_naka ha scritto:[quote
concordo, però è difficile essere democratici con gente che ha rovinato l'italia.....certamente mi piacerebbe vedere la sua rabbia trasformarsi in fatti concreti non solo al governo ma anche all'opposizione...so che èdifficile ma ci stanno provando.
Va bene ci può stare che non vuoi dialogare con il pd,il pdl,ncd,udc,perchè hanno rovinato l'Italia e l'Europa.
Però secondo me non tutti hanno rovinato l'italia e l'Europa.
Anzi,c'è chi vorrebbe dare una mano,per ricostruire non solo l'Italia,ma anche l'Europa.
Tra pochi mesi ci sono le elezioni europee,e per me questa è un'occasione,per lanciare un grosso segnale,contro le politiche di austerità che sono state adottate negli ultimi anni in tutto il contesto europeo,quindi mi chiedo perchè non dialogare con Tsipras,che offre degli spunti interessanti e ricette ragionevoli per uscire dalla crisi,che tra le altre cose mi pare che non siano totalmente divergenti da quanto propone il m5s??
Secondo me da soli un muro così grande e grosso non si può buttare,in questo contesto storico,è necessario unire le forze,altrimenti,per quel che mi riguarda,non ne usciamo.