_naka ha scritto:genoa ma com è il coro che avete fatto su chevanton ??? cmq secondo me vince il lecce....sia xkè ha + motivazioni sia xkè è + forte....tra l'altro la maggior parte dei giocatori del bari l'anno prossimo andrà via xciò....
_naka ha scritto:genoa ma com è il coro che avete fatto su chevanton ??? cmq secondo me vince il lecce....sia xkè ha + motivazioni sia xkè è + forte....tra l'altro la maggior parte dei giocatori del bari l'anno prossimo andrà via xciò....
che triste spettacolo a Genova, una squadra ha fatto retrocedere l'altra quando nel calcio italiano vige il biscotto
Ma come si fa dico io. E Preziosi ha pure esultato. Spero che il prossimo anno sia la volta del Genoa fare la stessa fine
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”
la Samp e' retrocessa nel 1966, nel '77, nel '99, tutte date con numeri finali doppi. Ora siamo nel 2011. Nelle prime due occasioni il campionato è finito il 22 maggio, come in questa stagione. I mister erano pelati: bernardini, bersellini, spalletti. Quest'anno di carlo e cavasin. In tutte e 3 le occasioni il colletto era bianco, come adesso
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Geronimo ha scritto:che triste spettacolo a Genova, una squadra ha fatto retrocedere l'altra quando nel calcio italiano vige il biscotto
Ma come si fa dico io. E Preziosi ha pure esultato. Spero che il prossimo anno sia la volta del Genoa fare la stessa fine
Il Genoa le ha suonate anche al Lecce. Si è ripetuta anche contro la Samp. Finalmente qualcuno che non falsa i finali di stagione.
Geronimo ha scritto:che triste spettacolo a Genova, una squadra ha fatto retrocedere l'altra quando nel calcio italiano vige il biscotto
Il Genoa le ha suonate anche al Lecce. Si è ripetuta anche contro la Samp. Finalmente qualcuno che non falsa i finali di stagione.
E prima ancora al Brescia.E in campionati precedenti al Toro.A quanto pare,dalla famosa valigetta,Preziosi non si fida piu' di nessuno
E prima ancora al Brescia.E in campionati precedenti al Toro.A quanto pare,dalla famosa valigetta,Preziosi non si fida piu' di nessuno
Torino-Genoa è un falso precedente.
Nel senso che i rossoblù, ancora, avevano la possibilità di entrare in Europa (mi pare che si giocasse lecce-fiorentina, con il lecce andato in vantaggio e il genoa quindi in corsa e "motivato")
Alla fine le rivalità dovrebbero essere solo tra tifosi, mentre i presidenti dovrebbero essere amici, come succede spesso in altri derby.
E' clamoroso che una squadra della propria città faccia retrocedere l'altra, non guardiamo che il Genoa ha battuto tutte le squadre di basso fondo, io penso che tutti avrebbero tratto vantaggio a tenere la Samp in Serie A e giocare un bel derby ogni anno.
Ma l'indiziato di questo atteggiamento cruente è Enrico Preziosi, spero fallisca insieme a tutto il suo Genoa.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”
Geronimo ha scritto:Alla fine le rivalità dovrebbero essere solo tra tifosi, mentre i presidenti dovrebbero essere amici, come succede spesso in altri derby.
E' clamoroso che una squadra della propria città faccia retrocedere l'altra, non guardiamo che il Genoa ha battuto tutte le squadre di basso fondo, io penso che tutti avrebbero tratto vantaggio a tenere la Samp in Serie A e giocare un bel derby ogni anno.
Ma l'indiziato di questo atteggiamento cruente è Enrico Preziosi, spero fallisca insieme a tutto il suo Genoa.
senza offesa, ma penso che neanche una canna di maria e una cassa di vermentino potrebbero farmi sembrare sensato questo post
Ultima modifica di Genoa 1893 il 13/05/2011, 17:08, modificato 1 volta in totale.
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -
Geronimo ha scritto:Alla fine le rivalità dovrebbero essere solo tra tifosi, mentre i presidenti dovrebbero essere amici, come succede spesso in altri derby.
senza offesa, ma penso che neanche una canna di maria e una cassa di vermentino potrebbero farmi sembrare sensato questo post
Devi sapere che per le colpe di Preziosi pagate anche voi come tifosi, lo avete vissuto sulla vostra pelle partendo dalla c1.
Noi reggini non dimentichiamo il 7 a 1 contro di noi se è questo che vuoi sapere. E francamente del Genoa me ne sbatto.
Senza offesa per te naturalmente
nosacciu ha scritto:la Samp e' retrocessa nel 1966, nel '77, nel '99, tutte date con numeri finali doppi. Ora siamo nel 2011. Nelle prime due occasioni il campionato è finito il 22 maggio, come in questa stagione. I mister erano pelati: bernardini, bersellini, spalletti. Quest'anno di carlo e cavasin. In tutte e 3 le occasioni il colletto era bianco, come adesso
La Samp è retrocessa 2 volte in anni in cui il campionato finì il 22 maggio. Indovinate quando c'è la 38° giornata quest'anno??
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI