anche per me grazieLoZio ha scritto:qualke link in giro?
REGGINA - TRAPANI
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Praticante
ho trovato solo diretta gol mi spiace.miko ha scritto:anche per me grazieLoZio ha scritto:qualke link in giro?
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Chi vuole il link mi contatti!!! 

IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malatissimo
Di Michele in avanti non solo è inutile ma dannoso visto che le perde tutte
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- ILY
- Forumino Malato
Infatti...!!!reggina D-I ha scritto:Di Michele in avanti non solo è inutile ma dannoso visto che le perde tutte

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- Bud
- Moderatore
buon primo tempo, certo un pò più di attenzione in difesa non guasterebbe, meno male che c'è Pigliacelli
in attacco Gerardi è da solo, purtroppo Di Michele al momento è in una pesante involuzione, forse ha finito la benzina, sarebbe il caso che si riposasse per qualche giornata
in attacco Gerardi è da solo, purtroppo Di Michele al momento è in una pesante involuzione, forse ha finito la benzina, sarebbe il caso che si riposasse per qualche giornata
-
- Forumino Praticante
questo portiere lo rivoglio l'anno prossimo, in qualsiasi serie ci troviamo. Mi sa che è chiedere troppo però....
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
-
- Forumino Malatissimo
mi sa che se continua così non ne portiamo di punti a casa oggi...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Non c'è nenti!
Stiamo giocando malissimo.. Di Michele e' un fantasma..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Malatissimo
giusto esatto e ineccepibile il vantaggio del Trapani... anzo diciamo striminzito

- Regginaismylife
- Forumino Scelto

IL GIGANTE BUONO
- Regginaismylife
- Forumino Scelto

IL GIGANTE BUONO
-
- Non c'è nenti!
Ve lo detto a Stabia si doveva vincere.. Il Trapani ci ha surclassato! Squadra di due categorie superiori..
-
- Non c'è nenti!
Io dico che questa filosofia di calcio fa cagare.. Il Trapani ha messo 80 palle nella nostra area di rigore.. Non si puo' giocare così.. Non tengono palla per 4/5 secondi che la perdono.
Poi se ci mettiamo che il nostro miglior giocatore non esiste da almeno 5/7 partite.. La squadra andava rinforzata a dovere l'artefice di questo scempio e lui solo lui..
Poi se ci mettiamo che il nostro miglior giocatore non esiste da almeno 5/7 partite.. La squadra andava rinforzata a dovere l'artefice di questo scempio e lui solo lui..
-
- Forumino Malatissimo
CAAAAATONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e forse riusciamo a ladrare un punto
e forse riusciamo a ladrare un punto