inferiore rispetto a loro, il loro vero posto è quello dove sono adesso: la serie B. Ripeto: coi soldi di Zamparini anche noi saremmo arrivati in europa...
Ultima modifica di fuorisede il 12/04/2014, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ah beh se io fossi un imprenditore.. Investirei sulla Reggina tra queste 3 opzioni..
Perche' la Reggina come tifoseria vuole ed ha bisogno di un cambiamento per ripartire e fare un ciclo..
Su questo ragionamento sono d'accordo.,
E poi per come sono abituati a Palermo vorrebbero una serie A tranquilla
A Catania una serie A per forza
A Reggio farei dei passi con calma e riportando l'entusiasmo ritornerebbe anche un alta B
E chissà.. Una serie A
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:tu fai riferimento all albo d oro.......


ora ti faccio un altro esempio,se non son stato chiaro nell ultimo post:


hai 20 mln di euro e li vuoi mettere nel calcio......


tra catania,palermo e reggina dove li metteresti?in un contesto diciamo "sicuro"(dove volendo hai tutto da perdere avendo catania e palermo lo stadio quasi pieno)oppure in un investimento tutto da scoprire???????io la seconda,senza considerare che a Reggio non ho da spendere x affittare un posto dove fare allenare la squadra,e dove ho uno stadio tutto da riempire....questo stiamo dicendo noi......


tu andresti ancora a catania e palermo?
ovviamente li metterei dove ho più potenzialità e possibilità di far bene, dove c'è un tessuto economico e sociele che mi permetta uno sviluppo e una condizione economica della gente che possa permettere di venire allo stadio con minori difficoltà: quindi assolutamente Paermo, Catania, ma anche Messina, Salernitana, Lecce, Cremonese, Rimini, Venezia, Vicenza, Mantova, Lucca, Perugia, Foggia, Arezzo, Monza, Treviso, Trieste, Lecco, Como, Cuneo, Asti, Savona, Avellino, Frosinone, Viareggio, Montepulciano, Chiavari, Piacenza, Forlì, Lamezia, Cefalù, Ischia, Sorrento, Gaeta, Domodossola, San Severo, Ancona, Sesto San Giovanni, Busto Arsizio, Vercelli, Sassari, Olbia, Cosenza, Loreto, Pavia, Salsomaggiore, Riccione, Ravenna, Ferrara e per molte di queste penso che con 20 milioni mi avanzerebbero anche i soldi per qualche abbonamento a cappuccio e caffè del miglior bar delle succitate città o cittadine

Se dovessi investire a Reggio al massimo la cosa migliore sarebbe quella di comprare un TIR e tagliargli i freni
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Capisco che per le vostre squadrette questi anni non hanno portato grosse soddisfazioni, però venire a festeggiare per la nostra retrocessione sminuisce i vostri club.
Sù raccontateci dei vostri trionfi nei campetti di terra battuta! :read:


(RIDICOLI) :salut
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

già mi immagino la lega pro dell'anno prossimo con il Savoia che giocherà la partita della vita e riuscirà ad espugnare il Granillo con gol del bomber Vattelapesca, ed a Messina che dichiareranno che sono 10 anni che aspettano questo momento, per non parlare del lopi della sila e del caccanzaro. Ci attende un'annata piena di soddisfazioni, sempre con un occhio e mezzo rivolto ai risultati delle strisciate ( che purtroppo non si potranno più vedere a Catania, bisognerà spostarsi a Palermo).
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

se faranno una divisione orizzontale la lega pro del prossimo anno sarà bellissima!!! 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

reggina D-I ha scritto:se faranno una divisione orizzontale la lega pro del prossimo anno sarà bellissima!!! 8-)
anche se ho letto in un intervista che potrebbero mischiare le squadre e non dividerle geograficamente...speriamo di no
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

miguelito ha scritto:già mi immagino la lega pro dell'anno prossimo con il Savoia che giocherà la partita della vita e riuscirà ad espugnare il Granillo con gol del bomber Vattelapesca, ed a Messina che dichiareranno che sono 10 anni che aspettano questo momento, per non parlare del lopi della sila e del caccanzaro. Ci attende un'annata piena di soddisfazioni, sempre con un occhio e mezzo rivolto ai risultati delle strisciate ( che purtroppo non si potranno più vedere a Catania, bisognerà spostarsi a Palermo).
Da oggi e' sicuro che ci sara' la Vigor Lamezia.Per quanto riguarda il Caccanzaro va detto che disputera' i playoff.Quindi,anche se i favoriti saranno il Lecce e chi non andra' diretto tra Perugia e Frosinone,per loro bisogna attendere
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mubald ha scritto:
miguelito ha scritto:già mi immagino la lega pro dell'anno prossimo con il Savoia che giocherà la partita della vita e riuscirà ad espugnare il Granillo con gol del bomber Vattelapesca, ed a Messina che dichiareranno che sono 10 anni che aspettano questo momento, per non parlare del lopi della sila e del caccanzaro. Ci attende un'annata piena di soddisfazioni, sempre con un occhio e mezzo rivolto ai risultati delle strisciate ( che purtroppo non si potranno più vedere a Catania, bisognerà spostarsi a Palermo).
Da oggi e' sicuro che ci sara' la Vigor Lamezia.Per quanto riguarda il Caccanzaro va detto che disputera' i playoff.Quindi,anche se i favoriti saranno il Lecce e chi non andra' diretto tra Perugia e Frosinone,per loro bisogna attendere

Perugia e Lecce in B non ci sono speranze per nessuno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi