Me ne vado

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:...e me ne sono a dato eccome!

Non solo, sono anche arrivato ieri sera! (Pomeriggio italiano).

L'avventura è ufficialmente iniziata, la città èsplendida, il clima fantastico e le persone molto cordiali al momento.

Avanti!

:salut

luchetto,un bacione!!!!!
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
luchetto,un bacione!!!!!

Toninho, ricambio con affetto! Ma tu smettila di difendere il baffo! Ahahahah!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
luchetto,un bacione!!!!!

Toninho, ricambio con affetto! Ma tu smettila di difendere il baffo! Ahahahah!

io???????????


non vedo l ora se ne vada......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
io???????????


non vedo l ora se ne vada......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BOOOOOMMMM!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si è sentito fino in Australia! :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
io???????????


non vedo l ora se ne vada......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BOOOOOMMMM!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si è sentito fino in Australia! :lol:

è vero...ma io lo dico da anni,alcuni si son svegliati ora...........
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

è vero...ma io lo dico da anni,alcuni si son svegliati ora...........
Però non dirlo troppo forte che altrimenti arriva lo squadrone salva-baffo e simu appostu :zip:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

è vero...ma io lo dico da anni,alcuni si son svegliati ora...........
Però non dirlo troppo forte che altrimenti arriva lo squadrone salva-baffo e simu appostu :zip:

tanto tu sei oltre oceano,si protettu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

tanto tu sei oltre oceano,si protettu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non si è mai troppo distanti dai LilloFotiBoysAndGirls!!! :S

Ora vaju e mi curcu chi su i ddui i matina! Malanova!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

tanto tu sei oltre oceano,si protettu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non si è mai troppo distanti dai LilloFotiBoysAndGirls!!! :S

Ora vaju e mi curcu chi su i ddui i matina! Malanova!


FATTI TOI...


non è che stasira mi viu "aeroport security e ci si tttu bloccato dai doganieri,vero :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
FATTI TOI...


non è che stasira mi viu "aeroport security e ci si tttu bloccato dai doganieri,vero :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma quali doganieri!! Se avessi saputo che i controlli sarebbero stati così leggeri mi sarei portato pure qualche capicollo o qualche ruppu i satizzo! :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma se fanno vedere quel programma chi pari cu sapi chi,mi rici cusi mi smunti tuttu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma se fanno vedere quel programma chi pari cu sapi chi,mi rici cusi mi smunti tuttu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Loro sanno chi controllare... All'arrivo in Australia ti fanno compilare una cartolina simile a quella che compili per entrare negli USA dove dichiari di non avere droghe, liquidi, cibi, animali o residui di piante e fango. Tu gli dici di no e passi tranquillo. Poi certo, fanno dei controlli a campione, ma su due aerei da cui sono sceso, uno a Sidney e uno a Brisbane, non hanno fermato nessuno.
Anzi, a Brisbane non siamo neppure passati dal metal detector, per dirti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma se fanno vedere quel programma chi pari cu sapi chi,mi rici cusi mi smunti tuttu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Loro sanno chi controllare... All'arrivo in Australia ti fanno compilare una cartolina simile a quella che compili per entrare negli USA dove dichiari di non avere droghe, liquidi, cibi, animali o residui di piante e fango. Tu gli dici di no e passi tranquillo. Poi certo, fanno dei controlli a campione, ma su due aerei da cui sono sceso, uno a Sidney e uno a Brisbane, non hanno fermato nessuno.
Anzi, a Brisbane non siamo neppure passati dal metal detector, per dirti.



che delusione.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ed io che credevo di vederti nel programma aundi parravi metà bresciano e metà reggino.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:


che delusione.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ed io che credevo di vederti nel programma aundi parravi metà bresciano e metà reggino.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però in inglese! :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


che delusione.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ed io che credevo di vederti nel programma aundi parravi metà bresciano e metà reggino.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però in inglese! :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
goodfellow

Buonasera terronazzi! (Qua è sera).

Un saluto affettuoso dalla terra dei canguri, delle opportunità, delle tasse pesanti sui fast food e delle paghe orarie da favola!

Intanto che NinoMed scartabella ogni possibile informazione che scagioni le malefatte del Baffo dello Stretto ( :mrgreen: non te la prendere Nino) io mi godo lo spettacolo obrobrioso del soccer australiano! Fora gabbu chi su scarsi!

Baciamo le mani e tanti abbracci (tipo koala) a chi mi pensa, ogni tanto.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:
Baciamo le mani e tanti abbracci (tipo koala) a chi mi pensa, ogni tanto.
Ciao Gooddiceddu :cheers bizzolaru pi indoli e...professioni. Sugnu tra chiddi.
Ora rassa perdiri i cazzati e dicci comu sta iendu "l'avventura"
e comu stai prima i tuttu.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

goodfellow ha scritto:Buonasera terronazzi! (Qua è sera).

Un saluto affettuoso dalla terra dei canguri, delle opportunità, delle tasse pesanti sui fast food e delle paghe orarie da favola!

Intanto che NinoMed scartabella ogni possibile informazione che scagioni le malefatte del Baffo dello Stretto ( :mrgreen: non te la prendere Nino) io mi godo lo spettacolo obrobrioso del soccer australiano! Fora gabbu chi su scarsi!

Baciamo le mani e tanti abbracci (tipo koala) a chi mi pensa, ogni tanto.
Ciao Good comu ta passi? 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
goodfellow

Hi there,

Me la passo molto bene, vivo in una splendida casa a 6km dal centro città che è una favola, veramente bellissimo.
Sto frequentando un corso di marketing e business alla Eagle Academy e stamattina mi hanno dato la bella notizia che sono stato premiato studente del mese di giugno, alla faccia di inglesi, australiani e americani che frequentano il mio istituto (tiè!).

Al momento lavoro per una agenzia che mi procura dei lavori casual in bar e ristoranti e devo dire che si guadagna veramente bene.

A breve mi prenderò una settimana per girare qualche spiaggia anche se qua è inverno e ci sono solo 22/23 gradi di giorno.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:Hi there,

Me la passo molto bene, vivo in una splendida casa a 6km dal centro città che è una favola, veramente bellissimo.
Sto frequentando un corso di marketing e business alla Eagle Academy e stamattina mi hanno dato la bella notizia che sono stato premiato studente del mese di giugno, alla faccia di inglesi, australiani e americani che frequentano il mio istituto (tiè!).

Al momento lavoro per una agenzia che mi procura dei lavori casual in bar e ristoranti e devo dire che si guadagna veramente bene.

A breve mi prenderò una settimana per girare qualche spiaggia anche se qua è inverno e ci sono solo 22/23 gradi di giorno.
Mi hanno proposto di fare lo stage di dottorato "vicino" a casa tua :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi