é lo stile samp_naka ha scritto:allenamento della doria sospeso causa intemperanze dei tifosi che nn vogliono cavasin in panca domenica
tutti signori, quando vincono gli scudetti

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
é lo stile samp_naka ha scritto:allenamento della doria sospeso causa intemperanze dei tifosi che nn vogliono cavasin in panca domenica
Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".
Quando si dice (in negativo) che qui siamo su un altro pianeta si intende anche questo.Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Da un lato condanniamo le pastette e i calcolozzi all'italiana, dall'altro ci arrabbiamo se i nostri avversari sul 3-0 "non si fermano".
Ora va bene tutto, ma parlare di stile Samp mi pare veramente bizzarro... tipo che voi, ai tempi dei Fossati e degli Spinelli andavate a Crocefieschi con i mazzolini di viole calcarate... e la domenica facevate i chirichetti...Genoa 1893 ha scritto:é lo stile samp_naka ha scritto:allenamento della doria sospeso causa intemperanze dei tifosi che nn vogliono cavasin in panca domenica
tutti signori, quando vincono gli scudetti
Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
lo ripeto per l'ennesima volta....si tratta di cultura....in italia ragioniamo differentemente dalla premiership..... il tuo discorso nn fa una piega, anzi è corrretto....ma purtroppo in italia è cosi....se batti una squadra con tanti gol è un'umiliazione cocente....se ti fermi sul 3-0 e fai melina hai cmq dimostrato la tua superiorità senza dover distruggere di gol una squadra che chiaramente quel giorno nn si è presentata in campo nè con le gambe nè con lo spirito.....a me non piacciono i 7-0 immotivati....e li trovo anche dannosi....ti spiego...tu hai battuto il catania 7-0 ?? cosa ci hai guadagnato ?? l'odio dei catanesi...solo quello.... contenti voi.....Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
tifoperlapropatria ha scritto:Per esempio i tifosi del Brindisi odiano la Reggina e il Brindisi ce le ha promesse appena ci reincrontiamo attuera' la sua vendetta sportiva.
goodfellow ha scritto:tifoperlapropatria ha scritto:Per esempio i tifosi del Brindisi odiano la Reggina e il Brindisi ce le ha promesse appena ci reincrontiamo attuera' la sua vendetta sportiva.
ho letto ora il tuo nuovo nick...sei il numero uno!!!![]()
![]()
Ti quoto anche io. Ma io quel giorno ero al Marassi, e ti assicuro che vederli ora in B mi fa solo godere.Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Perchè siamo più furbi: noi possiamo sempre dire che regna equilibrio e che il nostro è il campionato più bello del mondo... e sono anche in tanti a crederciLes G ha scritto:Real Madrid-Almeria 8-1 intanto, in Italia sicuramente punteggi del genere non si vedranno mai.
ci mancherebbe, siamo qui per parlare.lillofotiopasquale ha scritto:
Ora va bene tutto, ma parlare di stile Samp mi pare veramente bizzarro... tipo che voi, ai tempi dei Fossati e degli Spinelli andavate a Crocefieschi con i mazzolini di viole calcarate... e la domenica facevate i chirichetti...
A proposito: cosa aveva Milanetto che era incazzatissimo con voi al gol della vittoria del derby? Vi eravate dimenticati i fiorellini o anche voi avete un vostro "stile"?
scusami ma le chiami...
lillofotiopasquale ha scritto:Perchè siamo più furbi: noi possiamo sempre dire che regna equilibrio e che il nostro è il campionato più bello del mondo... e sono anche in tanti a crederciLes G ha scritto:Real Madrid-Almeria 8-1 intanto, in Italia sicuramente punteggi del genere non si vedranno mai.
Genoa 1893 ha scritto: Ora sfatiamo 'sto mito che quella sampdoriana sia una curva coi controcazzi. Io ho 33 anni e mi ricordo benissimo che fino alla metà degli anni 90 c'era un doriano ogni 10 Genoani. Ed erano tutti tiepidini, del tipo che dopo la retrocessione del 99 ce n'erano ancora meno. Ultimamente hanno fatto progressi, ma rimangono comunque degli inevoluti.
Vediamo un altr'anno. Io dico che arrivano a stento a 15000 abbonati. Noi li facemmo in C1, con un po' di buona volontà ci riescono anche loro.
Mazzarri quella partita non la poteva regalare ma poteva evitare di infierire per umiliare una città che lo aveva insignito del massimo riconoscimento cittadino (il Sangiorgino d’oro) e che gli aveva attribuito la cittadinanza onoraria, poteva non infierire contro una squadra ed una società che lo aveva fatto conoscere nel calcio che conta (serie A). Poteva vigilare a che i suoi giocatori non accettassero il vistoso premio partita offerto dalla nota squadra che era in concorrenza con la Reggina a rischio retrocessione invece non fece altro che incitare i suoi a fare la partita della vita affinchè nessuno potesse dubitare che lui avesse biscottato. Ciò che però non perdonerò mai a Mazzarri è quel gesto offensivo, ingiurioso e discriminatorio con il quale allontanò innanzi a 10.000 spettatori reggini e milioni televisivi il dott: Favasuli che si era avvicinato a lui per baciarlo: un gesto vile ed irriverente verso un professionista che gli era stato compagno di lavoro per tre anni._naka ha scritto: lo ripeto per l'ennesima volta....si tratta di cultura....in italia ragioniamo differentemente dalla premiership..... il tuo discorso nn fa una piega, anzi è corrretto....ma purtroppo in italia è cosi....se batti una squadra con tanti gol è un'umiliazione cocente....se ti fermi sul 3-0 e fai melina hai cmq dimostrato la tua superiorità senza dover distruggere di gol una squadra che chiaramente quel giorno nn si è presentata in campo nè con le gambe nè con lo spirito.....a me non piacciono i 7-0 immotivati....e li trovo anche dannosi....ti spiego...tu hai battuto il catania 7-0 ?? cosa ci hai guadagnato ?? l'odio dei catanesi...solo quello.... contenti voi.....
ps se devo tornare a quel samp-reggina 5-0 ..... beh a caldo me la sn presa tantissimo con mazzarri ...poi mi sn reso conto che in campo ci vanno i giocatori e lui poteva fare poco e niente quel giorno li....di certo io nn mi aspettavo quella cattiveria agonistica nei nostri confronti, quel cercare il gol da 30esimo secondo di gioco quando dopo 3 giorni hai la partita + importante della tua vita... pensavo che la testa fosse li tanto che ricordo che dissi a mio padre testuali parole " Partiamo piano per non indispettirli ed evitiamo interventi cattivi"...... e invece ci distrussero , ci frantumarono ma la ruota come sempre ha girato e adesso chi ha infierito sul cadavere deve giustamente marcire.....
ps2 vorrei dire una cosa su mazzarri....partendo dal pressuposto che è il migliore tecnico italiano quel giorno fu bruttissima la sua esultanza x un gol inutile (mi sembra il 2-0) tanto che al 3 gol mi sembra che si andò a sedere in pankina...resta il fatto che lui nn ha nessuna colpa (dietro c'erano altre forze)....ma e c'è un ma è un allenatore un po cosi...nel senso che è o molto amato o molto odiato....adesso sta deludendo molti tifosi napoletani xkè ha parlato troppo presto di andare via.....quindi io capisco sia chi lo odia che chi lo acclama.....personalmente lo ritengo bravissimo allenatore ma deve limare tanti comportamenti x essere realmente un fenomeno....
La logica del "così fan tutti, si dovevano adeguare anche loro" è la sintesi di quello che non va nel nostro paese. Logica doppiamente assurda se applicata al calcio.Geronimo ha scritto:Andy ha scritto:Quello che vi chiedo, e che chiedo anche a quei tifosi del Catania che quando vedono giallorosso gli viene la bava alla bocca ripensando al 7-0 di spallettiana memoria: se la Sampdoria si fosse fermata sul 3-0 dopo mezz'ora, e avesse fatto melina per i rimanenti 60 minuti tra gli olè del Ferraris vi sareste sentiti meno umiliati? Non pensate, inoltre, che quel giorno 20.000 persone paganti avevano il diritto di vedere uno spettacolo per 90', e non solo per 30?
Appunto perchè tutto il campionato, specie alla fine, è biscottato potevano darci la partita.
Mi dispiace Andy ma tu fai una sterile morale, in quella partita ci poteva stare il biscotto come c'è sempre stato in situazioni analoghe, dunque dacci la facoltà di avere i caxxi nchianati con la Sampdoria e con Mazzari.