Mancano 3 giocatori.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

...il resto è aria fritta !!!!!
E' stato detto che prima bisognava vendere per potere sperare che arrivasse qualcuno, ma a fronte delle partenze di De Rose, Colucci, Benassi, Cocco, Falco e Gentili sono arrivati, ad oggi e a meno di 11 ore dalla chiusura del mercato, solo 3 giocatori ( volendo contare il portiere).
Ribadisco, mancano 3 giocatori, 1 attaccante, 1centrocampista e 1 difensore centrale o 1 esterno destro.

Spero di sbagliarmi, ma mi sembra di rivivere, le stesse sensazioni del 31 gennaio del 2009, quando l'ineffabile LILLO, per nn prendere 1 difensore e 1 punta condannò, in anticipo la squadra alla serie B.

Come scrissi a qualcuno in mp, purtroppo le notizie riferitemi stanno avendo pieno riscontro.
Se alle 19.01 di oggi, la rosa sarà ancora questa, vorrà dire che il presidente o socio di maggioranza che dir si voglia, per primo, nn crede alla salvezza.
L'era Foti è terminata, senza soldi nn si cantano messe.
Ad maiora Reggina mia.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

Zappia Goal ha scritto: L'era Foti è terminata

ma magari
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

ma sti 3 giocatori che chiedi li vuoi mercenari o ragazzini da buttare allo sbaraglio ma vogliosi di mettersi in mostra? :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ciao Saverio,
purtroppo siamo alle solite ma oggi ancora peggio... pensavo che peggio di ieri non si potesse andare.
La gente si allontana dalla reggina di foti perché il presidente continua imperterrito a seguire la propria strategia in cui non trovano posto il risultato della squadra, la soddisfazione del tifoso, il senso di appartenenza, l'orgoglio di una città e tutte le componenti che favoriscono la piena adesione della gente alla rappresentativa della propria città. Foti, in modo ormai palese, non ha alcuna intenzione di rischiare nulla neanche il 10% del ricavo che questa società in tanti anni gli ha dato. Foti in ogni sessione di mercato si porta a casa un attivo seppur piccolo ma sempre un attivo, anche svendendo e risolvendo contratti. In questo momento lui non sta pensando a come rinforzare la squadra ma come riuscire a vendere maicon, gerardi e perché no di michele....
Personalmente sto facendo di tutto per vivere il presente con minore partecipazione psicologica per non rodermi il fegato ed ormai provo a scrivere anche meno in questo forum per non essere svilito da atteggiamenti censori che non definisco... ma purtroppo non c'è più la vis a tergo della passione ed ora ancor meno.
Spero sempre nei miracoli ma i miracoli non fanno parte della vita di tutti i giorni perché non entrano nelle consuete e giuste programmazioni...ma avvengono una volta ogni tanto.....
Salutoni
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mi accontenterei anche solo di 1 attaccante...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ago ha scritto:Ciao Saverio,
purtroppo siamo alle solite ma oggi ancora peggio... pensavo che peggio di ieri non si potesse andare.
La gente si allontana dalla reggina di foti perché il presidente continua imperterrito a seguire la propria strategia in cui non trovano posto il risultato della squadra, la soddisfazione del tifoso, il senso di appartenenza, l'orgoglio di una città e tutte le componenti che favoriscono la piena adesione della gente alla rappresentativa della propria città. Foti, in modo ormai palese, non ha alcuna intenzione di rischiare nulla neanche il 10% del ricavo che questa società in tanti anni gli ha dato. Foti in ogni sessione di mercato si porta a casa un attivo seppur piccolo ma sempre un attivo, anche svendendo e risolvendo contratti. In questo momento lui non sta pensando a come rinforzare la squadra ma come riuscire a vendere maicon, gerardi e perché no di michele....
Personalmente sto facendo di tutto per vivere il presente con minore partecipazione psicologica per non rodermi il fegato ed ormai provo a scrivere anche meno in questo forum per non essere svilito da atteggiamenti censori che non definisco... ma purtroppo non c'è più la vis a tergo della passione ed ora ancor meno.
Spero sempre nei miracoli ma i miracoli non fanno parte della vita di tutti i giorni perché non entrano nelle consuete e giuste programmazioni...ma avvengono una volta ogni tanto.....
Salutoni
Ciao Ago, al peggio nn c'è mai fine.
la censura di interventi obiettivi e per nulla offensivi e mi riferisco ai tuoi ( ti riconosco e sfido chiunque a dimostrare il contrario, una linearità e un'obiettività in quello che scrivi che difficilmente si riscontra in altri utenti ) fa parte di una strategia moderatoriale che pian piano porterà il forum ad essere frequentato solo dai difensori di Foti.
Per i detrattori e per quelli che amano le cose obiettive nn c'è e nn ci sarà più posto.
Che peccato.
Un caro saluto anche a te !!! :salut :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
ago ha scritto:Ciao Saverio,
purtroppo siamo alle solite ma oggi ancora peggio... pensavo che peggio di ieri non si potesse andare.
La gente si allontana dalla reggina di foti perché il presidente continua imperterrito a seguire la propria strategia in cui non trovano posto il risultato della squadra, la soddisfazione del tifoso, il senso di appartenenza, l'orgoglio di una città e tutte le componenti che favoriscono la piena adesione della gente alla rappresentativa della propria città. Foti, in modo ormai palese, non ha alcuna intenzione di rischiare nulla neanche il 10% del ricavo che questa società in tanti anni gli ha dato. Foti in ogni sessione di mercato si porta a casa un attivo seppur piccolo ma sempre un attivo, anche svendendo e risolvendo contratti. In questo momento lui non sta pensando a come rinforzare la squadra ma come riuscire a vendere maicon, gerardi e perché no di michele....
Personalmente sto facendo di tutto per vivere il presente con minore partecipazione psicologica per non rodermi il fegato ed ormai provo a scrivere anche meno in questo forum per non essere svilito da atteggiamenti censori che non definisco... ma purtroppo non c'è più la vis a tergo della passione ed ora ancor meno.
Spero sempre nei miracoli ma i miracoli non fanno parte della vita di tutti i giorni perché non entrano nelle consuete e giuste programmazioni...ma avvengono una volta ogni tanto.....
Salutoni
Ciao Ago, al peggio nn c'è mai fine.
la censura di interventi obiettivi e per nulla offensivi e mi riferisco ai tuoi ( ti riconosco e sfido chiunque a dimostrare il contrario, una linearità e un'obiettività in quello che scrivi che difficilmente si riscontra in altri utenti ) fa parte di una strategia moderatoriale che pian piano porterà il forum ad essere frequentato solo dai difensori di Foti.
Per i detrattori e per quelli che amano le cose obiettive nn c'è e nn ci sarà più posto.
Che peccato.
Un caro saluto anche a te !!! :salut :wink

hai un 3d a disposizione per lamentarti della linea imposta dall'admin e applicata dai mod, usa quello. grazie.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
ago ha scritto:Ciao Saverio,
purtroppo siamo alle solite ma oggi ancora peggio... pensavo che peggio di ieri non si potesse andare.
La gente si allontana dalla reggina di foti perché il presidente continua imperterrito a seguire la propria strategia in cui non trovano posto il risultato della squadra, la soddisfazione del tifoso, il senso di appartenenza, l'orgoglio di una città e tutte le componenti che favoriscono la piena adesione della gente alla rappresentativa della propria città. Foti, in modo ormai palese, non ha alcuna intenzione di rischiare nulla neanche il 10% del ricavo che questa società in tanti anni gli ha dato. Foti in ogni sessione di mercato si porta a casa un attivo seppur piccolo ma sempre un attivo, anche svendendo e risolvendo contratti. In questo momento lui non sta pensando a come rinforzare la squadra ma come riuscire a vendere maicon, gerardi e perché no di michele....
Personalmente sto facendo di tutto per vivere il presente con minore partecipazione psicologica per non rodermi il fegato ed ormai provo a scrivere anche meno in questo forum per non essere svilito da atteggiamenti censori che non definisco... ma purtroppo non c'è più la vis a tergo della passione ed ora ancor meno.
Spero sempre nei miracoli ma i miracoli non fanno parte della vita di tutti i giorni perché non entrano nelle consuete e giuste programmazioni...ma avvengono una volta ogni tanto.....
Salutoni
Ciao Ago, al peggio nn c'è mai fine.
la censura di interventi obiettivi e per nulla offensivi e mi riferisco ai tuoi ( ti riconosco e sfido chiunque a dimostrare il contrario, una linearità e un'obiettività in quello che scrivi che difficilmente si riscontra in altri utenti ) fa parte di una strategia moderatoriale che pian piano porterà il forum ad essere frequentato solo dai difensori di Foti.
Per i detrattori e per quelli che amano le cose obiettive nn c'è e nn ci sarà più posto.
Che peccato.
Un caro saluto anche a te !!! :salut :wink

hai un 3d a disposizione per lamentarti della linea imposta dall'admin e applicata dai mod, usa quello. grazie.
Facile parlare di corresponsabilità e direttive dell'amministratore.
Stai facendo allontanere tutti dal forum, conosco almeno 10 persone che nn scrivono più perche poi arriva il censore.
Ma rilassati e cerca di essere una volta tanto obiettivo come lo è lilleuro.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto: Facile parlare di corresponsabilità e direttive dell'amministratore.
Stai facendo allontanere tutti dal forum, conosco almeno 10 persone che nn scrivono più perche poi arriva il censore.
Ma rilassati e cerca di essere una volta tanto obiettivo come lo è lilleuro.

ti risponderà Lilloeuro o l'amministratore, le regole sono lì per essere rispettate per il bene di tutti. :read:

l'obiettività si può avere quando dall'altro lato c'è chi ha voglia di discutere, quando dall'altro lato si è prevenuti o si è convinti di essere consegnatari delle proprie verità, o si utilizza solo sarcasmo, c'è poco da discutere :salut
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Facile parlare di corresponsabilità e direttive dell'amministratore.
Stai facendo allontanere tutti dal forum, conosco almeno 10 persone che nn scrivono più perche poi arriva il censore.
Ma rilassati e cerca di essere una volta tanto obiettivo come lo è lilleuro.

ti risponderà Lilloeuro o l'amministratore, le regole sono lì per essere rispettate per il bene di tutti. :read:

l'obiettività si può avere quando dall'altro lato c'è chi ha voglia di discutere, quando dall'altro lato si è prevenuti o si è convinti di essere consegnatari delle proprie verità, o si utilizza solo sarcasmo, c'è poco da discutere :salut
La mia mente censura.....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto: Facile parlare di corresponsabilità e direttive dell'amministratore.
Stai facendo allontanere tutti dal forum, conosco almeno 10 persone che nn scrivono più perche poi arriva il censore.
Ma rilassati e cerca di essere una volta tanto obiettivo come lo è lilleuro.

ti risponderà Lilloeuro o l'amministratore, le regole sono lì per essere rispettate per il bene di tutti. :read:

l'obiettività si può avere quando dall'altro lato c'è chi ha voglia di discutere, quando dall'altro lato si è prevenuti o si è convinti di essere consegnatari delle proprie verità, o si utilizza solo sarcasmo, c'è poco da discutere :salut
Ma è vero o nn è vero che la soceità è stata gestita in modo pessimo ??????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto: Ma è vero o nn è vero che la soceità è stata gestita in modo pessimo ??????
certo che è vero, le colpe generali sono solo sue che è il primo responsabile, ma a differenza tua .....
Premesso che gli errori sono stati tanti,
Io la mia dignità di tifoso me la tengo e me ne frego di Foti o di chiunque altro sia il presidente......

....A me la passione non l'ha distrutta nessuno, ed è sempre viva per una squadra, a prescindere dai giocatori, dagli allenatori, dai presidenti e dalle categorie, Tifosi VERI lo siamo tutti, non credo ci possa essere nessuno che possa ergersi a dire di sentirsi o essere più tifoso d'altri.
era il 2012...... per il resto http://www.regginalife.com/forum/search.php
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed è chiaro che alcuni argomenti non ti vanno a genio, e passi perciò per il censore.
Forse non lo fai volutamente, ma è così.
E questo perché dici che gli altri sono prevenuti, quando il più prevenuto di tutti sei tu su alcuni argomenti.
Gira e vota, appena si tocca l'argomento casse societarie o gestione societaria, spunti fuori con la bacchetta magica a mettere ordine alle cose che non ti piacciono.
Censurandoti spesso dietro aspetti pseudo legali di possibili denunce, o linee guida moderatoriali ecc. che secondo me non esistono e che fanno un po' vecchio KGB
Il tutto IMHO e precisando che la mia vuole essere una critica costruttiva
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:NinoMed è chiaro che alcuni argomenti non ti vanno a genio, e passi perciò per il censore.
Forse non lo fai volutamente, ma è così.
E questo perché dici che gli altri sono prevenuti, quando il più prevenuto di tutti sei tu su alcuni argomenti.
Gira e vota, appena si tocca l'argomento casse societarie o gestione societaria, spunti fuori con la bacchetta magica a mettere ordine alle cose che non ti piacciono.
Censurandoti spesso dietro aspetti pseudo legali di possibili denunce, o linee guida moderatoriali ecc. che secondo me non esistono e che fanno un po' vecchio KGB
Il tutto IMHO e precisando che la mia vuole essere una critica costruttiva

agli argomenti che non mi vanno a genio come utente, rispondo senza problemi con ch iha voglia di discutere.

gli edit fatti da me o da chiunque altro dello staff sono solo ed esclusivamente violazioni alle regole, e chi subisce l'edit o la cancellazione è avvisato con MP di quanto è successo.

le casse societarie possiamo parlarne quanto vuoi in un 3d apposito, lì ha ragione Oronzo eravamo OT ed io umilmente ho chiesto scusa ;)

per quanto riguarda la linea moderatoriale ognuno a modo suo ma tutti abbiamo l'obiettivo di far rispettare le regole, e non certo quello di censurare opinioni.
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Vado OT.
Se viene censurato l'indegno bisogna censurare il cesso i il mercenario che si da ad alcuni calciatori.... per non ingenerare il concetto del due pesi due misure.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

La Reggina si è sbarazzata di 7 calciatori: Benassi, Caballero, De Rose, Falco, Colucci, Cocco e Gentili e di alcuni di essi non he ha dato neanche notizia tanto che la rosa di oggi dà Cocco e Colucci assenti per squalifica :mrgreen: Gli acquisti sono stati 3 di cui con due di essi abbiamo vinto un cofronto diretto in trasferta. contessa potrebbe essere ceduto in quanto oggi abbiamo 3 terzini sinistri con l'aggiunta di Barillà che a bari ha gicoato in tale ruolo. Pare che Cutulo abbia declinato l'offerta di Foti :mrgreen: Gerardi è entrato in conflitto con la società. Aronica potrebbe arrivare in extremis. Gli atri due centrocampista ed attaccante forse dall'estero se non trova in Italia.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

NinoMed ha scritto:

gli edit fatti da me o da chiunque altro dello staff sono solo ed esclusivamente violazioni alle regole, e chi subisce l'edit o la cancellazione è avvisato con MP di quanto è successo.
ASSOLUTAMENTE FALSO.

Non sono mai stato avvertito di nulla, nè per il ban inflittomi per 1 mese, nè per l'edit (leggi cancellazione totale di un post).

Invito l'amministratore a riportare il messaggio con cui mi si avvertiva dell'edit o del ban via mp.

IL MODERATORE SUDDETTO E' IN COMPLETA MALAFEDE.
666
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Zappia Goal ha scritto:Facile parlare di corresponsabilità e direttive dell'amministratore.
Stai facendo allontanere tutti dal forum, conosco almeno 10 persone che nn scrivono più perche poi arriva il censore.
Ma rilassati e cerca di essere una volta tanto obiettivo come lo è lilleuro.
Saverio ma se hai aperto il topic per discutere sul fatto che mancano 3 giocatori, che senso ha che ti metti ad attaccare l'operato di Nino?

Rimaniamo sull'argomento, per una volta cerchiamo di non divagare su :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Manca un centrocampista urgente ora, dopo la cessione di Rigoni!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

zimbatorc ha scritto:Manca un centrocampista urgente ora, dopo la cessione di Rigoni!
Ancora non é ufficiale
IL GIGANTE BUONO
Rispondi