L' Italia di Prandelli torna a Reggio Calabria ?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

per fare una scampagnata, forse... Cu ddi cessi c'avimu, con tutte le ringhiere/inferriate corrose dalla salsedine, con la cacca dei piccioni sui seggiolini della tribuna... dovremmo pure spendere soldi per far giocare al Granillo Balotelli?

Evitiamocela almeno questa, dai!
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

C'è un richiesta del presidente del Coni regionale... ;)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Speriamo di no
Io non tifo per stranierItalia
Per me l italia come squadra di calcio e finita da quando la allena cardinalprandelli e ci giocano thiago motta, balotelli, paletta osvaldo e naturalizzatioriundienonfiglidiitaliani vari
All europeo ho tifato contro
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
suonatore Jones

E al mondiale 2006?
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

grilloparlanterc ha scritto:Speriamo di no
Io non tifo per stranierItalia
Per me l italia come squadra di calcio e finita da quando la allena cardinalprandelli e ci giocano thiago motta, balotelli, paletta osvaldo e naturalizzatioriundienonfiglidiitaliani vari
All europeo ho tifato contro

E per chi hai tifato? Sei riuscito a trovare una nazionale europea senza naturalizzati?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

peraltro, io sarei d'accordo se si parlasse di thiago motta e paletta. ma balotelli è nato a palermo, ha vissuto sempre in italia e con famiglie italiane.

come ferrari o oshadogan, di cui dovremmo conoscere benissimo tutto. e loro sono stati in under 21, ferrari addirittura capitano
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Al 2006 ho tifato a favore ed anche molto perche speravo l argentino fosse unico e ultimo caso
Adesso tifero per chi gioca bene ovvero spagna spagna e spagna in subordine olanda
Se l italia ha giocatori figli di non italiani allora mi scelgo chi gioca bene
Ovvero la spagna che e lunica squadra nel mondo, ovviamentr escluso una reggina senza foti, per cui pagherei qualunque cifra per vederla giocare
Balotelli e cittadino italiano non nato da genitori italiani
Per me e uguale discorso come per gli oriundi
Ha la cittadinanza italiana? ok
Ma non giochi per la nazionale italiana
Io figlio di italiani mai giocherei espatriato nato in belgio per il belgio
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

grilloparlanterc ha scritto:Al 2006 ho tifato a favore ed anche molto perche speravo l argentino fosse unico e ultimo caso
Adesso tifero per chi gioca bene ovvero spagna spagna e spagna in subordine olanda
Se l italia ha giocatori figli di non italiani allora mi scelgo chi gioca bene
Ovvero la spagna che e lunica squadra nel mondo, ovviamentr escluso una reggina senza foti, per cui pagherei qualunque cifra per vederla giocare
Balotelli e cittadino italiano non nato da genitori italiani
Per me e uguale discorso come per gli oriundi
Ha la cittadinanza italiana? ok
Ma non giochi per la nazionale italiana
Io figlio di italiani mai giocherei espatriato nato in belgio per il belgio
quindi tifi Spagna che convoca Diego Costa che è brasiliano?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

grilloparlanterc ha scritto:Al 2006 ho tifato a favore ed anche molto perche speravo l argentino fosse unico e ultimo caso
Adesso tifero per chi gioca bene ovvero spagna spagna e spagna in subordine olanda
Se l italia ha giocatori figli di non italiani allora mi scelgo chi gioca bene
Ovvero la spagna che e lunica squadra nel mondo, ovviamentr escluso una reggina senza foti, per cui pagherei qualunque cifra per vederla giocare
Balotelli e cittadino italiano non nato da genitori italiani
Per me e uguale discorso come per gli oriundi
Ha la cittadinanza italiana? ok
Ma non giochi per la nazionale italiana
Io figlio di italiani mai giocherei espatriato nato in belgio per il belgio
La Germania si presenta con Ozil, Gundogan (turchi), Klose, Podolski (polacchi), Boateng (ghanese), Khedira (tunisino). Eppure non mi sembra che i tifosi si facciano troppi problemi . Anche a me da fastidio vedere Osvaldo e Motta che non sono italiani al posto di Immobile e Verratti, ma non è un buon motivo per tifare contro la tua nazionale.
suonatore Jones

grilloparlanterc ha scritto:Al 2006 ho tifato a favore ed anche molto perche speravo l argentino fosse unico e ultimo caso
Adesso tifero per chi gioca bene ovvero spagna spagna e spagna in subordine olanda
Se l italia ha giocatori figli di non italiani allora mi scelgo chi gioca bene
Ovvero la spagna che e lunica squadra nel mondo, ovviamentr escluso una reggina senza foti, per cui pagherei qualunque cifra per vederla giocare
Balotelli e cittadino italiano non nato da genitori italiani
Per me e uguale discorso come per gli oriundi
Ha la cittadinanza italiana? ok
Ma non giochi per la nazionale italiana
Io figlio di italiani mai giocherei espatriato nato in belgio per il belgio
aspetta, aspetta. allora devo deciderti: chi sarebbero dei genitori italiani? i genitori degli osvaldo, dei thiago motta e dei paletta, figli di immigrati? quindi questi 3 andrebbero bene? :scratch

i casi di balotelli e degli argentini sono diversissimi, antitetici per certi versi.

vabbè, comunque quando si vince, sali anche tu sul carro, come con camoranesi nel 2006. basta questo.

comunque, uno come balotelli per che nazione dovrebbe giocare? per qualche nazionale africana in cui, magari, non ha mai messo piede, di cui non conosce niente?
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Appunto dato che tifo contro la nazionale italiana, tifo per la nazionale che gioca meglio
no per me oriundo o figlio di non italiano e lo stesso
Un figlio di reggino nato fuori rimane reggino in tutto il suo modo di essere interno ed esteriore
Anzi ti dico di piu secondo me un figlio di reggino dovrebbe esser chiamato reggino non cosentino romano avellinese o bellunese anche se vive li da sempre
Balotelli o baruah che sia dovrebbe giocare per la sua nazione di sangue osvaldo per l argentina etc etc
Poi per carita libera l italia di far cosi libero io di tifar contro
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Appunto dato che tifo contro la nazionale italiana, tifo per la nazionale che gioca meglio
no per me oriundo o figlio di non italiano e lo stesso
Un figlio di reggino nato fuori rimane reggino in tutto il suo modo di essere interno ed esteriore
Anzi ti dico di piu secondo me un figlio di reggino dovrebbe esser chiamato reggino non cosentino romano avellinese o bellunese anche se vive li da sempre
Balotelli o baruah che sia dovrebbe giocare per la sua nazione di sangue osvaldo per l argentina etc etc
Poi per carita libera l italia di far cosi libero io di tifar contro


cosi dicendo andando un attimo fuori dal mondo calcistico,sei contro le adozioni.........perchè di Balotelli questo si parla.....

concordo con te x quanto riguarda gli uriundi....ma Balotelli permettimi,è italiano....come lo è oshadogan,el shaarawye ogbonna............. :salut :salut :salut



x quanto riguarda i figli dei reggini che non vivono a Reggio,se sono di madre e padre reggini fidati,farebbero di tutto x farli nascere nella loro città Natale
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Sono favorevole alle adozioni ma senza dare la cittadinanza italiana a chi non sia figlio di italiani
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
suonatore Jones

grilloparlanterc ha scritto:Sono favorevole alle adozioni ma senza dare la cittadinanza italiana a chi non sia figlio di italiani

poveri bambini, a questo punto meglio non adottarli se li devi fare sentire stranieri tutta la vita. meglio essere contro le adozioni e stop
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Sono favorevole alle adozioni ma senza dare la cittadinanza italiana a chi non sia figlio di italiani


è un controsenso...........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Dato che questa Italia non ci piace, stavo pensando che potremmo metterci tutti insieme a tifare per la Germania del tunisino Khedira, dello spagnolo Gomez, dei turchi Ozil e Gungogan, dei polacchi Podolski e Klose, del ghanese Boateng, del nigeriano Sam, dell'albanese Mustafi...

Potrebbe essere un'idea carina
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Potrei ma non mi piace come gioco
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Dato che questa Italia non ci piace, stavo pensando che potremmo metterci tutti insieme a tifare per la Germania del tunisino Khedira, dello spagnolo Gomez, dei turchi Ozil e Gungogan, dei polacchi Podolski e Klose, del ghanese Boateng, del nigeriano Sam, dell'albanese Mustafi...

Potrebbe essere un'idea carina


boateng chi è sciarriatu cu ssso frati pirchi l altru tiniu a nazionale reale...


ma tornando al topic,a sto punto oriundo x oriundo io lascio a casa thiago motta(che non so come possa giocare in nazionale sinceramente)e chiamo JORGINHO.........tutto un altro livello,in meglio.
Rispondi