IL REGGITANO....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

..........ammutolisce se le cose vanno bene ma è sempre pronto,a tipo gatto nero,appena si perde......x difendere chi HA FATTO E VOLUTO SOLO IL MALE DELLA REGGINA...


mi compiscio dalle risate a vedere la differenza di messaggi dalle scorse partite ad oggi.....mi piscio dalle risate a sentire dire da forumini che GAGLIARDI DEVE STARE SOLO ZITTO,quando al buccazzaro di fama(loro amico),non hanno avuto il coraggio neanche di scrivere che fare l allenatore non è un lavoro adatto a lui.

Spero,x il vostro proseguimento,di potervi farvi gioire ogni 4 partite.......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


quando l allenatore diventa più importante della reggina....poi aviti da lamentarvi su foti...puru stu curaggiu aviti,quando siti tali e quali....
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

la stessa razza di quelli che vengono allo stadio qnd ci sono iniziative tipo prendi 3 e paghi 1??? E se non vince suu i primi che uscendo dallo stadio dicono "non mi futti chiù Foti, non vegnu cchiù o campu!"

ah, si... conosco il soggetto :mrgreen:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Appoggione a me frati Reggiovunque!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RONDO ha scritto:Appoggione a me frati Reggiovunque!

piano piano però...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


smuakkkkk


si si sciabolata...proprio quelli........
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

ti dirò di più....dopo il goal di nino barillà contro il trapani c'è stato qualcuno in gradinata che ha urlato, "Nino ndi po fari 10 goal a partita chi sempri scarsu resti...."
non riescono a godersi nemmeno quei pochi momenti di gioia dopo un goal
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

francesco75 ha scritto:ti dirò di più....dopo il goal di nino barillà contro il trapani c'è stato qualcuno in gradinata che ha urlato, "Nino ndi po fari 10 goal a partita chi sempri scarsu resti...."
non riescono a godersi nemmeno quei pochi momenti di gioia dopo un goal
iatti niri chi sunnu :evil: :evil:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

francesco75 ha scritto:ti dirò di più....dopo il goal di nino barillà contro il trapani c'è stato qualcuno in gradinata che ha urlato, "Nino ndi po fari 10 goal a partita chi sempri scarsu resti...."
non riescono a godersi nemmeno quei pochi momenti di gioia dopo un goal
mi sa che siamo vicini allo stadio...mi ricordo anch'io di aver sentito sta cosa
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sul riggitano medio ce ne sarebbero molte da dire.

Si applicava anche alla Viola dei bei tempi, in realtà: quando andava bene, tutti al palazzetto. Ora che va male non c'è più nessuno.
Aggiungo: ora che gioca a Vibo nessuno si lamenta.

Sulla Reggina: ormai la soglia del riggitano medio è ormai l'ottavo di Europa League, o coppauefa. Per meno di quello non ci si muove. Ricordo alcuni commenti stanchi riguardo alla possibilità di salvarsi in serie A, quando allo stadio cominciavano ad esserci flessioni di pubblico (sempre intorno ai 10000, parliamoci chiaro, cose che oggi farebbero spavento).

Non abbiamo apprezzato quello che avevamo e non l'abbiamo mantenuto (il colpevole lo sappiamo chi è). Torneremo, per carità, ma ci vorrà del tempo. Chissà se il riggitano medio nel frattempo crescerà o rimarrà tale...
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi