ragazzi ci si può salvare xkè con il cuore si fa molto di più che con i piedi.
...e poi che sai...metti che Dumitru.....IMMAGINA..PUOI!
REGGINA - Lanciano
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Sono contento.. Ma non mi esalto.. La squadra andava rinforzata..
Speriamo che dimitru diventi un mostro e faccia 8/10 gol
Speriamo che dimitru diventi un mostro e faccia 8/10 gol
Il cuore oltre l'ostacolo
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Splendida vittoria, davvero fondamentale. Non è stata una partita per palati fini, ma alla fine l'importante è il risultato: i 3 punti sono arrivati.
Risultati a parte, la squadra mi piace di più ora: il portiere si dimostra affidabile, la difesa soffre molto meno, il centrocampo rimane sempre scarsotto e si fatica a creare occasioni...però mi sembra sia più tranquilla tutta la squadra. Non sò se merito dei nuovi allenatori o se è cambiato qualcosa psicologicamente...la mia impressione, comunque, è questa.
Questa volta anche i risultati dagli altri campi sono stati dalla nostra: scavalcato il Padova sconfitto in casa dal Carpi, avvicinato il Cittadella battuto a Terni, risucchiati punti anche sul Novara inchiodato a Siena e sul Bari che ha perso a Brescia. La Juve Stabia ha strappato un punto a La Spezia, ma li considero già spacciati da tempo, onestamente.
Risultati a parte, la squadra mi piace di più ora: il portiere si dimostra affidabile, la difesa soffre molto meno, il centrocampo rimane sempre scarsotto e si fatica a creare occasioni...però mi sembra sia più tranquilla tutta la squadra. Non sò se merito dei nuovi allenatori o se è cambiato qualcosa psicologicamente...la mia impressione, comunque, è questa.
Questa volta anche i risultati dagli altri campi sono stati dalla nostra: scavalcato il Padova sconfitto in casa dal Carpi, avvicinato il Cittadella battuto a Terni, risucchiati punti anche sul Novara inchiodato a Siena e sul Bari che ha perso a Brescia. La Juve Stabia ha strappato un punto a La Spezia, ma li considero già spacciati da tempo, onestamente.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
- Bud
- Moderatore
questa squadra sta lottando per la salvezza, non a caso la chiamo finalmente squadra, lottano tutti e si aiutano, quando uno è in difficoltà c'è subito l'altro vicino pronto ad aiutarlo, il portiere è una sicurezza anche per la difesa che è molto più attenta e tranquilla, finora le sconfitte erano arrivati proprio per errori grossolani commessi in difesa, ora invece è stato corretto questo problema e va benissimo così, in tutto questo si vede la mano di Gagliardi
difendersi e ripartire, poi creare due tre azioni da gol e cercare di finalizzarle
dobbiamo salvarci e questa impostazione mi piace al momento
difendersi e ripartire, poi creare due tre azioni da gol e cercare di finalizzarle
dobbiamo salvarci e questa impostazione mi piace al momento

- ManAGeR78
- Moderatore
Secondo me era Fischnallercozzina1 ha scritto:Il cross per il gol di barilla' è venuto da SBAFFO...sì spettava a vui ...

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Pure secondo me..ma Reggio nel pallone dice SBAFFO...comunque bravi entrambi...ManAGeR78 ha scritto:Secondo me era Fischnallercozzina1 ha scritto:Il cross per il gol di barilla' è venuto da SBAFFO...sì spettava a vui ...

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- ManAGeR78
- Moderatore
cozzina1 ha scritto:Pure secondo me..ma Reggio nel pallone dice SBAFFO...comunque bravi entrambi...ManAGeR78 ha scritto:Secondo me era Fischnallercozzina1 ha scritto:Il cross per il gol di barilla' è venuto da SBAFFO...sì spettava a vui ...

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- cozzina1
- Non c'è nenti!
E adesso rivedendo l'azione mi comunico di più..il primo ad abbracciare barilla è FISCHNALLERcozzina1 ha scritto:Pure secondo me..ma Reggio nel pallone dice SBAFFO...comunque bravi entrambi...ManAGeR78 ha scritto:Secondo me era Fischnallercozzina1 ha scritto:Il cross per il gol di barilla' è venuto da SBAFFO...sì spettava a vui ...
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- Tatanka123
- Forumino Malato
Sbaglio o sono le prime due vittorie di fila in campionato?
- ManAGeR78
- Moderatore
Non sbagli. Anche perché prima di queste ultime due, ne avevamo vinte 3 in tuttoTatanka123 ha scritto:Sbaglio o sono le prime due vittorie di fila in campionato?

-
- Non c'è nenti!
Gagliardi e' una certezza solo per lui avevo e ho una fiammella di speranza..
Bisogna gia' pensare alla prossima.. Ci sono 19 finali da giocare.. Io metterei la firma per il playout..
Bisogna gia' pensare alla prossima.. Ci sono 19 finali da giocare.. Io metterei la firma per il playout..
Il cuore oltre l'ostacolo
- cozzina1
- Non c'è nenti!
ManAGeR78 ha scritto:Visto anche io...
A questo punto penso che sia stato Cozza a crossare

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Re chi ?mohammed ha scritto:Re Davidcozzina1 ha scritto:Chi gli ha fatto assist? Non ci ho capito niente...

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- Ritchie_ds
- Apprendista Forumino
Una vittoria di cuore... e di pancia, nel senso che questi punti sfamano tantissimo e risollevano la squadra.
Non avrei mai creduto di doverlo dire, ma il vero acquisto di questo calciomercato invernale è stato Barillà, sempre cercato in mezzo al campo (un vero pantano nel primo tempo) e l'unico ad avere un briciolo di qualità in più a centrocampo. Bella partita nel complesso (e per "complesso" intendo la pochezza della squadra e il campo compromettente per entrambe), mi è piaciuto molto Fischnaller, ma quasi tutti erano svegli in mezzo al campo (anche se alcune leggerezze non sono ammissibili alle condizioni attuali).
Non so se è il cambio in panchina, ma sembrano tutti correre di più...
Non avrei mai creduto di doverlo dire, ma il vero acquisto di questo calciomercato invernale è stato Barillà, sempre cercato in mezzo al campo (un vero pantano nel primo tempo) e l'unico ad avere un briciolo di qualità in più a centrocampo. Bella partita nel complesso (e per "complesso" intendo la pochezza della squadra e il campo compromettente per entrambe), mi è piaciuto molto Fischnaller, ma quasi tutti erano svegli in mezzo al campo (anche se alcune leggerezze non sono ammissibili alle condizioni attuali).
Non so se è il cambio in panchina, ma sembrano tutti correre di più...