ahahah
oggi ho letto un articolo dove un tifoso del Trapani denunciava l'inadeguati servizi igienici del settore ospiti del Granillo. A mail é da leggere http://regginacalcio.net/curiosita/mail ... rapani.php
I tifoni del trapani ci irridono
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Diabolik ha scritto:c'è poco da ridere obiettivamente![]()
il povero tifoso del Trapani però deve sapere che lo schifo non è solo del settore ospiti, ma di tutto lo stadio
concordo.....non mi sento offeso affatto di una situazione che anche negli altri settori,è tragica ed è verità
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Ma infatti credo che il titolo del topic non sia appropriato, non mi pare che il trapanese abbia voluto "irridere" (cioè prendere in giro) alcuno, ma solo denunciare una situazione sgradita.
Solo che, permettetemi, la questione mi suscita due considerazioni:
1. Dovremmo presumere che la situazione dei servizi dello stadio di Trapani sia eccellente, ma a memoria mi sembra che l'impianto siciliano non sia propriamente l'emblema della modernità.
2. A sostegno del punto 1, nella mia esperienza dei tanti stadi italiani frequentati, anche gloriosi, ed in particolare dei loro settori ospiti, mai mi è capitato di avere a che fare con servizi igienici non dico decenti, ma appena accettabili...
1. Dovremmo presumere che la situazione dei servizi dello stadio di Trapani sia eccellente, ma a memoria mi sembra che l'impianto siciliano non sia propriamente l'emblema della modernità.
2. A sostegno del punto 1, nella mia esperienza dei tanti stadi italiani frequentati, anche gloriosi, ed in particolare dei loro settori ospiti, mai mi è capitato di avere a che fare con servizi igienici non dico decenti, ma appena accettabili...

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
OronzoPugliese ha scritto:Ma infatti credo che il titolo del topic non sia appropriato, non mi pare che il trapanese abbia voluto "irridere" (cioè prendere in giro) alcuno, ma solo denunciare una situazione sgradita.
SAN SIRO nel primo anello,anni fa,non era brutto brutto,dai......neanche lo stesso Delle Alpi,era l unica cosa buona........

il piu "normale" se cosi si può dire, o meglio,unu aundi poi iri tranquillu è chiddu i Parma....che secondo me vince questa speciale classifica......

- fuorisede
- Forumino Malato
Si può fare di più. A Pavia, che gioca in C1 e ha uno stadio dell'anteguerra, i servizi sono puliti. A La Spezia anche, e il Picco non è stato costruito 1 giorno fa.
A Natale ho preso dei biglietti di tribuna per la Reggina, dato che costavano (relativamente) poco, ed effettivamente fa schifo anche lì, come in tutto il resto dello stadio. Poi in curva raggiungiamo livelli allucinanti, ma la tribuna è subito dietro.
Mi ficiru mi mi nnasiu!
A Natale ho preso dei biglietti di tribuna per la Reggina, dato che costavano (relativamente) poco, ed effettivamente fa schifo anche lì, come in tutto il resto dello stadio. Poi in curva raggiungiamo livelli allucinanti, ma la tribuna è subito dietro.
Mi ficiru mi mi nnasiu!
Occasionale porti male (cit.)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
fuorisede ha scritto:Si può fare di più. A Pavia, che gioca in C1 e ha uno stadio dell'anteguerra, i servizi sono puliti. A La Spezia anche, e il Picco non è stato costruito 1 giorno fa.
Mi ficiru mi mi nnasiu!
anni e anni fa,quando frequentavo il granillo,si andava 2 ore prima x birra al "semaforo" ed eventuale tappa alla toilette...........dal bagno passavo solo x andare a prendere i BORGHETTI al "bar"......