NinoMed ha scritto:tornando la discorso de ltopic, leggo che la calabria non sponsorizza l'Alitalia, ma che su due aerei ci saranno le immagini dei Bronzi, e che ci sono delle tariffe apposite create da Alitalia per l'iniziativa.
in linea teorica direi, ottimo, ma cosa penserà un cosentino che con le sue tasse si paga l'alitalia per fare pubblicità e pagare tariffe agevolate per i turisti a Reggio?

In linea teorica ed anche concretamente NinoMed, anzi, soprattutto concretamente è un'ottima cosa!!!
Di quello che pensa il cosentino, beh, ma che ci frega a noi? pensasse pure quello che vuole? Loro hanno avuto in passato tanti vantaggi e favori per aver avuto presidenti di regione vicini a loro, adesso tocca noi. Non dico che Peppe deve pensare solo a Reggio, ma avere verso la sua/nostra città degli occhi di riguardo, quello sì
Inoltre i cosentini già sono agevolati sul prezzo dei voli aerei poichè loro viaggiano da Lamezia, quindi non hanno nulla di che lamentarsi.
Molti qui non credono nemmeno al turismo (anche perchè non hanno idea del bene ch epuò fare all'intera cittadinanza) io invece ci credo molto e il pensiero di avere su due aerei le immagini delle nostre statue in giro per il Mondo mi inorgoglisce.
Pensa, quanto negli Usa - a Londra - a Pechino a Tokyo in migliaia di migliaia vedranno quelle due statue che molti nemmeno conoscono, sicuramente rimarranno incantati e tanti poi decideranno di venire a vederle dal vivo.
Ottima iniziativa, ottima iniziativa davvero