Vergognati moderatore....

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

..e ora bannatemi, nn si può leggere che FOTI NN HA SOLDI PERCHE' NN HA INCASSATO NULLA NEGLI UTLIMI ANNI, quando dal 2004 al 2008 ha incassato più di qualsiasi altra società medio piccola del calcio italiano degli ultimi 30 anni.
BIANCHI, MODESTO, MESTO MOZART, LEON, PELLIZOLI,DIRITTI TV, ABBONAMENTI, PARACUDUTE. E TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI VENDUTI CHE MI SFUGGONO.-

Cioe, io , Saverio Zappia , con 140 trasferte alle spalle dalla C2 alla serie A e chi mi conosce lo sa bene cosa rappresenta per me la Reggina, DEVO LEGGERE QUESTE STRONZATE COLOSSALI, QUANDO UN INTERO FORUM , IL 99% ,NN HA IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI E SA E VEDE QUELLO CHE IL BAFFO HA DISFATTO NEGLI ULTIMI ANNI.

ASSURDO E VERGOGNOSO GIUSTIFICARE FINANCHE UN FALLIMENTO O UNA RETROCESSIONE SENZA NEMMENO PROVARCI.

ASSURDO CHIUDERE I TOPIC, E MI RIFERISCO A QUELLO DI ERIK LARSSON DI 1 MESE CIRCA FA.

cOME ERANO DIVERSI I TEMPI IN CUI DODDI SCRIVEVA " TA MANGIASTI CU TUTTI I SCORCI E NESSUNO SI PERMETTEVA DI CANCELLARE IL POST.

io nn mi assoggeterò mai al padrone, IO SAVERIO ZAPPIA HO UNA DIGNITA' DI TIFOSO CHE VA ALDILA' DELLA CATEGORIA, QUELLA DIGNITA' CHE ABBIAMMO PERDUTO DA 3 ANNI.

VERGOGNA ALL'ENNESIMA POTENZA

DIMETTITI NINO FA CHHIU' VIRUTA NN TI SI PUO' PIU' LEGGERE.

ORA BANNATEMI.

CON RISPETTO e dignità, quella che tu hai perduto, SAVERIO ZAPPIA
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

questo è l'effetto dell'evolversi dei tempi, una volta i presidenti per tenersi buona la curva regalavano i biglietti ai capi ultras, contribuivano alle trasferte ecc.
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:..e ora bannatemi, nn si può leggere che FOTI NN HA SOLDI PERCHE' NN HA INCASSATO NULLA NEGLI UTLIMI ANNI, quando dal 2004 al 2008 ha incassato più di qualsiasi altra società medio piccola del calcio italiano degli ultimi 30 anni.
BIANCHI, MODESTO, MESTO MOZART, LEON, PELLIZOLI,DIRITTI TV, ABBONAMENTI, PARACUDUTE. E TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI VENDUTI CHE MI SFUGGONO.-

Cioe, io , Saverio Zappia , con 140 trasferte alle spalle dalla C2 alla serie A e chi mi conosce lo sa bene cosa rappresenta per me la Reggina, DEVO LEGGERE QUESTE STRONZATE COLOSSALI, QUANDO UN INTERO FORUM , IL 99% ,NN HA IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI E SA E VEDE QUELLO CHE IL BAFFO HA DISFATTO NEGLI ULTIMI ANNI.

ASSURDO E VERGOGNOSO GIUSTIFICARE FINANCHE UN FALLIMENTO O UNA RETROCESSIONE SENZA NEMMENO PROVARCI.

ASSURDO CHIUDERE I TOPIC, E MI RIFERISCO A QUELLO DI ERIK LARSSON DI 1 MESE CIRCA FA.

cOME ERANO DIVERSI I TEMPI IN CUI DODDI SCRIVEVA " TA MANGIASTI CU TUTTI I SCORCI E NESSUNO SI PERMETTEVA DI CANCELLARE IL POST.

io nn mi assoggeterò mai al padrone, IO SAVERIO ZAPPIA HO UNA DIGNITA' DI TIFOSO CHE VA ALDILA' DELLA CATEGORIA, QUELLA DIGNITA' CHE ABBIAMMO PERDUTO DA 3 ANNI.

VERGOGNA ALL'ENNESIMA POTENZA

DIMETTITI NINO FA CHHIU' VIRUTA NN TI SI PUO' PIU' LEGGERE.

ORA BANNATEMI.

CON RISPETTO e dignità, quella che tu hai perduto, SAVERIO ZAPPIA

io non ti banno, non ti censuro e non mi vergogno.

mi dici dove ho scritto che FOTI non ha più soldi? vado a ricontrollare, ma se non sbaglio ho scritto che la Reggina non ha più soldi, :salut

come al solito, si leggono le cose e si capiscono per come più conviene interpretarle.....

qui se scrivi chi sa mangiau cu tutti i robbi nessuno censura, se offendi o diffami, si edita, semplice,
il forum è libero, tu pensi una cosa io un'altra non per questo tu devi avere regione.

tu da tifoso vero, questa è l'espressione che hai usato se non ricordo male, dici che Foti deve abbandonare, lasciare la società in fallimento e noi ricominciare in una nuova realtà
io dico che se dovesse essere la lega Pro non sarebbe un problema, me ne frego di Foti, come detto più volte, ma non vorrei vedere la Reggina fallire.

la mia dignità è integra perchè consapevole di operare per il bene del forum.

PS - sposto nella sezione idonea.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Caro Saverio, tu lo sai che su determinati argomenti la penso come te, ne abbiamo parlato in privato diverse volte, per cui non devo spiegarti niente :wink

Detto questo, mi dispiace ma non puoi comportarti in questo modo...Nino avrà le sue idee (differenti dalle tue e dalle mie) e tu sei libero di pensare che siano stronzate, ma è un pensiero che tieni per te...non puoi aprire un topic nella sezione tifo solo per scaricarti in questo modo. Parli di rispetto e dignità, ma di fatto la tua è una mancanza di rispetto nei suoi confronti...e che io sappia Nino non si è mai comportato in questo modo, per cui non credo proprio debba vergognarsi

So bene che la situazione è difficile, per non dire compromessa, ma tu non perdere di vista i veri responsabili di tutto questo...in poche parole, prenditela con chi te la devi prendere, Edit Lilleuro Ninu assulu stari :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:Caro Saverio, tu lo sai che su determinati argomenti la penso come te, ne abbiamo parlato in privato diverse volte, per cui non devo spiegarti niente :wink

Detto questo, mi dispiace ma non puoi comportarti in questo modo...Nino avrà le sue idee (differenti dalle tue e dalle mie) e tu sei libero di pensare che siano stronzate, ma è un pensiero che tieni per te...non puoi aprire un topic nella sezione tifo solo per scaricarti in questo modo. Parli di rispetto e dignità, ma di fatto la tua è una mancanza di rispetto nei suoi confronti...e che io sappia Nino non si è mai comportato in questo modo, per cui non credo proprio debba vergognarsi

So bene che la situazione è difficile, per non dire compromessa, ma tu non perdere di vista i veri responsabili di tutto questo...in poche parole, prenditela con chi te la devi prendere, u stortu i Ninu assulu stari :mrgreen:
:o.o:
:o.o:
Ammazza oh, questo si che si chiama fare sfoggio di bon ton.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regmi ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Caro Saverio, tu lo sai che su determinati argomenti la penso come te, ne abbiamo parlato in privato diverse volte, per cui non devo spiegarti niente :wink

Detto questo, mi dispiace ma non puoi comportarti in questo modo...Nino avrà le sue idee (differenti dalle tue e dalle mie) e tu sei libero di pensare che siano stronzate, ma è un pensiero che tieni per te...non puoi aprire un topic nella sezione tifo solo per scaricarti in questo modo. Parli di rispetto e dignità, ma di fatto la tua è una mancanza di rispetto nei suoi confronti...e che io sappia Nino non si è mai comportato in questo modo, per cui non credo proprio debba vergognarsi

So bene che la situazione è difficile, per non dire compromessa, ma tu non perdere di vista i veri responsabili di tutto questo...in poche parole, prenditela con chi te la devi prendere, u stortu i Ninu assulu stari :mrgreen:
:o.o:
:o.o:
Ammazza oh, questo si che si chiama fare sfoggio di bon ton.

riferirò subito l'accaduto all'admin :yaho:
sicuramente prenderà i dovuti provvedimenti :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

NinoMed ha scritto:
riferirò subito l'accaduto all'admin :yaho:
sicuramente prenderà i dovuti provvedimenti :okok:
Non vorrei essere nei suoi panni. :fifi:


@ lilleuru
Va tranquillu
Non ti schiantari , u mastru non muzzica.
:mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per non rischiare, mi sono autoeditato :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:Per non rischiare, mi sono autoeditato :mrgreen:
Il bello sarebbe che Nino ti desse un Ban
...non ammucciuni però
:bash:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regmi ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Per non rischiare, mi sono autoeditato :mrgreen:
Il bello sarebbe che Nino ti desse un Ban
...non ammucciuni però
:bash:

e rmanere da solo a moderare tutto io? :gnegne:
anzi a breve inizia le consultazioni per arruolare qualcuno nuovo :cop:
Have a Nice Day
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

NinoMed ha scritto:
Regmi ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Per non rischiare, mi sono autoeditato :mrgreen:
Il bello sarebbe che Nino ti desse un Ban
...non ammucciuni però
:bash:

e rmanere da solo a moderare tutto io? :gnegne:
anzi a breve inizia le consultazioni per arruolare qualcuno nuovo :cop:

A proposito!...tanto ormai svaccammu puru acca.
Quella di fine anno che esiti ha prodotto alla fine :scratch

Me lo chiedo poiché
se il numero degli utenti attivi
rimane sempre questo
non è che poi ci sia tanto da "lavorare".
Nsomma... basti e avanzi tu :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Zappia Goal ha scritto:..e ora bannatemi, nn si può leggere che FOTI NN HA SOLDI PERCHE' NN HA INCASSATO NULLA NEGLI UTLIMI ANNI, quando dal 2004 al 2008 ha incassato più di qualsiasi altra società medio piccola del calcio italiano degli ultimi 30 anni.
BIANCHI, MODESTO, MESTO MOZART, LEON, PELLIZOLI,DIRITTI TV, ABBONAMENTI, PARACUDUTE. E TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI VENDUTI CHE MI SFUGGONO.-

Cioe, io , Saverio Zappia , con 140 trasferte alle spalle dalla C2 alla serie A e chi mi conosce lo sa bene cosa rappresenta per me la Reggina, DEVO LEGGERE QUESTE STRONZATE COLOSSALI, QUANDO UN INTERO FORUM , IL 99% ,NN HA IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI E SA E VEDE QUELLO CHE IL BAFFO HA DISFATTO NEGLI ULTIMI ANNI.

ASSURDO E VERGOGNOSO GIUSTIFICARE FINANCHE UN FALLIMENTO O UNA RETROCESSIONE SENZA NEMMENO PROVARCI.

ASSURDO CHIUDERE I TOPIC, E MI RIFERISCO A QUELLO DI ERIK LARSSON DI 1 MESE CIRCA FA.

cOME ERANO DIVERSI I TEMPI IN CUI DODDI SCRIVEVA " TA MANGIASTI CU TUTTI I SCORCI E NESSUNO SI PERMETTEVA DI CANCELLARE IL POST.

io nn mi assoggeterò mai al padrone, IO SAVERIO ZAPPIA HO UNA DIGNITA' DI TIFOSO CHE VA ALDILA' DELLA CATEGORIA, QUELLA DIGNITA' CHE ABBIAMMO PERDUTO DA 3 ANNI.

VERGOGNA ALL'ENNESIMA POTENZA

DIMETTITI NINO FA CHHIU' VIRUTA NN TI SI PUO' PIU' LEGGERE.

ORA BANNATEMI.

CON RISPETTO e dignità, quella che tu hai perduto, SAVERIO ZAPPIA
come dicevo nell'altro Topic, questo comportamento non è tollerato.
Tu sei libero di dire le tue opinioni ma non puoi offendere gli altri che la pensano diversamente da te.
Non puoi dire vergognatevi non capite niente. Ognuno di noi ha opinioni diverse e tutte vanno rispettate. Questo è il principio base della democrazia.
Ripeto, non sono tollerati questi comportamenti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi