REGGINA VS VARESE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Comunicato del giudice sportivo. Al Varese mancheranno Blasi, Trevisan e Pavoletti
http://www.regginacalcio.com/news/item/ ... -paci.html
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non cambia niente,si deve SOLO vincere...in qualsiasi modo!!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Dinamik ha scritto:Comunicato del giudice sportivo. Al Varese mancheranno Blasi, Trevisan e Pavoletti
http://www.regginacalcio.com/news/item/ ... -paci.html

Queste cose non ci portano MAI bene, pure al Palermo mancava mezza squadra, anche se eravamo"diversi" noi.

Rassamu futtiri tutti e tutto e pensiamo solo ai tre punti obbligatori
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
mubald

Sara' dura ma facciamo le scarpe al Varese
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

questa partita è fondamentale x tanti connotati....


piu di quelle avute fino ad oggi......


anche un pareggio potrebbe essere una sconfitta....................
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:questa partita è fondamentale x tanti connotati....


piu di quelle avute fino ad oggi......


anche un pareggio potrebbe essere una sconfitta....................
U viri chi ogni tantu simu d'accordu???

Cmq se posso dire la mia, io sono contento che gli mancano quei 3... (al palermo potevano mancare anche gli 11 titolari tantu a cu menti menti cari sempri a dritta... diverso è x il Varese)...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:questa partita è fondamentale x tanti connotati....


piu di quelle avute fino ad oggi......


anche un pareggio potrebbe essere una sconfitta....................
U viri chi ogni tantu simu d'accordu???

Cmq se posso dire la mia, io sono contento che gli mancano quei 3... (al palermo potevano mancare anche gli 11 titolari tantu a cu menti menti cari sempri a dritta... diverso è x il Varese)...

aspe,ma io da ieri sto facendo un certo tipo di discorso che prescinde dalla situazione del Bari....

ma tutto il mio discorso vale solo e in caso noi vincessimo.......questa partita la considero piu importante di novara stessa.................


anche con naka ogni tantu simu daccordo........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Speriamo che Musolino dica RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

anche rubando ( sarebbe la prima volta ) ma bisogna solo VINCERE
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:anche rubando ( sarebbe la prima volta ) ma bisogna solo VINCERE




se confidiamo in questo,pirdimmu già da ora chi è mercoledi......


quandu mai ndi ficiru rubari...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



comunque anche dai racchettapalle voglio un comportamento simile di quello che hanno avuto quelli del novara......dopo il NOSTRO GOL piano piano,palloni spariti e via dicendo...!!!
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Milanese a Rnp: "Arbitri? Basta con queste esasperazioni"
Mercoledì 26 Febbraio 2014 08:01


Una vita (calcistica) in tre step: giocatore, procuratore, direttore sportivo. Graduali ma ben legati i passaggi di Mauro Milanese, attuale responsabile dell’area tecnica del Varese . L’ex difensore di Torino ed Inter ha assunto la guida della principale scrivania direttiva del club lombardo nel 2011, sostituendo un nome non da poco come Sean Sogliano. Questa settimana il match tra la Reggina e il Varese: “Sarà una partita durissima- ammette a Rnp Milanese-, sappiamo che vogliono vincere a tutti i costi, specie dopo la beffa di Novara. Però da ora in poi tutte le partite saranno difficili. Dalla nostra, siamo convinti delle qualità di questo gruppo. Abbiamo vinto a Pescara, e vogliamo fare ancora bene in trasferta. Nel calcio è tutto aperto, ma siamo convinti che si possa pareggiare o vincere al Granillo”.





Paradossalmente, le due squadre sono legate a doppio filo da errori arbitrali. Nell’ultimo turno gli amaranto si sono visti vanificare una marcatura regolare, mentre il Varese ha beneficiato di un gol scaturito da una carica sul portiere avversario: “Non commento gli episodi, non mi sono mai permesso”, glissa il ds del club lombardo, che però esprime un suo parere sulle parole di Foti, che ha definito il designatore Nicchi non all’altezza: “I conti vanno fatti sempre alla fine. Credo che certe pressioni siano tipiche di altri tempi. È impensabile trarre vantaggio da certe esternazioni, la classe arbitrale secondo me è competente. Da ex calciatore, credo che certe esasperazioni vengano amplificate soprattutto in determinate piazze. Da parte nostra, pensiamo a preparare tutto con più mestiere possibile”.





Questione chiusa, anche per quanto riguarda un possibile esonero di Gautieri. Il tecnico non si tocca: “Quanto letto in settimana mi trova in completo disaccordo. Non perdiamo da tre partite, come può il tecnico essere in discussione?”.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Siccome, purtroppo, giocherà, spero finalmente che Di Michele non faccia l'ennesima "ottima" prestazione ma per una volta nella vita si limiti a fare il suo compitino che consiste nel giocare come 1 di 11 e non come 1 di 1
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Siccome, purtroppo, giocherà, spero finalmente che Di Michele non faccia l'ennesima "ottima" prestazione ma per una volta nella vita si limiti a fare il suo compitino che consiste nel giocare come 1 di 11 e non come 1 di 1

vabbè se mette in porta gerardi e li permette di fare gol(il secondo a novara),mica mi lamento,eh........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Siccome, purtroppo, giocherà, spero finalmente che Di Michele non faccia l'ennesima "ottima" prestazione ma per una volta nella vita si limiti a fare il suo compitino che consiste nel giocare come 1 di 11 e non come 1 di 1

vabbè se mette in porta gerardi e li permette di fare gol(il secondo a novara),mica mi lamento,eh........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu no ma io sì perchè poi per il resto non fa altro che perdere palloni incaponendosi nel voler giocare da solo.E siccome quando fa il single a qualcuno piace preferisco che per una volta faccia finta di essee parte della famiglia amaranto che sta giocando una partita anche perchè se lo facesse invece di mettere in porta Gerardi una volta ogni 10 partite metterebbe in porta ogni partita anche Maicon, Sbaffo, Dumitru, Barillà, Lucioni, Ipsa, Adejo, Fisch, Foglio, Pambou, Strasser e secondo me anche Pigliacelli...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Oltre ai tre squalificati a loro dovrebbe mancare anche l'ex di turno Rodrigo Ely... Se penso alla partita dell'andata (con il folle in panca), dove dominammo per lunghi tratti sfiorando piu' volte il vantaggio per poi prendere un gol assurdo, mi incazzo ancora...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nick ha scritto:Oltre ai tre squalificati a loro dovrebbe mancare anche l'ex di turno Rodrigo Ely... Se penso alla partita dell'andata (con il folle in panca), dove dominammo per lunghi tratti sfiorando piu' volte il vantaggio per poi prendere un gol assurdo, mi incazzo ancora...


forse la miglior partita di Atzori ...........la miglior reggina sicuramente del girone di andata.....fino alla loro punizione con la nostra difesa messa a "cazzodicane"..............
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Prima di Novara pensavo fosse possibile saltare su Bari e Novara stesso..
Credevo che avremmo vinto.. Loro erano davvero impauriti.. Solo la Reggina poteva davvero perdere..
Secondo me., pure lo Stabia passeggiava al piola..
La sconfitta.. Mi ha praticamente tolto la speranza..
Quest'ultima venutasi a creare solo per i 4 risultati.. (che io continuo a ripetere striminziti per colpa di foti)
E' inutile dire che mancano tante partite.. Giocare quando sai che non puoi sbagliare e' difficile.. Specie per noi..
Ormai mi aspetto solo un 4-3-3 offensivo contro tutti.. Non abbiamo piu' niente da perdere.. E un punto vale zero..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Solo amaranto ha scritto:E un punto vale zero..
Ancora no ma se fra 5/6 partite non abbiamo fatto almeno 10 punti si!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggina D-I ha scritto:
tu no ma io sì perchè poi per il resto non fa altro che perdere palloni incaponendosi nel voler giocare da solo.E siccome quando fa il single a qualcuno piace preferisco che per una volta faccia finta di essee parte della famiglia amaranto che sta giocando una partita anche perchè se lo facesse invece di mettere in porta Gerardi una volta ogni 10 partite metterebbe in porta ogni partita anche Maicon, Sbaffo, Dumitru, Barillà, Lucioni, Ipsa, Adejo, Fisch, Foglio, Pambou, Strasser e secondo me anche Pigliacelli...
a me da ancora più fastidio quando se la prende con i compagni che magari provano il tiro anziché passargliela quando lui è il primo che perde palloni perché si incaponisce in certe giocate...però devo essere onesto e anch'io penso che debba stare in campo, anche perché gli avversai quando c'è lui un po' di timore ce l'hanno, speriamo che indovini un dribbling dopo tante partite!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
tu no ma io sì perchè poi per il resto non fa altro che perdere palloni incaponendosi nel voler giocare da solo.E siccome quando fa il single a qualcuno piace preferisco che per una volta faccia finta di essee parte della famiglia amaranto che sta giocando una partita anche perchè se lo facesse invece di mettere in porta Gerardi una volta ogni 10 partite metterebbe in porta ogni partita anche Maicon, Sbaffo, Dumitru, Barillà, Lucioni, Ipsa, Adejo, Fisch, Foglio, Pambou, Strasser e secondo me anche Pigliacelli...
a me da ancora più fastidio quando se la prende con i compagni che magari provano il tiro anziché passargliela quando lui è il primo che perde palloni perché si incaponisce in certe giocate...però devo essere onesto e anch'io penso che debba stare in campo, anche perché gli avversai quando c'è lui un po' di timore ce l'hanno, speriamo che indovini un dribbling dopo tante partite!


deve giocare come con il NOVARA.....il dribling ci sta nel momento in cui oltre al suo marcatore gli arriva il raddoppio di marcatura(e x questo anche che di michele è fondamentale)e a quel punto supportato x scaricare la palla......tutte le volte che c è la possibilità lo fa.............è questo che dico su DI MICHELE......poche volte si impunta come dite voi volontariamente.........molte volte è perchè non ha subito a chi scaricare(perchè con 2 uomini che lo marcano,c è il buco......

provate a vedere la prox partita o se avete la possibilità le ultime,quante volte si ritorva li solo,raddoppiato o triplicato.......e senza poterla scaricare subito...


secondo me deve stare in campo ed è fondamentale...forse maggiormente accompagnato e non solo da Gerardi..............
Rispondi