ManAGeR78 ha scritto:Faremo anche un po' pena, ma vedo i ragazzi sputare sangue e lottare su ogni pallone.
Ammirevoli
vero ma questo alla fine si rivela un'aggravante perchè se i risultati sono questi con loro che sputano l'anima...
Avessimo giocato da inizio anno con questa intensità non saremmo penultimi...
In ogni caso se volete il calcio champagne seguitevi una strisciata e lasciateci in pace.
Avete un po' rotto
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
ManAGeR78 ha scritto:Faremo anche un po' pena, ma vedo i ragazzi sputare sangue e lottare su ogni pallone.
Ammirevoli
vero ma questo alla fine si rivela un'aggravante perchè se i risultati sono questi con loro che sputano l'anima...
Avessimo giocato da inizio anno con questa intensità non saremmo penultimi...
In ogni caso se volete il calcio champagne seguitevi una strisciata e lasciateci in pace.
Avete un po' rotto
bello, se sei nervoso pigliati un po' di valeriana, altrimenti del guttalax che non ti ho insultato per niente (prima) caro buddacidduzzu
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
perdono tutti la sotto...tranne la juve stabia...ma datemi 2 minuti che mi concentro...e ci esce il rigore x lo spezia...! Manteniamo la concentrazione