WWE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:non ti dico niente, stando a quello che ho letto secondo me è da vedere!

si ma almeno dimmi si c è cacchi cosa che azzeccai........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu non ci azzecchi mai! :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:non ti dico niente, stando a quello che ho letto secondo me è da vedere!

si ma almeno dimmi si c è cacchi cosa che azzeccai........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu non ci azzecchi mai! :mrgreen:

gobbo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

qualche cosa avevo azzeccato.....però non mi piace contro a chi lo hanno messo,anche se la sua presenza era scontata...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Visto Raw ??
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

yessss.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

in WWE non mi perdevo una puntata qualche anno fa..i miei preferiti erano il grane HBK Shawn Michaels , LA DX con lui e Triple H, Edge e Jeff Hardy....amavo tutti questi atleti anche per l'intrattenimento che sapevano dare fuori dal ring ...non ho mai sopportato John Cena e Rey Misterio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:in WWE non mi perdevo una puntata qualche anno fa..i miei preferiti erano il grane HBK Shawn Michaels , LA DX con lui e Triple H, Edge e Jeff Hardy....amavo tutti questi atleti anche per l'intrattenimento che sapevano dare fuori dal ring ...non ho mai sopportato John Cena e Rey Misterio


a proposito di CENA....

ieri chi malaviruta......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Bella puntata...comunque Batista presto diventerà hell visto che da buono è diventato ridicolo :lol: comunque grande ritorno del immortale undertaker a raw si prevede un grande match a WM30
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
spirito libero ha scritto:in WWE non mi perdevo una puntata qualche anno fa..i miei preferiti erano il grane HBK Shawn Michaels , LA DX con lui e Triple H, Edge e Jeff Hardy....amavo tutti questi atleti anche per l'intrattenimento che sapevano dare fuori dal ring ...non ho mai sopportato John Cena e Rey Misterio


a proposito di CENA....

ieri chi malaviruta......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si mormora che l'infortunio sia fasullo :fifi: voglio Sheamus campioneeee
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

unico ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
spirito libero ha scritto:in WWE non mi perdevo una puntata qualche anno fa..i miei preferiti erano il grane HBK Shawn Michaels , LA DX con lui e Triple H, Edge e Jeff Hardy....amavo tutti questi atleti anche per l'intrattenimento che sapevano dare fuori dal ring ...non ho mai sopportato John Cena e Rey Misterio


a proposito di CENA....

ieri chi malaviruta......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si mormora che l'infortunio sia fasullo :fifi: voglio Sheamus campioneeee


ma infattii credevo che ritornasse magari ad aiutare reigns.................la si che sarebbe stato diverso tutto e cambiavano molte cose.....
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ultima puntata di Raw scandalosa...HHH e company hanno rotto le palle ormai
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si stanno incasinando........stanno finendo in un imbuto che manculicani....


ieri avevano l occasione x ribaltare la simpatia del pubblico verso BATISTA,ma l hanno cacata......


punk se non è tornato nella sua terra,e sinceramente lo aspettavo alla fine,difficilmente lo rivedremo.....

ma chi produce le "storie" la sta cacando alla grande............
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:si stanno incasinando........stanno finendo in un imbuto che manculicani....


ieri avevano l occasione x ribaltare la simpatia del pubblico verso BATISTA,ma l hanno cacata......


punk se non è tornato nella sua terra,e sinceramente lo aspettavo alla fine,difficilmente lo rivedremo.....

ma chi produce le "storie" la sta cacando alla grande............

Gli Americani purtroppo sono proprio pecoroni..altro che cori pro Punk, qui come minimo dovevano abbandonare l'arena in diretta per protesta e fargli fare una figura di M. Non si possono più seguire sti show, andrebbero lasciati soli, senza comprare + biglietti o merchandising vari..poi vedi come gli bruciava il culo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

puntata di RAW di ieri,un po "carlona".......quasi tutto scontato.....puntata che non ha mai avuto dei picchi di gradimento(parlo secondo me,sia chiaro)
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mamma mia :o.o: Undertaker battuto e Danie Bryan nuovo campione grande ppv
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ho letto...........tanto ora pigghia curpa a perdere Bryan......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quando l'ho visto stamattina alla terza F-5 ho detto "minchia però esagerati, addirittura resiste a 3 mosse finali" e invece colpo di scena...sono rimasto 5 minuti fermo incredulo :lol:

che vincesse bryan era abbastanza scontato però son venuti fuori 2 bei match ed è stato il coronamento della lotta contro il potere...penso pure io che ora le sciupperà paro paro, c'è da vedere anche quanto continuerà l'entusiasmo del pubblico ora che è campione

è stato un bel PPV, da segnalare anche la vittoria di Cesaro con sollevamento di Big Show nella battle royale...questo è un fenomeno che merita di stare nei giro importanti
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Chiedo al moderatore se non è il caso di unire all'altro topic poco più sotto

'ddormentatu! :x
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Chiedo al moderatore se non è il caso di unire all'altro topic poco più sotto

'ddormentatu! :x
col cellulare con Tapatalk è un burdello...appena apro il pc lo faccio :wink:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Chiedo al moderatore se non è il caso di unire all'altro topic poco più sotto

'ddormentatu! :x
col cellulare con Tapatalk è un burdello...appena apro il pc lo faccio :wink:


...putiti iri in giru mano nella mano....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi