Casini!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Questo esimio esempio di politico per tutte le stagioni (è da trent'anni che non si schioda cambiando partiti e coalizioni al centro e in periferia!) compie l'ennesima giravolta, rinnega tutto quello che aveva detto su Berlusconi fino a poche settimane fa, e si va ad accucciare come un cane scodinzolante sotto il tavolo del padrone, aspettando di leccare le briciole!!

Se veramente avesse creduto nelle idee che professa, avrebbe avuto le palle di rischiare di restare fuori dal Parlamento, perché, caro onorevolissimo Casini, le battaglie politiche si conducono benissimo anche fuori dal Parlamento!!
(Solo che fuori dal Parlamento non si viene pagati...)Puah...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Si bè Pierferdi stavolta la fa grossa.
In parlamento da quando aveva 27 anni nn ha mai lavorato in vita sua!

Ex dc è passato da partitini del centro per poi andare alla corte di berlusconi. Far finta di essere indignato se ne è andato e ha raccolto poco, pochissimo
Si è unito a Monti (e la cosa bella è che erano anche convinti di farcela!!!) per finire in secodno piano e poi rinascere quando il caro Mario si ritira.
Lo si vede in qualche trasmissione e inizia a punzecchiare la sinistra. Aspetta, si guarda attorno, capisce che Alfano prenderà poco e allora dove andare? Con la nuova legge elettorale ha pochissime speranze di farcela visti gli sbarramenti e quindi?
e quindi fanculo la morale, fanculo le storielle sulle prostitute di berlusconi, fanculo anche ai bigotti! ...l'italiano va dove va la bandiera.
Silvio torno da te!
Rispondi