NinoMed ha scritto:Francesco ha scritto:
In quella partita l'unico colpevole è un presidente con i baffi amante del piscistoccu a 'gghiotta chi liviceddhi niri. Anzi,non l'unico. Se la divide con voi che ancora state qui a difenderlo dopo tutte le volte che vi ha 'mprosato.

a mia u piscistoccu a gghiotta mi piaci, e piace a tanti altri a Reggio, ora perchè piace a Foti non lo devo più mangiare?
stiamo qui a discutere di chi siano le colpe di una partita del passato ma qui ognuno a le proprie idee, tutte rispettabili, ma evita di generalizzare.
anche perchè io sono consapevole di quante volte mi/ci ha mprosato, ma lui c'è come presidente e quello mi tengo, ma sempre Forza Reggina dico.
tu negli ultimi 25 anni per quale squadra hai tifato? visto che non ti senti 'mprosato da nessuno e non mangi piscistoccu?

Non ho capito ne' dove ho generalizzato,ne' tantomeno la battuta sul piscistoccu a 'gghiotta,che personalmente non gradisco (se ti interessa saperlo,però,non disdegno i vintreddi

). Il problema è che in Italia non c'è una cultura dello sport,altrimenti per una sconfitta del genere non si sarebbe proprio cercato un capro espiatorio,invece di sparare sull'allenatore avversario,su Palombo,su Dessena o su Pazzini (addirittura su Marilungo,ho letto in passato). Se leggo di gente che si aspettava - anzi,alla "reggina",pretendeva - un favore o uno sbragamento da parte della squadra avversaria mi viene difficile mostrare rispetto,perchè il primo a sentirmi mancato di rispetto sono io,così come la Reggina stessa (che è anche la mia squadra,non solo di chi ama la pietanza di cui sopra

).
Sono tale Francesco che un paio di giorni fa ti ha richiesto l'amicizia su FB: se ti va,accettala.