'ci vuliva nu bellu terremotu mi 'ndi leva a tutti

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
AddiritturaMalaca ha scritto:Qualcuno tempo fa ha avuto problemi con la legge se e' per questo.
Certo che li conosco. Gente del calibro di Auricchio, Narducci, Lucarelli, Esposito, noi ce li sognamo.cozzina1 ha scritto:
Ma scusa tu li conosci?![]()
sulla carta cosa hanno di tanto trascendentale?
ma tu pensa..io sono di reggio e non conosco gli assessori della giunta Arena e tu conosci gli assessori di Napoli....complimenti ...sei un pezzo grosso allora...ReggioReggio ha scritto:Certo che li conosco. Gente del calibro di Auricchio, Narducci, Lucarelli, Esposito, noi ce li sognamo.cozzina1 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ma tu pensa..io sono di reggio e non conosco gli assessori della giunta Arena e tu conosci gli assessori di Napoli....complimenti ...sei un pezzo grosso allora...ReggioReggio ha scritto:Certo che li conosco. Gente del calibro di Auricchio, Narducci, Lucarelli, Esposito, noi ce li sognamo.cozzina1 ha scritto:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Riapro e ricordo che ....NinoMed ha scritto:chiudo il 3d, ripulisco la stanza e riapro per chi vuole discutere in maniera civile, nel rispetto delle idee altrui.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Io non mi scandalizzerei più di tantonosacciu ha scritto:come predico da tanto tempo questo è il potere che ha arena... la giunta non l'ha fatta lui copio e incollo le sue stesse affermazioni prese dal sito http://www.zoomsud.it/index.php?option= ... rimo-piano
ma sono virgolettate quindi a tutti gli amici di demi, se ve la dovete prendere prendetevela con lui
“Ho fatto la Giunta in due giorni. Inizialmente era un tavolo congiunto che doveva portare la formazione delle due Giunte ma, considerata la normativa e la tempistica, ho lavorato con i partiti ritenendo doveroso conferire a questi, la responsabilità della scelta. Ho fatto un esecutivo politico che tiene conto naturalmente della volontà popolare. Non è detto che in futuro, l’assetto costituito non subisca qualche modifica ma tengo a sottolineare che anche chi non è rientrato nella Giunta contribuirà al nostro progetto di rinnovamento”.
E' questo è un sindaco? E la giunta completamente nuova che aveva promesso? E i tecnici ?
Si comincia per il verso giusto... anarchia totale all'interno iddu non cunta nenti.
Non vorrei sembrare petulante ma, non avendo avuto riscontro, mi tocca ripetermiMalaca ha scritto:Uno ha avuto problemi con la legge tempo fa...
Regmi ha scritto:Non vorrei sembrare petulante ma, non avendo avuto riscontro, mi tocca ripetermiMalaca ha scritto:Uno ha avuto problemi con la legge tempo fa...
Addirittura![]()
![]()
o... è solo un'ipotesi?
Anche perchè, e se anche per puro caso fosse vero , non mi pare che sia considerato un demerito
goldenboy ha scritto:Regmi ha scritto:Non vorrei sembrare petulante ma, non avendo avuto riscontro, mi tocca ripetermiMalaca ha scritto:Uno ha avuto problemi con la legge tempo fa...
Addirittura![]()
![]()
o... è solo un'ipotesi?
Anche perchè, e se anche per puro caso fosse vero , non mi pare che sia considerato un demerito
![]()
![]()
![]()
![]()