Addio a Francesco Di Giacomo
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Se ne è andato stanotte e per chi è cresciuto a pane e Banco, a pane e PFM, a pane e Orme, è un dolore immenso...stamattina ho riascoltato in suo onore il mitico "salvadanaio" e "Darwin" con le lacrime agli occhi...le perdite dolorose nella musica continuano purtroppo, ogni perdita di questo tipo è un dolore e un pezzo di vita che se ne va...addio mitico Francesco continuerò ad ascoltare sempre il Banco ma purtroppo da ora in poi con un groppo alla gola e un senso tremendo di malinconia...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
- Forumino Praticante
Grazie per averlo ricordato.
riposa in pace. Ti sto celebrando con "Il Giardino del Mago"
riposa in pace. Ti sto celebrando con "Il Giardino del Mago"
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
-
- Forumino Malatissimo
un grandissimo lui e il BMS, un personaggio indimenticabile che ci ha regalato perle di poesia narrata musicalmente!!!
Una grande perdita
R.I.P.

Una grande perdita
R.I.P.

Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Il giardino del mago è una delle mie preferite da sempre del Banco, ieri l'ho riascoltata più e più volte, ho il CD del salvadanaio che gira in macchina da ieri, un esempio di musica geniale, sublime, un capolavoro assoluto da pelle d'ocaVale38 ha scritto:Ti sto celebrando con "Il Giardino del Mago"

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Che tristezza ,che nostalgia.Il cantante mitico...Sabato sera in un incidente stradale
http://www.youtube.com/watch?v=cHFC-X8ndWA
http://www.youtube.com/watch?v=cHFC-X8ndWA
-
- Forumino Praticante
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe