e addirittura con una giornata in anticipo...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Mave ha scritto:ma soprattutto Dessena accanto a lui...quel Dessena indemoniato quel giorno e che 2 gol in una partita non penso li segnerà maiPasdaran ha scritto:Palombo, come ho goduto vederti piangere sull'erba, davanti ai tuoi tifosi oggi!![]()
Pasdaran ha scritto:La maledizione della Fata Morgana:
dopo Cremonese, Verona, Messina ora la Sampdoria....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Toro ha scritto:de gustibus...Z1pp0 ha scritto:Forza Toro ha scritto:Complimenti ai tifosi della Samp!
Una grande squadra, una grande tifoseria, una grande città che merita due squadre ad alto livello!
Auguro alla Samp di tornare in A l'anno prossimo perché la parte sinistra della classifica è quella che una società così importante merita...
Speriamo di festeggiare assieme la promozione l'anno prossimo...
Io invece gli auguro 100 anni di B, fallimenti vari e non sentirò la loro mancanza nella serie A italiana.
io società come la Samp preferirei averle in A al posto dei vari Lecce... Chievo... Cesena...
io ciò che ti auguro è di avere la Samp in A, di giocarci i derby e di vincerne 5 su 6 come successo in questi ultimi anni...Genoa 1893 ha scritto:
Io società come la samp preferirei vederle a staglieno.
In ogni caso, a partire dalla stagione 2011/12, prevedo un clamoroso aumento di tifosi milanisti juventini e interisti a Genova
Forza Toro ha scritto:io ciò che ti auguro è di avere la Samp in A, di giocarci i derby e di vincerne 5 su 6 come successo in questi ultimi anni...Genoa 1893 ha scritto:
Io società come la samp preferirei vederle a staglieno.
In ogni caso, a partire dalla stagione 2011/12, prevedo un clamoroso aumento di tifosi milanisti juventini e interisti a Genova
detto questo, non credo che un anno o due in B possano far cambiare idea a parte della città di Genova...
si è rossoblu o si è blucerchiati... e così dovrebbe essere in una città che tifa la propria squadra e che non si fa prendere dalle strisciate...
capisco il tuo godimento cmq...![]()
anche io ho goduto con la Juve in B e il Toro in A nel 2006...
però ci sono squadre come Genoa, Napoli, Samp, Fiorentina che per blasone dovrebbero stare sempre in A e in Europa...
per grazia ricevuta o cosa?Forza Toro ha scritto:Genoa 1893 ha scritto:.
però ci sono squadre come Genoa, Napoli, Samp, Fiorentina che per blasone dovrebbero stare sempre in A e in Europa...
non credo di essere nè un paraculo nè un leccaculo...CALABRESE ha scritto: Puoi anche dire Reggina,senza mettere puntini...In campo non va la storia,come diceva un commentatore poco fa.Ma questo è un problema del calcio italiano,dove le grandi città e chi ha storia deve andare avanti,per poi vedere che figure si fanno in Europa League e Champions.
con il blasone non si va da nessuna parte... pienamente d'accordo...EktorBaboden ha scritto:per grazia ricevuta o cosa?Forza Toro ha scritto:Genoa 1893 ha scritto:.
però ci sono squadre come Genoa, Napoli, Samp, Fiorentina che per blasone dovrebbero stare sempre in A e in Europa...![]()
non capisco il tuo ragionamento e tu sei sempre molto equilibrato.
Il genoa stesso è stato parecchi anni in B (anche C). Se ne dispiaceva qualcuno a parte i genoani?
Quando hanno meritato sono andati in A.
Con il blasone non vai da nessuna parte (come il torino degli ultimi anni).
EktorBaboden ha scritto: Samp merda lo ha già detto qualcuno??