Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ago ha scritto:La partita di ieri é stata allucinante ed il film si é riproposto x tutta la nottata...
Si é perso x mancanza di lucidità, esperienza, capacità e serenità. Tutte cose che avvengono in una fase di campionato in cui sei costretto a vincere e quando hai una paura fottuta di vincere.
Sento di gagliardi.... É chiaro che il duo tecnico é senza grandi doti tecniche ma non dovevano neanche essere li perché dopo il flop di atzori un presidente serio ingaggia un allenatore vero uno che finisca il campionato onorando il centenario senza mettere su il teatrino dell'orrore chiamando un fallito come castori e richiamando uno sfiduciato e comunque modesto atzori..... Gagliardi più che lavorare sulla psiche e sul senso di attaccamento non può fare e dal punto di vista tattico pane e salame non ci si può attendere di più.... Gli errori di ieri sono marchiani fuori barilla' e dentro strasser fuori di Michele e maicon e dentro foglio e Fish .... era facile anche in corso di gara... Lo chiedevamo tutti ma quei due poveri cristi non hanno letto la partita perché si sono fatti prendere dalla foga e dall'inesperienza e dalla voglia atzoriana di stupire..... Tattica? Ma quale tattica... Ieri un allenatore abituato ai campionati di calcio avrebbe preteso la difesa del serpente.... Rintanati ma sempre pronti a colpire... Invece ci siamo chiusi male buttando via tutte le ripartenze..... Peccato era fatta ed era facile...
Questo campionato probabilmente finirà male perché foti ha costruito male come fa da anni a questa parte.... Ignora sempre l'obbiettivo del risultato della squadra per cercare quello del colpo di mercato.... Purtroppo le carenze sono rimasti tali anche dopo il mercato di gennaio..... laterale destro, centrocampista con fosforo e centravanti da gol non c'erano a settembre e non ci sono neanche adesso senza rendersi conto che quei cento euro che non ha speso prima ora sono 1000 che si troverà di svalutazione tra qualche mese..
Di Michele..... Ieri ha fatto un primo tempo molto buono, al servizio della squadra e con un gol intelligentissimo con la barriera a 6 metri.... Andava sostituito dopo 10 min della ripresa perché ha corso più di tutti per mettere in crisi da solo i difensori in fase di costruzione.... Lasciatelo stare perché é vero che sbaglia dribbling e gol ma ha classe ed ancora voglia e forza ed é un esempio ed il vero leader in campo..... Cazzia i suoi? Embé e chi lo deve fare se non lui che é il più vecchio ed il capitano? Gioca da solo come prima punta ed é questo il problema... Dovrebbe giocare da seconda punta per far segnare una prima punta che non esiste.... Vero accattone? Nel secondo tempo ha sbagliato il terzo gol.... Mah prima di tutto una squadra non può pensare di fare solo un'azione in mezz'ora e secondo c'è stato un salvataggio pazzesco di corti... Inoltre in quella fase della partita di Michele, esausto, doveva essere in panca.
Che fare? Sperare di acchiappare di nuovo dei risultati e tornare in zona play out per cercare il miracolo.... Ci sono meno speranze perché le ricadute sono peggio della malattia ma non si può tirare i remi in barca a marzo..... Mancano 16 partite... Giochiamole alla morte ma con intelligenza e poi vediamo......
4everAmaranto ha scritto:Ragazzi mai mollare! Come stanno dimostrando di fare i ragazzi in campo. Ok abbiamo perso due partite importanti (ieri sono uscito dallo stadio come un esaltato imbufalito) ma abbiamo il tempo di agganciare i playout e giocarsi la salvezza. Mancano 15 partite e come abbiamo toppato noi nelle ultime due lo faranno anche gli altri (Bari e Novara)! Ovviamente questo mio pensiero-appello è rivolto a chi ama la Reggina e a chi ci crede ancora e non a chi apre topic sulla Lega-Pro e sui vari gironi...andrebbe solo bannato e mandato via a calci in c*lo!!![]()
Da quando seguo il calcio poche partite mi hanno fatto letteralmente disperare e farmi piangere..cozzina1 ha scritto:Ndi sarbamu;-)
Solo amaranto ha scritto:Da quando seguo il calcio poche partite mi hanno fatto letteralmente disperare e farmi piangere..cozzina1 ha scritto:Ndi sarbamu;-)
In sequenza sono
Francia-Italia mondiali 98
Francia-Italia europei 2000
Reggina-hellas merda spareggio 2001
Reggina-Udinese 0-2 partita che in 9 contro 11 dominammo sbagliando anche un rigore con brienza
Incredibilmente persa.. Fu la nostra retroccessione con quei 3 punti ci saremmo salvati
Sampdoria-Reggina del 2008 rimasi seduto per 4 ore incredulo (pensavo avremmo vinto facilmente)
Reggina-Varese.. Non ho pianto ma e' stato anche peggio era per me l'ultima spiaggia (mi sono reso conto che abbiamo perso domenica mattina)
Solo amaranto ha scritto:Si.. Con doppietta di floro flores.. Che intervistato praticamente si e' scusato con la Reggina..
L'udinese ha fatto di tutto per farci fare gol..
Mettici dentro anche Reggina-Chievo con gol di Italiano da fuori area all'ultimo secondo. Lì ho avuto l'impressione che saremmo scesi in B...Solo amaranto ha scritto:Da quando seguo il calcio poche partite mi hanno fatto letteralmente disperare e farmi piangere..cozzina1 ha scritto:Ndi sarbamu;-)
In sequenza sono
Francia-Italia mondiali 98
Francia-Italia europei 2000
Reggina-hellas merda spareggio 2001
Reggina-Udinese 0-2 partita che in 9 contro 11 dominammo sbagliando anche un rigore con brienza
Incredibilmente persa.. Fu la nostra retroccessione con quei 3 punti ci saremmo salvati
Sampdoria-Reggina del 2008 rimasi seduto per 4 ore incredulo (pensavo avremmo vinto facilmente)
Reggina-Varese.. Non ho pianto ma e' stato anche peggio era per me l'ultima spiaggia (mi sono reso conto che abbiamo perso domenica mattina)